Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Ciao Claudio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2020, 15:46
Avatar

Nuovo Tifoso

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie davvero, i messaggi letti sul vostro forum ci hanno toccato il cuore. Mi sono intruffolata in questo suo spazio privato e ho trovato persone dal cuore grande, come il suo. Se penso a mio papà, penso anche al Parma, alle nostre preghiera da bambine perchè la squadra vincesse, così la settimana sarebbe partita col piede giusto. Ci ha trasmesso il suo amore per il Parma, io l'ho vissuto in Curva Nord e con lui ho goduto in trasferta a Wembley. Lo sapevate che i suoi amici,anni fa, ai tempi di Cannavaro, l'avevano fatto a sorpresa presidente di un parmacalcio?
E questo forum lo conosco bene, non perchè l'abbia frequentato di persona, ma perchè non so nemmeno dire quante volte l'abbia visto seduto davanti al suo computer a ridere e scancherare davanti a questa pagina gialloblù.
Quindi grazie davvero a tutti, siete stati una parte bella della sua vita.
Poi vi mollo, perchè chissà come brucia a vedere che sono qui a scrivere al posto suo!
Un abbraccio
Grazie!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 15:49

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,046

Status:


eccomi qua Claude,da na quelca perta as catema ancòre ,sicur ,la sciarpa dei malvestiti l'ho messa nell'armadio
ultima partita parma lazio per te e anche per me va mo la elora e di chis la vagon a tor in tel.... ;)

la prossima la vediamo gratis assieme ,scavalchiamo :D basta cla sie mighe con la clodiense ,ciao bel om
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 17:45
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,013

Status:


CITAZIONE (Genna14 @ 8/4/2020, 21:12) 
Non lo conoscevo di persona, nonostante ciò alcuni vostri messaggi e testimonianze mi hanno davvero emozionato e commosso.
È bello vedere come, un apparentemente futile, forum sul calcio abbia legato molti di voi. Un abbraccio (per quel che può valere) alla famiglia e a chi di voi lo conosceva.

Mi associo.
Anche io lo conoscevo solo tramite forum e siccome sono giovane e non ho vissuto gli anni d’oro non avevo avuto modo di capire a pieno quanto fosse sentito questo sito. Ora sì e mi ha commosso.

Riposa in pace
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 18:05
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,217

Status:


CITAZIONE (Chiara Zanardi @ 9/4/2020, 16:46) 
Grazie davvero, i messaggi letti sul vostro forum ci hanno toccato il cuore. Mi sono intruffolata in questo suo spazio privato e ho trovato persone dal cuore grande, come il suo. Se penso a mio papà, penso anche al Parma, alle nostre preghiera da bambine perchè la squadra vincesse, così la settimana sarebbe partita col piede giusto. Ci ha trasmesso il suo amore per il Parma, io l'ho vissuto in Curva Nord e con lui ho goduto in trasferta a Wembley. Lo sapevate che i suoi amici,anni fa, ai tempi di Cannavaro, l'avevano fatto a sorpresa presidente di un parmacalcio?
E questo forum lo conosco bene, non perchè l'abbia frequentato di persona, ma perchè non so nemmeno dire quante volte l'abbia visto seduto davanti al suo computer a ridere e scancherare davanti a questa pagina gialloblù.
Quindi grazie davvero a tutti, siete stati una parte bella della sua vita.
Poi vi mollo, perchè chissà come brucia a vedere che sono qui a scrivere al posto suo!
Un abbraccio
Grazie!!!!!

Grazie per essere passata e avere scritto
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 18:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,314

Status:


CITAZIONE (Chiara Zanardi @ 9/4/2020, 16:46) 
Grazie davvero, i messaggi letti sul vostro forum ci hanno toccato il cuore. Mi sono intruffolata in questo suo spazio privato e ho trovato persone dal cuore grande, come il suo. Se penso a mio papà, penso anche al Parma, alle nostre preghiera da bambine perchè la squadra vincesse, così la settimana sarebbe partita col piede giusto. Ci ha trasmesso il suo amore per il Parma, io l'ho vissuto in Curva Nord e con lui ho goduto in trasferta a Wembley. Lo sapevate che i suoi amici,anni fa, ai tempi di Cannavaro, l'avevano fatto a sorpresa presidente di un parmacalcio?
E questo forum lo conosco bene, non perchè l'abbia frequentato di persona, ma perchè non so nemmeno dire quante volte l'abbia visto seduto davanti al suo computer a ridere e scancherare davanti a questa pagina gialloblù.
Quindi grazie davvero a tutti, siete stati una parte bella della sua vita.
Poi vi mollo, perchè chissà come brucia a vedere che sono qui a scrivere al posto suo!
Un abbraccio
Grazie!!!!!

Vieni e scrivi tutte le volte che vuoi
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 23:18
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


Ciao Chiara un abbraccio forte!
 
Top
65 replies since 8/4/2020, 09:56   3309 views
  Share