Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Migliorare il forum, discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2019, 15:22
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,816
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (fabioborzao @ 2/10/2019, 12:00) 
CITAZIONE (poterecrociato @ 2/10/2019, 11:56) 
E si può dire che non ne vale la pena?

la Route 66 e' un luogo dell'anima

però ha un problema, in diverse aree della 66 non vendono alcolici
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 17:04
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,033
Location:
Milano in topless

Status:


bei piselloni.

Siccome tengo a questo forum, che è praticamente un tassello della mia infanzia, nonostante i miei enormi problemi psicologici passavo di qui per leggere qualcosina (in realtà ricercavo il topic Tette sul Web ma non lo trovavo) ed ho notato questo topic e ne sono molto rattristito e sinceramente faccio fatica a rimanere inerme.

Ho letto il topic e vi prego, prendete quello che sto per scrivere solo e solamente come mia opinione personale.

Rispetto del Regolamento, fake, troll, tutte cagate... nulla di tutto questo fa decadere un forum se esiste un contrasto ambientale ed emotivo che sovrasta la tristezza, come nella società tra l'altro.

Giusto per rendere l'idea negli anni più belli c'era roba d questo genere:

https://parmafans.forumcommunity.net/?t=8100893&st=765

o

https://parmafans.forumcommunity.net/?t=15821088&st=15

Roba che ho riletto prima ed ho avuto risate imbarazzanti da solo in ufficio.

no rispetto del regolamento, pieno di fake e troll, eppure....anche sicuramente molta più leggerezza data dalla gioventu' non lo metto in dubbio.

L'unica cosa che ho letto che effettivamente può invece dare noia sono gli ignobili insulti personali, veramente assurdi.

Il Forum è fatto di utenti, e ci sono utenti che con la loro personalità mandano avanti la baracca ed altri che contribuiscono ma non ne sono i perni, se i perni vanno via il forum deve ed ha bisogno di trasformarsi ponendo nuove basi.

Per quanto mi riguarda ripeto comunque quello che scrissi tempo fa, l'ho fatto per motivi personali che ho già espletato a chi me lo ha chiesto per altre vie ( es. Crux e Malatesta), anche se il tutto nasce, sempre come scritto sopra e come ha detto qualcun'altro dalla "poca leggerezza".

Ciao belli
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2019, 17:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,678
Location:
Bar, in piazza

Status:


Conte ci manchi tvb.

Ed è evidente che sei tornato per cercare le foto dei trans nel link che hai postato
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 18:32
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,804
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (Il Conte!!! @ 2/10/2019, 18:04) 
bei piselloni.
...
Ciao belli

bye1
cheers
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 23:10

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Il mio consiglio per migliorare il forum (veramente per non peggiorarlo) è:
Fatevi un giro sulla pagina an to gnan caghè su FB
 
Top
carlosauro
view post Posted on 5/10/2019, 13:10




Scrivere sotto il nome: il miglior sito dei tifosi gialloblù
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 17:33
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,265

Status:


Io sul forum mi diverto a parlare con coloro che tifano la mia stessa squadra, ed è uno dei pochissimi modi per farlo poiché essendo di Napoli sono praticamente abbandonato a me stesso (calcisticamente parlando).
Io, essendo uno dei nuovi (ho scritto il mio primo messaggio dopo il licenziamento di Scala/Apolloni/Minotti/Galassi, non vorrei essere un problema per l'armonia del forum e quindi, se c'è un problema con qualcosa che dico, basta dirmelo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2019, 18:53

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,091

Status:


Guarda Emanuele.. fossi tu il problema del forum , saremmo a posto. Unico consiglio: capisco la difficoltà , ma non perdere nemmeno un minuto per discutere con troll/ fake che non sono nemmeno tifosi del Parma. Ti manderei la lista, ma sei abbastanza intelligente da averli già individuati.
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 19:02
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,265

Status:


CITAZIONE (poterecrociato @ 5/10/2019, 19:53) 
Guarda Emanuele.. fossi tu il problema del forum , saremmo a posto. Unico consiglio: capisco la difficoltà , ma non perdere nemmeno un minuto per discutere con troll/ fake che non sono nemmeno tifosi del Parma. Ti manderei la lista, ma sei abbastanza intelligente da averli già individuati.

Non è molto difficile individuarli, devo imparare ad ignorarli, ci riuscirò! Comunque grazie!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2019, 12:40
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,804
Location:
strajé

Status:


Web, Mojio
tirando una riga dopo le tante proposte, che avete deciso ?
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 12:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


certo che se dopo ogni sconfitta ci sono questi flussi, quando faremo dei filotti di sconfitte mi sa che ci sarà la moria definitiva del forum
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 11:01
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,678
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (GRU(G)N @ 7/10/2019, 13:40)
Web, Mojio
tirando una riga dopo le tante proposte, che avete deciso ?

Sto lavorando un po' in sordina. Obiettivo primario debellare Langdon e tutti i suoi troll/fake, cosa non semplice visto che si scrive sempre da posti diversi e quindi utilizza IP diversi. ma alla lunga credo che riuscirò a far sì che si stufi

CITAZIONE (bambagia @ 7/10/2019, 13:46) 
certo che se dopo ogni sconfitta ci sono questi flussi, quando faremo dei filotti di sconfitte mi sa che ci sarà la moria definitiva del forum

è sempre stato così

Edited by mojiogiorgio - 8/10/2019, 12:22
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 12:32
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,804
Location:
strajé

Status:


[QUOTE=mojiogiorgio,8/10/2019, 12:01]
Sto lavorando un po' in sordina. Obiettivo primario debellare Langdon e tutti i suoi troll/fake, cosa non semplice visto che si scrive sempre da posti diversi e quindi utilizza IP diversi. ma alla lunga credo che riuscirò a far sì che si stufi
[QUOTE]

É una partita persa, vecchioalle ha possibilità infinite di fake avendo un ufficio con 7 fusi orari che attraversa due continenti
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 22:34
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


io mi chiedo, ho un sospetto, ma chi sta creando sti troll o fake che stanno facendo morire il forum?

leggo cose incredibili
 
Top
ClaudiusX
view post Posted on 9/10/2019, 07:23




Lascia stare, non si può dire in pubblico altrimenti ti inizia a perseguire.
Ma credo sia un unica persona che gestisce tutti i fake.
 
Top
174 replies since 26/9/2019, 21:41   13215 views
  Share