Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Migliorare il forum, discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2019, 09:02

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,091

Status:


CITAZIONE (NadorDaUfo @ 21/12/2019, 02:36) 
Con il rispetto di tutti e con il rispetto delle “gloriose” e oneste risse sul muretto che non devono mai mancare, ritengo che sia inaccettabile portare sul forum riferimenti, senza permesso, della vita privata di altri utenti come se nulla fosse. La trovo una cosa decisamente scorretta e da stigmatizzare da qualunque utente questo comportamento provenga.
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 09:16
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,123

Status:


Topic quanto mai d’attualità..
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 09:40

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,091

Status:


CITAZIONE (poterecrociato @ 27/9/2019, 11:10) 
Altra cosa Mojio però devi valutare tu.
Io son iscritto da relativamente poco e sicuramente non conosco le dinamiche vostre di gestione del forum, ma in questo anno e mezzo tu ci sei stato sempre. Gli altri moderatori sono entità a me sconosciute.
Per evitarti sfracassamenti di balle continue che posso immaginare e che prima o poi ti porteranno inevitabilmente a mandare tutti "al diavolo" (per non dire parolacce perchè ho classe a differenza di son..), nominare altri due moderatori che ti possano dare una mano? Magari scegliendo tra ragazzi giovani cui nel futuro spetterà portare avanti il forum. Io due ce li ho già in mente perchè li conosco personalmente e so che sono ragazzi in gamba e per di più qui dentro apprezzati da tutti, ma devi dire tu se può essere utile.
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 10:16
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,803
Location:
strajé

Status:


Condivido in toto NdU e Potere.
Se non fosse possibile immediatamente avere altri mod. che aiutino Mojio (e Webm. e Pasqui) propongo che chi sia con loro in contatto per altre vie (WhatsApp, Facebook, email) mandi loro un messaggio appena accade qualcosa di grave mentre loro sono assenti dal forum. Cosí che s'accorcino i tempi d'intervento.

Edited by GRU(G)N - 23/12/2019, 10:49
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 11:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,677
Location:
Bar, in piazza

Status:


Altra cosa ragazzi. Se avete un sospetto abbastanza fondato che un nuovo utente altri non sia che un utente che è già stato bannato in passato, ditemelo che io controllo gli ip. Così si evitano i Parma Galore e altro psicopatici
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 11:48
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,688

Status:


bloccare le nuove iscrizioni, tanto al 99% sono vecchi utenti che si riciclano
 
Top
Jackyp13
view post Posted on 23/8/2020, 08:26




Rinnovare la grafica e renderla più moderna. Se siete interessati ho diversi amici che potrebbero rifare il sito come preferiamo. Con tutti gli utenti che siamo ci verrebbe 10 euro a testa massimo.

Edited by Jackyp13 - 27/8/2020, 17:42
 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 13:26
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Pietrasanta

Status:


Partendo dal fatto che ci vorrebbe il buon senso, ma spesso non esiste, dobbiamo considerare che la comunità è cambiata e quindi è giusto che si rivedano anche le linee guida.
Reputo che mettere dei limiti a chi scrive meno non sia una soluzione vincente, in quanto non è la quantità di messaggi, ma il contenuto che conta. Personalmente ho sempre letto molto il forum e scritto poco, non per menefreghismo, ma perchè
ho sempre ritrovato nei post degl amici del forum concetti che condividevo e questo non fa di me un utente a cui vietare muretti o roba varia.
Se saró chiamato a votare dei sondaggi per cambiare qualcosa lo faró
 
Top
Karlosauro
view post Posted on 24/1/2021, 14:39




Aprire delle sottosezioni tipo:
-sezione:Parma unica fede
-sottosezioni: partite, calciatori, altro
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:18
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,152

Status:


Ero incerto sul thread in cui postare questa domanda. Ho notato negli ultimi mesi una drastica diminuzione delle bestemmie sul forum, sia nei topic di discussione che sul muretto.
Mi chiedevo se ciò fosse dipeso da modifiche al regolamento o da un rinnovato ed improvviso timor di Dio da parte degli utenti.
 
Top
Odiatore professionista
view post Posted on 30/7/2021, 09:30




Prevedo bestemmie ai primi 30 secondi di Frosinone Parma.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:59
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,185

Status:


Da qualche mese a questa parte le mail di notifica sulle risposte ai topic a volte arrivano, a volte no. Nelle ultime settimane, a dirla tutta, la questione sembra risolta...stiamo a vedere. Certamente è un problema di Forumcommunity e non di Parmafans direttamente.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 21:16
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,815
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Brigata_Dallara @ 30/7/2021, 10:18) 
Ero incerto sul thread in cui postare questa domanda. Ho notato negli ultimi mesi una drastica diminuzione delle bestemmie sul forum, sia nei topic di discussione che sul muretto.
Mi chiedevo se ciò fosse dipeso da modifiche al regolamento o da un rinnovato ed improvviso timor di Dio da parte degli utenti.

È finito il campionato
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 14:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,185

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 30/7/2021, 10:59) 
Da qualche mese a questa parte le mail di notifica sulle risposte ai topic a volte arrivano, a volte no. Nelle ultime settimane, a dirla tutta, la questione sembra risolta...stiamo a vedere. Certamente è un problema di Forumcommunity e non di Parmafans direttamente.

Oggi hanno ricominciato a non arrivare.
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 20:18
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,185

Status:


Succede solo a me?
 
Top
174 replies since 26/9/2019, 21:41   13214 views
  Share