Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Social Media Marketing Parma Calcio 1913, discutiamo di gestione dell'aspetto Social Media e Marketing della società

« Older   Newer »
  Share  
Top -
view post Posted on 2/11/2020, 13:51 by: Top -
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,723

Status:


QUOTE]
Magari ho disimparato a far di conto, ma stando alla tabella siamo ben più giù del terzo posto.
A parte questo, stare tra il 13esimo e 15simo posto su 20, col palmares e la storia che Parma ha, non mi sembra un risultato eccellente. Diciamo che ha ampi margini di miglioramento.
[QUOTE]
Premesso che io di comunicazione non ne capisco nulla e quindi ne voglio e ne posso suggerire niente a nessuno , una cosa però vorrei farla presente . È vero quello che dici su palmares e storia , però è anche vero che l’ultimo trofeo vinto risale a più di 18 anni fa , l’ultimo trofeo europeo a più di 21 . E negli ultimi 20 anni in campionato il miglior piazzamento è stato il quinto posto , 2 volte all’epoca Prandelli e il sesto nel 2014 .Per il resto siamo stati spesso immischiati nei bassi fondi e per 4 stagioni non siamo stati affatto in serie A. Dico questo per sottolineare il fatto che squadre che fanno campionati come i nostri degli ultimi 16 anni è impossibile che “ acquistino “ nuovi follower o like . Quindi io sono dell’idea che fare tanto meglio di così sia praticamente impossibile. L’unica cosa che si può migliorare è la qualità ,forse .

Edited by Top - right - 2/11/2020, 14:19
 
Top
994 replies since 28/9/2020, 08:46   45056 views
  Share