Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Fortis Juventus-Parma, Borgo San Lorenzo, mercoledì ore 15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2015, 17:43
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,689
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


Oppure riformuliamo l'attacco facendo riposare Sereni, Melandri e Lauria:

Miglietta Corapi Giorgino
Baraye Vignali Trykov
 
Top
sieg.1987
view post Posted on 15/9/2015, 17:44




CITAZIONE (cro+ciato @ 15/9/2015, 18:41) 
se vai giu con un 4-3-3
Zommers
Adorni Cacioli lucarelli Ricci
Giorgino Corapi Miglietta
Baraye Melandri Sereni

dai 3 gol e vieni a casa

Approvo questa idea di formazione. Io però farei un pelo di turnover in più. Magari mettendo Messina per Adorni e Benassi per Cacioli.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 17:52

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


Melandri è da secondi tempi secondo me
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


Io dico che essere costretti a fare questi discorsi cercando di inventare un centravanti che non c'è già alla seconda giornata e' come mangiare merda e convincersi che è squisita perché tiepida.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:22
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,187

Status:


Da ParmaLive:



I convocati di Apolloni per Borgo San Lorenzo: tornano Saporetti e Baraye. Out in cinque

15.09.2015 18:03 di Vito Aulenti Twitter: @vitoaul articolo letto 199 volte


Sono ventidue i giocatori convocati da mister Luigi Apolloni per la trasferta di Borgo San Lorenzo (Firenze) in programma domani pomeriggio alle ore 15. Contro la Fortis Juventus potrebbe rivedersi in campo Miglietta, tornato a disposizione dell'allenatore, così come Saporetti e Baraye, che andranno regolarmente in Toscana con la squadra. Non ci sarà, invece, Musetti, i cui tempi di recuperano saranno valutati nei prossimi giorni. Oltre all'attaccante di Carrara mancheranno ancora una volta l'acciaccato Donati, il laterale ex Empoli Agrifogli, tesserato per cui sussistono problematiche burocratiche al momento non risolte, e gli stranieri Rogriguez e Sowe Mousa, i quali sono ancora in attesa di eventuale tesseramento.

Portieri: Ciotti, Cotticelli, Zommers.
Difensori: Adorni, Benassi, Cacioli, Lucarelli, Messina, Ricci, Saporetti.
Centrocampisti: Corapi, Giorgino, Lauria, Miglietta, Molinaro, Simonetti, Traykov.
Attaccanti: Baraye, Longobardi, Melandri, Sereni, Vignali.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:43

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 15/9/2015, 19:20) 
Io dico che essere costretti a fare questi discorsi cercando di inventare un centravanti che non c'è già alla seconda giornata e' come mangiare merda e convincersi che è squisita perché tiepida.

Ma non è che il centravanti non ce l'hai.

Hai un reparto d'attacco fatto di 7 elementi: Vignali Sereni Baraye Lauria Melandri Longobardi Musetti.

Non hai il centravanti di stazza ma ne hai altri 5. Se decidi di giocare in profondità e sull'ultimo difensore hai Melandri che può fare la punta centrale.

Abbiamo solo la sfiga che i nostri due attaccanti di stazza si siano fatti male, ma neanche quando giocavamo in A avevamo più di 2 piloni.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:50
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (nikola118 @ 15/9/2015, 19:43) 
CITAZIONE (ciccione @ 15/9/2015, 19:20) 
Io dico che essere costretti a fare questi discorsi cercando di inventare un centravanti che non c'è già alla seconda giornata e' come mangiare merda e convincersi che è squisita perché tiepida.

Ma non è che il centravanti non ce l'hai.

Hai un reparto d'attacco fatto di 7 elementi: Vignali Sereni Baraye Lauria Melandri Longobardi Musetti.

Non hai il centravanti di stazza ma ne hai altri 5. Se decidi di giocare in profondità e sull'ultimo difensore hai Melandri che può fare la punta centrale.

Abbiamo solo la sfiga che i nostri due attaccanti di stazza si siano fatti male, ma neanche quando giocavamo in A avevamo più di 2 piloni.

Scusa, eh, ma il centravanti domani non l'abbiamo, punto. Tra quelli che hai elencato solo longobardi e musetti sono punte centrali. Gli altri no. Poi mi auguro di vincere col cazzo in mano con un falso nueve con gioco spettacolare, ma da quel che ho imparato finora dalla D, soprattutto in trasferta serve una punta di peso che sappia far salire la squadra. La parola sfiga la userei per altre occasioni, dal momento che sono settimane che si continua a invocare una punta di peso, visto che giochiamo spesso, che gli infortuni o affaticamenti sono la norma ed era chiaro che in alcuni ruoli eravamo numericamente scarsi.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:59

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


E io sono convinto che Melandri possa benissimo giocare come punta centrale in un 433, attaccando la profondità invece che di fare il centrale sulla trequarti senza essere ne carne ne pesce.

Comunque anche se si rompono Lucarelli e Cacioli non abbiamo un centrale degno o se si rompono Corapi e Giorgino a metà campo caghiamo leggero... eppure abbiamo una rosa di circa 25 giocatori, quindi una soluzione è trovabile in ogni evenienza.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 19:52
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 15/9/2015, 19:50) 
CITAZIONE (nikola118 @ 15/9/2015, 19:43) 
Ma non è che il centravanti non ce l'hai.

Hai un reparto d'attacco fatto di 7 elementi: Vignali Sereni Baraye Lauria Melandri Longobardi Musetti.

Non hai il centravanti di stazza ma ne hai altri 5. Se decidi di giocare in profondità e sull'ultimo difensore hai Melandri che può fare la punta centrale.

Abbiamo solo la sfiga che i nostri due attaccanti di stazza si siano fatti male, ma neanche quando giocavamo in A avevamo più di 2 piloni.

Scusa, eh, ma il centravanti domani non l'abbiamo, punto. Tra quelli che hai elencato solo longobardi e musetti sono punte centrali. Gli altri no. Poi mi auguro di vincere col cazzo in mano con un falso nueve con gioco spettacolare, ma da quel che ho imparato finora dalla D, soprattutto in trasferta serve una punta di peso che sappia far salire la squadra. La parola sfiga la userei per altre occasioni, dal momento che sono settimane che si continua a invocare una punta di peso, visto che giochiamo spesso, che gli infortuni o affaticamenti sono la norma ed era chiaro che in alcuni ruoli eravamo numericamente scarsi.

Ciccione anch io voglio società vigile pronta ad intervenire per vincere senza dubbi sto campionato. però calma un attimo melandri , che certo non è un centravanti di peso, in vita sua ha fatto piu il centravanti ( diciamo modello inzaghi?) che l attaccante esterno. quindi potrebbe essere che domani i guizzanti davanti facciano danni. vediamo un attimo . comunque longobardi è in panca
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 20:05

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Domani sarò presente, dopo Arzignano mi sparo anche Borgo San Lorenzo.La cosa strana e' che se fossimo in A non farei nemmeno una trasferta, questa serie D mi ha fatto ringiovanire vent'anni. Ed ho visto parecchia gente che e' tornata, il fatto e' che ci si diverte di più, meno controlli e meno menate varie per i biglietti. Forse il vero calcio e' adesso, la serie A non fa più per me.
 
Top
ClaudiusPulchriAugustus
view post Posted on 15/9/2015, 20:13




Compriamo Amauri...
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 15/9/2015, 20:15




Questo è un altro discorso 1981. Molto più personale. Ti dirò che anni fa dopo il crac Parmalat mi ero messo a seguire il Foligno in serie D con mio suocero. E mi piaceva anche.
Però una cosa sono i gusti sportivi personali. Un'altra è dove vorrei che stesse il Parma
 
Top
sieg.1987
view post Posted on 15/9/2015, 20:19




Io dò la massima fiducia alla società. Però io il Parma in questa categoria di merda non voglio vedercelo per più di un anno. Per cui speriamo bene...però mi sarei aspettato una rosa che desse qualche garanzia in più...a detta di tutti dovremo lottare fino alla fine con altre squadre...speravo in una D un pelo più tranquilla sinceramente.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 22:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,709

Status:


CITAZIONE (sieg.1987 @ 15/9/2015, 21:19) 
Io dò la massima fiducia alla società. Però io il Parma in questa categoria di merda non voglio vedercelo per più di un anno. Per cui speriamo bene...però mi sarei aspettato una rosa che desse qualche garanzia in più...a detta di tutti dovremo lottare fino alla fine con altre squadre...speravo in una D un pelo più tranquilla sinceramente.

Penso che solo l'Altovicentino sarà da temere. è da un paio di anni che vanno vicinissimi alla promozione.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2015, 08:19

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,110

Status:


per chi non vedrà le partite dal vivo ecco i modi per seguirla
streaming tv (se funziona il canale per ora o è offline)
sky (bisogna registrarsi per vederla)
https://skystreaming.net/
streaming radio
radio bruno ( lo ritengo il migliore con aggiornamenti dagli altri campi)
http://share.xdevel.com/api/?platform=stre...b9ca26&select=1
radio parma
www.tvparma.it/Diretta/Radio
 
Top
119 replies since 14/9/2015, 12:32   4459 views
  Share