Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Formula Uno 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2019, 08:01
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,688

Status:


CITAZIONE (matalpra @ 2/4/2019, 08:48) 
parlo per me, purtroppo vedere un sorpasso è talmente raro che sembra di vedere correre le macchine In fila indiana dall'inizio alla fine. L'unica cosa che fa la differenza sono i pit stop

tanto per sapere, quale è l'ultimo gran premio che hai visto? No perchè domenica scorsa di sorpassi ne ho visti un bel po'..
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 08:12
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
bassano del Grappa

Status:


Penso 2 anni fa

Ma forse è una cosa mia, una noia infinita dall'inizio alla fine. Non sono più in grado di guardarla senza addormentarmi
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 08:06
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,707

Status:


Pole di Bottas davanti a Hamilton nelle prove ufficiali del Gp. di Cina, poi Vettel e Leclerc.

La situazione inizia a farsi preoccupante.
 
Web  Top
YellowBlueSmoker
view post Posted on 13/4/2019, 08:18




CITAZIONE (Pisanu87 @ 13/4/2019, 09:06) 
Pole di Bottas davanti a Hamilton nelle prove ufficiali del Gp. di Cina, poi Vettel e Leclerc.

La situazione inizia a farsi preoccupante.

Tempo due gp così e il mondiale è finito..unica speranza sarebbe una rottura così da vedere un qualche scricchiolio anche in Mercedes, se devi recupera in prestazioni pure sei fritto

#sabotiamoli

Edited by YellowBlueSmoker - 13/4/2019, 09:43
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 17:23
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,707

Status:


Già. Rischia di essere un Mondiale stile 2016 dove la competizione c'era, ma solo all'interno della Mercedes.
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2019, 08:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,707

Status:


Vince Hamilton su Bottas e Vettel. Superiorità tecnica e strategica imbarazzante.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2019, 16:16
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,707

Status:


Non ci sono più parole. Ormai è pure noioso e irritante parlare dell'ennesima pole dei crucchi.
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2019, 14:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,707

Status:


Quarta doppietta di fila per la Mercedes. Gli altri non pervenuti.
 
Web  Top
vecchioalle
view post Posted on 28/4/2019, 14:47




Che sport interessante
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 08:43
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,338

Status:


Come sport degli Ingegneri è anche interessante. Pure quest' anno abbiamo un perfetto carneade, uno di 20 anni con una stagione di F1 alle spalle, che si trova a lottare per il podio dopo che non aveva mai combinato nulla in vita sua. Stessa storia di Bottas in Mercedes, di Rosberg prima ecc ecc ecc

Sinceramente non appassiona uno sport dove conta per l'80-90% la macchina su cui ti mettono.
 
Top
YellowBlueSmoker
view post Posted on 29/4/2019, 09:07




Non interessa uno sport dove vincono sempre gli stessi, il passo della Mercedes è circa un secondo più veloce di tutti, un’infinità, è una cosa che si sta vedendo giusto in super bike, dove sono intervenuti, ma dove all’inizio c’era una moto (che valeva circa il doppio rispetto le altre) che dava appunto un secondo a tutte
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 09:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,338

Status:


CITAZIONE (YellowBlueSmoker @ 29/4/2019, 10:07) 
Non interessa uno sport dove vincono sempre gli stessi, il passo della Mercedes è circa un secondo più veloce di tutti, un’infinità, è una cosa che si sta vedendo giusto in super bike, dove sono intervenuti, ma dove all’inizio c’era una moto (che valeva circa il doppio rispetto le altre) che dava appunto un secondo a tutte

indubbiamente. Comunque definirlo sport mi risulta difficile. Almeno tanti anni fa contavano di più abilità e manico dei piloti, adesso contano solo quasi le soluzioni tecniche (di altissimo livello peralro). Il che è interessante, ma non lo metterei nella categoria "sport"
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 09:42
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,678
Location:
Bar, in piazza

Status:


Quando vinceva sempre la Ferrari però interessava sapere molti
 
Top
YellowBlueSmoker
view post Posted on 29/4/2019, 10:11




CITAZIONE (mojiogiorgio @ 29/4/2019, 10:42) 
Quando vinceva sempre la Ferrari però interessava sapere molti

Per carità anche questo è vero, io ero piccolino quando succedeva e quindi non ricordo bene ma sicuro è così..solo che avere una macchina un secondo più veloce della seconda è parecchio noioso anche a volerla seguire per il semplice gusto di vedere delle macchine correre, che poi è quello che guardo perché sperare in una vittoria della Ferrari è un po’ come tifare Reggiana
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 10:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,338

Status:


Quando vinceva sempre Schumi era diventata comunque noiosa. Poi erano tempi con meno tecncologia assistita e più valenza del pilota che allora valeva un buon 40%.

Nelle Moto invece il Pilota ha ancora una bella percentuale di valenza, direi superiore a quella del mezzo o circa pari
 
Top
257 replies since 14/3/2019, 08:33   7574 views
  Share