Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Ciao Claudio...

« Older   Newer »
  Share  
Federico Delle Donne
view post Posted on 8/4/2020, 18:15 by: Federico Delle Donne




non so da dove e come iniziare Zan, hai fatto proprio uno scherzo da prete porco d'un mond

era un pò che non ci si vedeva, ogni tanto arrivava il tuo commento "privato" sulle mie pagelle, che finiva immancabilmente con un "ciao bèlo"

spesso, ultimamente, si abusa molto dell'aggettivo "solare", però pensando a te, lo vedo come quello che ti descrive alla perfezione, sarà anche perchè il sole ti piaceva tanto, ma eri proprio così, solare... un sorriso contagioso, cuore anzi còr pramzàn, di quelli grandi così, il piacere di godersi tutte le cose belle della vita, il saper stare in compagnia come pochi, quello spirito da peter pan che ci accomuna anche

non dimenticherò mai le partite a Parma Lirica l'anno della B, e la trasferta a Cittadella con la baraccata lungo le mura e tu che eri al settimo cielo; la sciarpa che ci avevi regalato quel giorno la conservo e la conserverò sempre gelosamente, e anzi, adesso la porterò spesso all'Ennio, quando ci faranno ritornare

spesso ultimamente ci è capitato di nominarti, che non ti si sentiva più, ma mai avremmo immaginato che ci facessi questo brutto tiro

è da stamattina che ho gli occhi gonfi, e non mi capita molto spesso... fai buon viaggio caro Claudio, tò su la sièlpa a m'arcmand, sta miga aver tropa prèsia ma tèna socuant post che pianèn rivarèma tut.... e as bechèma là

CIAO BELO ;_;
 
Top
65 replies since 8/4/2020, 09:56   3311 views
  Share