Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Fabio Liverani, nuovo allenatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2020, 02:22
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,689
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


CITAZIONE (NadorDaUfo @ 25/11/2020, 00:59) 
CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 25/11/2020, 00:20) 
Domanda ad Arco: dato che ci aspettavamo tutti un calcio d'attacco, spumeggiante, propositivo, schiantadifese, e invece siamo stati per di più passivi e ripiegati all'indietro, si può parlare di un inizio alla Ermanno Liverani?

Guarda che ci può essere un solo Arco in città, non mi piace quello che stai provando a fare. Ieri il quiz su un armeno del 1736, oggi questo, magari domani aggiorni pure il topic delle iniziative benefiche. Ti tengo d’occhio.

Beh, chi è su questo forum da un po' ha sempre alternato fasi e atteggiamenti propri di altri utenti, riflessioni vecchioallesche, marcodapalermesche, valeriane...
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 10:40
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,151
Location:
Pärma

Status:


CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 25/11/2020, 02:22) 
CITAZIONE (NadorDaUfo @ 25/11/2020, 00:59) 
Guarda che ci può essere un solo Arco in città, non mi piace quello che stai provando a fare. Ieri il quiz su un armeno del 1736, oggi questo, magari domani aggiorni pure il topic delle iniziative benefiche. Ti tengo d’occhio.

Beh, chi è su questo forum da un po' ha sempre alternato fasi e atteggiamenti propri di altri utenti, riflessioni vecchioallesche, marcodapalermesche, valeriane...

:D
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 13:27

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,334
Location:
143 km a Nord

Status:


Sono molto curioso di vedere la squadra di oggi.
Al di là dell'avversario, voglio vedere l'atteggiamento offensivo come da accordi con KK.
Voglio vedere come e quanto creiamo.
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 07:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,466

Status:


Non so che dichiarazioni ho visto su tv parma, se post roma o post c.italia, ma deliranti, questo comincia la serie di attenuanti,tanto sapevamo fosse un anno così, tanto ci sono tanti punti a disposizione, con una flemma poi,senza carattere, senza spirito combattivo...rischiamo grosso quest'anno, poi voglio vedere i progetti stadio dove te li metti
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 08:05
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,707

Status:


CITAZIONE (Brangognò Hernan @ 26/11/2020, 07:02) 
Non so che dichiarazioni ho visto su tv parma, se post roma o post c.italia, ma deliranti, questo comincia la serie di attenuanti,tanto sapevamo fosse un anno così, tanto ci sono tanti punti a disposizione, con una flemma poi,senza carattere, senza spirito combattivo...rischiamo grosso quest'anno, poi voglio vedere i progetti stadio dove te li metti

Tanto vale retrocedere a questo punto, no? :D
 
Web  Top
Jackyp13
view post Posted on 26/11/2020, 08:32




CITAZIONE (Pisanu87 @ 24/11/2020, 18:27) 
CITAZIONE (Jackyp13 @ 24/11/2020, 16:32) 
Ragazzi condivido tutte le vostre critiche e analisi ma rimane un punto centrale che non avete mai discusso: l’ATTACCO.
Abbiamo INGLESE che a furia di aspettarlo un po’ ci si rompe le palle.
CORNELIUS amico di infortuni di Bobby.
GERVINHO che sappiamo ne fa bene 6/7 su 38.
KARAMOAH che quando chiamato in causa ha fatto benino.
ADORANTE sicuramente non pronto.

Ora, a prescindere da ipotetiche non affinità, da moduli, da capacità del mister e dai tempi purtroppo lunghi dei nuovi, mi dite come cazzo si fa a giocare a calcio con questi ATTACCANTI? Barak lo adoro, ma i 10 milioni andavano spesi in avanti e svendere Cornelius o Inglese e Gervinho al minimo accettabile.

Qui è colpa di Carli.

Sicuramente ha pensato di poter recuperare Inglese e Cornelius.

CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 24/11/2020, 20:53) 
CITAZIONE (Jackyp13 @ 24/11/2020, 16:32) 
Ragazzi condivido tutte le vostre critiche e analisi ma rimane un punto centrale che non avete mai discusso: l’ATTACCO.
Abbiamo INGLESE che a furia di aspettarlo un po’ ci si rompe le palle.
CORNELIUS amico di infortuni di Bobby.
GERVINHO che sappiamo ne fa bene 6/7 su 38.
KARAMOAH che quando chiamato in causa ha fatto benino.
ADORANTE sicuramente non pronto.

Ora, a prescindere da ipotetiche non affinità, da moduli, da capacità del mister e dai tempi purtroppo lunghi dei nuovi, mi dite come cazzo si fa a giocare a calcio con questi ATTACCANTI? Barak lo adoro, ma i 10 milioni andavano spesi in avanti e svendere Cornelius o Inglese e Gervinho al minimo accettabile.

Questo dell'assortimento offensivo è un problema se non fai il 433.
È il nostro modulo, inutile fare altro o pensare di giocare col trequartista perché non abbiamo le punte giuste per farlo.
E al momento nemmeno il trequartista.
433 con Gervinho e Karamoh ai lati, Cornelius o Inglese in mezzo. Se si rompe uno gioca l'altro, se ri rompono entrambi falso nueve ma non Kuco.
Mihaila e Brunetta si giocano le maglie con Karamoh e Gervinho. Mi sembra così scontato....

Puoi anche giocare col 4-3-3 che se la punta centrale è un cadavere voglio vedere come arrivi a tirare in porta.
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 08:46
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,466

Status:


CITAZIONE (Pisanu87 @ 26/11/2020, 08:05) 
CITAZIONE (Brangognò Hernan @ 26/11/2020, 07:02) 
Non so che dichiarazioni ho visto su tv parma, se post roma o post c.italia, ma deliranti, questo comincia la serie di attenuanti,tanto sapevamo fosse un anno così, tanto ci sono tanti punti a disposizione, con una flemma poi,senza carattere, senza spirito combattivo...rischiamo grosso quest'anno, poi voglio vedere i progetti stadio dove te li metti

Tanto vale retrocedere a questo punto, no? :D

Tanto vale un cazzo, l'anno del covid sarebbe drammatico, facciamo tutto il possibile per non farlo, compreso valutare sto allenatore da figa alla sveltina che non fa proprio per noi
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 09:43
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,321

Status:


l'allenatore ha due partite se non ingrana, aria. Penso sia scontato
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 10:35
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
230

Status:


CITAZIONE (Brangognò Hernan @ 26/11/2020, 08:46) 
CITAZIONE (Pisanu87 @ 26/11/2020, 08:05) 
Tanto vale retrocedere a questo punto, no? :D

Tanto vale un cazzo, l'anno del covid sarebbe drammatico, facciamo tutto il possibile per non farlo, compreso valutare sto allenatore da figa alla sveltina che non fa proprio per noi
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 12:44
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,368

Status:


Ah, questo è scarso e Bobby era il massimo!
Oh, ma certo ...... ma pd!
Basta, lasciamo lavorare.
Il problema è che la società è debole e i senatori fanno i duri e i privilegiati.
Io, personalmente, non sopporto gli allenatori che cercano di paracularsi i senatori.
Anche se non mi è mai capitato, in tanti anni, di allenare dove i senatori non mi stimassero
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 13:33
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
Afrika mashariki

Status:


CITAZIONE (bambagia @ 26/11/2020, 09:43) 
l'allenatore ha due partite se non ingrana, aria. Penso sia scontato

Per noi è scontato ed una logica conseguenza. Per noi
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 13:42
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,368

Status:


Scusate, ma ...... se pareggia a Genova come a fai a dirgli qualcosa?
È un pareggio in trasferta, non ha perso e non ha fatto vincere gli altri ....... certo, poi c’è da vincere con il Benevento
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 13:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,321

Status:


di certo non va esonerato per un pareggio a Genova e neanche con una sconfitta, certamente se perde tipo 3 o 4 a zero a Genova.. direi game over
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 14:31

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
493

Status:


CITAZIONE (bambagia @ 26/11/2020, 13:46) 
di certo non va esonerato per un pareggio a Genova e neanche con una sconfitta, certamente se perde tipo 3 o 4 a zero a Genova.. direi game over

Ieri l ho scritto, se pareggia facendo vedere che delle idee ci sono e il gruppo lo segue ok, se pareggia perché facciamo a gara tra misci e ma acciapei meglio cambiare..se dovessimo perdere anche col Genoa senza tirare mai in porta oppure tirando ma prendendo delle imbarcate lo vengo a spedire io a calci nel culo
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 14:36
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,794

Status:


CITAZIONE (bambagia @ 26/11/2020, 13:46) 
di certo non va esonerato per un pareggio a Genova e neanche con una sconfitta, certamente se perde tipo 3 o 4 a zero a Genova.. direi game over

Per me in un mondo ideale dovrebbe essere esonerato anche se la vincesse di nuovo di culo come col Verona perché sarebbe segnale di non aver fatto mezzo passo in avanti.

Però adesso iniziano a contare anche i punti oltre le belle figure, quindi vada come vada bisogna vincere
 
Top
3052 replies since 25/8/2020, 09:59   114412 views
  Share