Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Fabio Lauria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2016, 17:53
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
napoli

Status:


infortunio al gemello interno del polpaccio per lauria...per lui inizia un ciclo terapeutico..chissà quanto dovrà stare fuori ora..non ci voleva..
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 18:35
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,339

Status:


Ma tutti in attacco porca troia??? in quanto si recupera da sta roba? Comunque Musetti è tornato disponibile e coi soliti davanti non dovrebbe essere un grosso problema, anche se Lauria fa sempre molto molto comodo. Guazzo sarà almeno in panchina domenica?
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 19:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,709

Status:


CITAZIONE (gialloblu partenopeo @ 8/1/2016, 17:53) 
infortunio al gemello interno del polpaccio per lauria...per lui inizia un ciclo terapeutico..chissà quanto dovrà stare fuori ora..non ci voleva..

Cacchio!
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2016, 22:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


Razza d una sfiga. Dai Fabio! Guazzo mi pare d aver capito assolutamente non arruolabile per domenica
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 8/1/2016, 22:34




Apporto memorabIle quello di guazzo al nostro campionato
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 22:41
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,339

Status:


se la giocano lui e Miglietta per la palma del più inutile e del peggiore nel rapporto qualità/prezzo. Ovviamente anche in relazione alle attese, dato che erano in teoria due elementi che in alta lega pro ci stavano comodi.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 8/1/2016, 22:55




Concordo
 
Top
sieg87
view post Posted on 8/1/2016, 23:02




CITAZIONE (cusparma @ 8/1/2016, 22:41) 
se la giocano lui e Miglietta per la palma del più inutile e del peggiore nel rapporto qualità/prezzo. Ovviamente anche in relazione alle attese, dato che erano in teoria due elementi che in alta lega pro ci stavano comodi.
 
Top
Ippopotami
view post Posted on 8/1/2016, 23:56




CITAZIONE (cusparma @ 8/1/2016, 22:41)
se la giocano lui e Miglietta per la palma del più inutile e del peggiore nel rapporto qualità/prezzo. Ovviamente anche in relazione alle attese, dato che erano in teoria due elementi che in alta lega pro ci stavano comodi.

CITAZIONE (vecchioalle @ 8/1/2016, 22:55) 
Concordo

Mi accodo, virilmente parlando. ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 00:05
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


Comunque adesso una altra punta affidabile la devi prendere
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 09:59
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,804
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 9/1/2016, 00:05) 
Comunque adesso una altra punta affidabile la devi prendere

Ma no Cro+ cà gnèma a basta davanti;
mi spiace solo che con l'Alto ci mancheranno in contemporanea Longo-Guazzo-Lauria
Dai Muso, tòca a tì!
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 10:04
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
12,463
Location:
Foggia

Status:


Se è vero che lo stop di Lauria si protrarrà per almeno 1 mese (forse anche 2, da quello che si legge), occorrerà necessariamente un attaccante esterno.
La società già era vigile per l'eventuale sostituto di Vignali (partito a Dicembre)....figuriamoci adesso con quest'altra tegola.

Ps: Guazzo potrebbe esserci contro l'Altovicentino (il 24 Gennaio, se non erro).
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2016, 10:10
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


Sono almeno quattro anni che a Parma ci si interroga su come rimpiazzare Vignali. Credo che l'infortunio di Lauria debba definitivamente portare un attaccante esterno. Va benissimo uno alla Melandri/Lanzafame, che sia in grado di giocare praticamente in tutti i ruoli dell'attacco. Ho letto in giro il nome di Daniele Bazzoffia, peraltro oggetto della pesca a strascico qualche anno fa. Non sarebbe male. Addirittura transfemarkt lo dà già come nostro.

CITAZIONE (united85 @ 9/1/2016, 10:04) 
Se è vero che lo stop di Lauria si protrarrà per almeno 1 mese (forse anche 2, da quello che si legge), occorrerà necessariamente un attaccante esterno.
La società già era vigile per l'eventuale sostituto di Vignali (partito a Dicembre)....figuriamoci adesso con quest'altra tegola.

Ps: Guazzo potrebbe esserci contro l'Altovicentino (il 24 Gennaio, se non erro).

Mi hai anticipato di 5 minuti. Bravo united.

PS Ho guardato un po' di nomi del Nova Gorica di Apolloni....ora giocano praticamente tutti in Lega Pro...
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 10:11
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,804
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (Il Tattico @ 9/1/2016, 10:09) 
Sono almeno quattro anni che a Parma ci si interroga su come rimpiazzare Vignali. Credo che l'infortunio di Lauria debba definitivamente portare un attaccante esterno. ...

Confermo, ho fatto una vasca in centro per Natale: tutti a parlare di ciò
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 10:35
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (GRU(G)N @ 9/1/2016, 10:11) 
Confermo, ho fatto una vasca in centro per Natale: tutti a parlare di ciò

Ora ci si interroga se rimpiazzare Pizzarotti...diciamo che era una battuta in stile arcobaleno...
 
Top
136 replies since 9/9/2015, 11:44   8398 views
  Share