Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma-Albinoleffe, Sabato 24, ore 20:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2016, 23:07
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,467

Status:


Primo tempo partitaccia, lenti e prevedibili,reparti distanti, secondo tempo cambio di ritmo e hanno cominciato a spingere,è arrivato subito il gol e ne sono stati divorati altri 4 dai 3 attaccanti, il Noccio si è sbattuto parecchio sulla fascia,ci è mancato uno che saltasse l'uomo e lui l'ha fatto diverse volte creando superiorità e scompiglio,qualche amnesia in difesa però avversari mai pericolosi,abbiamo giocato solo noi e le azioni da gol nel secondo tempo sono state parecchie.A tratti mi è venuta la pippa Venezia,che dopo il gol la squadra si accontentasse e il solito cambio Nocciolini per Garufo mi ha ricordato quello per Messina.Quando squadra quando stava provando a chiudere la gara e spingere per il 2-0,lì c'era bisogno di Melandri.
Le cose positive sono la condizione atletica che sta migliorando nettamente e si vede. Secondi tempi in controtendenza rispetto alle prime gare anche a livello motivazionale. Hai dato costanza alla vittoria di sabato scorso.
Cose negative,bisogna chiudere prima le gare ed essere più cinici soprattutto con due come Evacuo Calaio, perchè non sempre le squadre ti aspettano o riesci a contenerle,o può succedere che come il Venezia ti infilino nei minuti finali lasciandoti in braghe di tela.
La distanza fra reparto di centrocampo e attacco e fra gli attaccanti stessi che non sembrano cercarsi particolarmente e a sentire Evacuo facciano fatica ad essere supportati dalla squadra,come ad integrarsi fra loro attualmente.
Risultato finale, allenatore o no e non mi piace fare il tiro al piccione,anche se i miei mugugni e le mie imprecazioni le ho tirate, siamo sempre e solo noi artefici del nostro destino, queste partite lo dimostrano, abbiamo fatto tutto noi, anche nel male e finora nessuna squadra mi è parsa superiore al Parma,per cui l'avversario siamo noi stessi.Avanti tutta e forza Parma
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 08:06
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,338

Status:


Ho rivisto le azioni e il tiro di Evacuo mi sembra voluto, è lui che vedendosi la palla arrivare addosso cerca di deviarla in rete e ci riesce, quindi proprio di culo non direi.
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 08:44
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
300
Location:
La citè pù béla dal mond!

Status:


CITAZIONE (Condottiero Crociato @ 25/9/2016, 14:46) 
Ieri sera abbiamo vinto sì, ma nel finale abbiamo sofferto un po' troppo per i miei gusti, perché potevamo tranquillamente chiuderla prima, ci siamo divorati ben quattro occasioni da gol che potevamo pagare a carissimo prezzo (vedi venezia).

Indicherei fra i migliori tre giocatori: 1) Corapi dai sette polmoni che ha dettato il gioco con maestria come suo solito fare 2) Nocciolini che nonostante non abbia segnato si è dannato come un matto per coprire interamente la corsia di destra e quindi, a mio modesto parere, arrivava poco lucido in fase conclusiva per il semplice motivo che giocare sulla fascia NON è il suo ruolo 3) capitan Lucarelli sempre preciso e sul pezzo negli anticipi e bravo a guadagnarsi le punizioni da "esperienza consumata" a proprio favore quando si trovava in difficoltà.

Ora poche storie e andiamo a Samba per vincere, nel segno della continuità.

posso concordare sui punti 1 e 2, meno sul punto 3. Lucarelli a volte mi sembra una bomba a mano che può esplodere (nelle nostre mani però) in qualsiasi momento; bene in difesa, ma tocca troppi palloni e cerca di "impostare" troppe volte. Tralascio poi il fatto che a 5 minuti dalla fine parte a razzo per andare a far gol. Dove cazzo vai, vinciamo 1 a 0 stai al tuo posto e amen. Temo che voglia fare il capopopolo più del necessario; non siamo più (per fortuna) in serie D dove la differenza era abissale, qui c'è chi può farti male in qualsiasi momento e credo che la lega pro sia moooolto più vicina alla B di quanto non lo sia la serie Dalla lega pro (vedasi cittadella e pisa in serie B, almeno per il momento)
 
Top
YellowSmoker
view post Posted on 26/9/2016, 15:27




Sabato finita la partita,mentre i tifosi rincasavano,su viale partigiani d'italia un ragazzotto,credo albanese,ha avuto la buona idea di passare difianco ai tifosi e dicendo loro frasi del tipo "parma merda" o simili..sapete mica se hanno pestato un ragazzino in zona tardini sabato sera?:D
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 21:16

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,165

Status:


CITAZIONE (cusparma @ 26/9/2016, 09:06) 
Ho rivisto le azioni e il tiro di Evacuo mi sembra voluto, è lui che vedendosi la palla arrivare addosso cerca di deviarla in rete e ci riesce, quindi proprio di culo non direi.

Gran gol, altrochè
sul momento non l'avrei detto
 
Top
109 replies since 21/9/2016, 17:26   3269 views
  Share