Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

torino Parma, Mercoledì 18 marzo ore 18:30 / Sabato 20 giugno 19.30

« Older   Newer »
  Share  
Giakinho
view post Posted on 18/2/2020, 00:43




andare la con il coltello tra i denti e un sogno nel cuore..se giochiamo da PARMA possiamo fare punti con tutti
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 00:48
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Sarà la prima partita allo stadio di quest anno, fatemi gioire con la vostra grinta!
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 12:24
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
541

Status:


Abbiamo veramente bisogno di almeno uno tra Kuco e Kulu, se dovessi scegliere solo uno, direi Kuco almeno così giochiamo anche a centrocampo ma mi accontenterei anche solo di Kulu.
Kuco si é fatto male venerdì generalmente per uno stiramento ci vogliono 10 giorni.
Inoltre dobbiamo sperare che Laurini continui senza errori come ha fatto con il Sassuolo.
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 14:41
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,463

Status:


ocho che è la partita giusta per risvegliare i morti
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 14:47
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
napoli

Status:


Stavolta non credo hernan,un punto sicuro lo prendiamo,e se recupera qualcuno anche la vittoria!
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 15:10
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,463

Status:


speriamo,mi preoccupa più il momento psicologico del Torino che le qualità vere, loro sono all'ultima spiaggia, hanno una prestazione,l'ultima, da cui posso ripartire e hanno bisogno di punti più di noi
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 15:23
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
659

Status:


CITAZIONE (Brangognò Hernan @ 18/2/2020, 15:10) 
speriamo,mi preoccupa più il momento psicologico del Torino che le qualità vere, loro sono all'ultima spiaggia, hanno una prestazione,l'ultima, da cui posso ripartire e hanno bisogno di punti più di noi

bè, in effetti la differenza per me la farà chi più avrà fame di vittoria e di punti, e lì la chiave!
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 16:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,677
Location:
Bar, in piazza

Status:


Il fatto che siano disperati gioca a nostro vantaggio. Dovranno attaccare e lasciare spazio a Gervino.
Importante però non lasciargli prendere troppa fiducia e stroncargli le gambe con un gol quanto prima.
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 16:20

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


Il Torino sta facendo schifo,non giriamoci intorno.Quello che volete,la voglia di riprendersi,sono in casa e tutto ma non hanno una singola cosa che gli funziona ultimamente,prendono tanti gol,non creano nulla,segnano pochissimo.Poi Longo per me è scarso e sta lì solo come contentino per i tifosi.Sfruttiamo la nostra posizione di classica tranquilla,l'entusiasmo e proviamo a vincere.

Sarà interessante vedere se peserà un pochino non avere Bobby in panchina visto che è uno che si fa sentire molto durante la partita.
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2020, 17:47
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,700

Status:


CITAZIONE (Rivelino94 @ 18/2/2020, 16:20) 
Il Torino sta facendo schifo,non giriamoci intorno.Quello che volete,la voglia di riprendersi,sono in casa e tutto ma non hanno una singola cosa che gli funziona ultimamente,prendono tanti gol,non creano nulla,segnano pochissimo.Poi Longo per me è scarso e sta lì solo come contentino per i tifosi.Sfruttiamo la nostra posizione di classica tranquilla,l'entusiasmo e proviamo a vincere.

Sarà interessante vedere se peserà un pochino non avere Bobby in panchina visto che è uno che si fa sentire molto durante la partita.

Il Toro come squadra è una delle poche che non mi ha mai fatto paura ad affrontarlo. Si va a Torino per vincere ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2020, 17:52
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
541

Status:


Penso che non avremo altra scelta che giocare come abbiamo fatto con il Sassuolo. Kuco probabilmente lo rivedremo a marzo, e Kulu sicuramente se giocherà a Torino sarà per 30 minuti.
Secondo me vedremo a Torino Karamoh per uno spezzone di partita visto che siligo caprari e Sprocati non hanno convinto a pieno. Il problema rimane il centrocampo, tra l’altro abbiamo anche Grassi in diffida.
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 18:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,677
Location:
Bar, in piazza

Status:


Lascerei a riposo gli acciaccati e andrei così:

Colombi
Laurini Iacoponi Alves Gagliolo
Hernani Brugman Kurtic
Caprari Cornelius Gervino

Nel secondo tempo dentro Grassi e Karamoh
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 19:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,801
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (mojiogiorgio @ 18/2/2020, 18:49) 
Lascerei a riposo gli acciaccati e andrei così:

Colombi
Laurini Iacoponi Alves Gagliolo
Hernani Brugman Kurtic
Caprari Cornelius Gervino

Nel secondo tempo dentro Grassi e Karamoh

👍
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 20:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (GRU(G)N @ 18/2/2020, 19:20) 
CITAZIONE (mojiogiorgio @ 18/2/2020, 18:49) 
Lascerei a riposo gli acciaccati e andrei così:

Colombi
Laurini Iacoponi Alves Gagliolo
Hernani Brugman Kurtic
Caprari Cornelius Gervino

Nel secondo tempo dentro Grassi e Karamoh

👍

Caprari non lo mette con anche Gervinho in campo. li ci rimetterà il piu difensivo siligardi.almeno non recuperi Kulu
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 00:21
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,801
Location:
strajé

Status:


Di Caprari non so, ma Siligo pur con tutta la volontà che indiscutibilm. ci mette d'interdizione ne fa pochina, non c'ha il passo e la velocità per intercettare
 
Top
223 replies since 17/2/2020, 12:07   10857 views
  Share