Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Social Media Marketing Parma Calcio 1913, discutiamo di gestione dell'aspetto Social Media e Marketing della società

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2020, 22:47
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,652
Location:
Bar, in piazza

Status:


In periodo calciomercato stavamo volando in top forum, adesso siamo sedicesimi.
Perani esci i soldi
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 00:47
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,017

Status:


Tutto si può migliorare, ovviamente. Ma sapete cosa ci vorrebbe per crescere davvero in followers, like, engagement, etc. etc.? Tanti bei risultati sul campo.
 
Top
ImLinux
view post Posted on 3/11/2020, 14:10




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 3/11/2020, 00:47) 
Tutto si può migliorare, ovviamente. Ma sapete cosa ci vorrebbe per crescere davvero in followers, like, engagement, etc. etc.? Tanti bei risultati sul campo.

parole sante, qui la gente pensa che la juve abbia tanto seguito per merito del SMM, provate a toglierle 34 scudetti e 2 champions e poi vediamo se con il miglior SMM del mondo avrebbe lo stesso seguito.

Il calcio è uno sport becero e ignorante (purtroppo ha anche dei difetti) e al 80% dei tifosi non gliene frega un cazzo di queste cose.
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 14:16
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,569
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


La Juve si è vista aumentare i follower anche con la mossa CR7... Al momento dell'acquisto il solo CR ne aveva di più della Juve, ora non so.
 
Web Contacts  Top
ImLinux
view post Posted on 3/11/2020, 14:19




Secondo voi a quanti tifosi interessa un intervista a Brunetta dove gli chiedono: perchè parma? a chi ti ispiri? il tuo ex allenatore ti ha detto niente su Parma? co et magne a colazion?
Alla maggior parte dei tifosi interessa che Brunetta giochi sabato e faccia 2 gol, miga co al magne a colazion, dailà.

Prova a comprare Messi a gennaio e poi vedi come vanno su da soli gli engagement
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 14:24
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
230

Status:


:)
Ovviamente le due cose vanno di pari passo, strategia e mercato.
Noi al momento siamo bloccati su entrambi i fronti.
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 14:24
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,723

Status:


Vittorie e grandi campioni portano follower. Per il resto questo Parma non può fare meglio di questo secondo me .
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 15:09
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,569
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


si può sempre fare di meglio, anche perchè dalla situazione attuale a prendo Messi e CR7 c'è un enorme ventaglio di stuazioni intermedie :lol:.

Anche perchè sarò vanamente idealista, ma la spinta al miglioramento deve esserci come ambizione basilare, anche personale di chi lo fa, al netto dei numeri, i follower in più devono essere una conseguenza.
 
Web Contacts  Top
ClaudiusX
view post Posted on 3/11/2020, 17:38




Anche io credo si possa fare meglio, magari puntato anche a contenuti anni 90, che fa tanto soprattutto all'estero.
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 20:44
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,652
Location:
Bar, in piazza

Status:


Io credo che si risente ancora del mancato streaming delle amichevoli di agosto 2019
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 08:28
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,723

Status:


CITAZIONE (ClaudiusX @ 3/11/2020, 17:38) 
Anche io credo si possa fare meglio, magari puntato anche a contenuti anni 90, che fa tanto soprattutto all'estero.

Ottima idea , faccio un esempio,su YouTube c’è un video sul Parma anni ‘90 in spagnolo che in 1 anno ha fatto più si 1.4 mln di visualizzazioni . Penso che sul canale ufficiale YouTube del Parma non c’è nessun video che di possa avvicinare a quel numero ..
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 10:49
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
230

Status:


CITAZIONE (mojojoy @ 3/11/2020, 20:44) 
Io credo che si risente ancora del mancato streaming delle amichevoli di agosto 2019

Poi dici a me che mi credo la più furba di tutti, quando ogni tuo post è una stupida provocazione che non apporta nulla alle discussioni?
Ti guardi mai allo specchio ogni tanto? Mi sa di no, facebukkino.
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 11:59
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,652
Location:
Bar, in piazza

Status:


Dimentichi che prima di provocare estrapolo.
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 12:10
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
230

Status:


E ovviamente la risposta ti qualifica e conferma: ti credi il più furbo del mondo e non lo sei.
Tu sì che su Faebook ci stai da dio
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 12:23
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,992
Location:
Milano in topless

Status:


finalmente un po' di ressa
 
Web  Top
962 replies since 28/9/2020, 08:46   43735 views
  Share