Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA CALCIO 1913

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2015, 00:15
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,501
Location:
PARMA

Status:


Hanno parlato di allenatori?
 
Top
gatorade
view post Posted on 26/6/2015, 00:15




CITAZIONE (Il Tattico @ 26/6/2015, 01:10) 
Allora, considerando che il campionato federale ci sarà dai 2007 in su (Pulcini 1° anno), abbiamo 2007, 2006 e 2005 come Pulcini. Esordienti B (2004) ed Esordienti A (2003), Giovanissimi B (2002), Giovanissimi A (2001), Allievi B (2000), Allievi A (1999), Juniores.

Ok, provo a dare la soluzione. Avremo 8 squadre, dagli Juniores agli Esordienti A, senza la scuola calcio. Quindi, magari le altre 2 squadre che mancherebbero all'appello sono i Giovanissimi Sperimentali e un'altra di Allievi..

I giovanissimi sperimentali sarebbero i B?
 
Top
IndipendenzaXilDucato..
view post Posted on 26/6/2015, 00:24




CITAZIONE (gatorade @ 26/6/2015, 01:05) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 26/6/2015, 00:19)
Cus ha già riportato tutto non ho da aggiungere altro. Non è stato detto da Ferrari, circola già il nome del nuovo direttore generale, è un giovane manager, e sono contento per lui.

Di chi si tratta?

Non lo posso dire perchè non è ufficiale e non è stato detto da Marco Ferrari. E' un giovane manager parmigiano preparato, conosce bene il Parma perchè ha avuto a che fare con questo club ed è molto disponibile. E' un nome noto per chi segue il Parma. Sono felice che si siano orientati su di lui.

Vi volevo invece parlare anche dell'idea della parma football school di Marco Ferrari, sua personale che proporrà. Magari non verrà approvata, ma a me piace molto.
Eliminare la PFS, e affiliare tutte le scuole calcio di parma (audace, astra ecc ecc) al Parma. Ai bambini verrà dato un abbonamento al Parma con l'obbligo di venire al Tardini. Questo anche per creare un nuova base di tifosi.

Edited by IndipendenzaXilDucato.. - 26/6/2015, 01:25
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 00:24
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
628

Status:


Sembra un progetto per dare a Parma il calcio.... ma non si parla di dare ai tifosi del Parma il calcio che conta.... spero che ci sia una alternativa valutabile con più garanzie....
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 00:24

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,917

Status:


Probabilmente salveranno 5 le squadre piu giovani non nazionali, faranno una nuova dei pulcini e con giovanissimi e allievi residui creano gli Junores e Allievi. Qualche 96 97 lo piazzano in prima squadra.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 00:28
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,277

Status:


per la newco2:

andreoli.piva@libero .it

tel 0521-207250
fax 0521-233012
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 00:31
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,089

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 26/6/2015, 01:24) 
CITAZIONE (gatorade @ 26/6/2015, 01:05) 
Di chi si tratta?

Non lo posso dire perchè non è ufficiale e non è stato detto da Marco Ferrari. E' un giovane manager parmigiano preparato, conosce bene il Parma perchè ha avuto a che fare con questo club ed è molto disponibile. E' un nome noto per chi segue il Parma. Sono felice che si siano orientati su di lui.

Vi volevo invece parlare anche dell'idea della parma football school di Marco Ferrari, sua personale che proporrà. Magari non verrà approvata, ma a me piace molto.
Eliminare la PFS, e affiliare tutte le scuole calcio di parma (audace, astra ecc ecc) al Parma. Ai bambini verrà dato un abbonamento al Parma con l'obbligo di venire al Tardini. Questo anche per creare un nuova base di tifosi.

Se li obblighiamo ci odieranno...
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 00:32
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,778
Location:
Parma

Status:


Grande cus! È un ora che dici che adesso dormi.poi ogni dieci minuti ,scrivi un nuovo messaggio e aggiungi dettagli
 
Top
gatorade
view post Posted on 26/6/2015, 00:32




CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 26/6/2015, 01:24) 
CITAZIONE (gatorade @ 26/6/2015, 01:05) 
Di chi si tratta?

Non lo posso dire perchè non è ufficiale e non è stato detto da Marco Ferrari. E' un giovane manager parmigiano preparato, conosce bene il Parma perchè ha avuto a che fare con questo club ed è molto disponibile. Sono felice che si siano orientati su di lui.

Vi volevo invece parlare anche dell'idea della parma football school di Marco Ferrari, sua personale che proporrà. Magari non verrà approvata, ma a me piace molto.
Eliminare la PFS, e affiliare tutte le scuole calcio di parma (audace, astra ecc ecc) al Parma. Ai bambini verrà dato un abbonamento al Parma con l'obbligo di venire al Tardini. Questo anche per creare un nuova base di tifosi.

Non so come farà ad imporgli l'obbligo ma l'idea mi piace. E spero studieranno qualcosa anche per coinvolgere le famiglie.

P.S. che aggreghino tutte le scuole calcio tranne quella dello juventus club. :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 00:52
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,942
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 26/6/2015, 01:31) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 26/6/2015, 01:24) 
Non lo posso dire perchè non è ufficiale e non è stato detto da Marco Ferrari. E' un giovane manager parmigiano preparato, conosce bene il Parma perchè ha avuto a che fare con questo club ed è molto disponibile. E' un nome noto per chi segue il Parma. Sono felice che si siano orientati su di lui.

Vi volevo invece parlare anche dell'idea della parma football school di Marco Ferrari, sua personale che proporrà. Magari non verrà approvata, ma a me piace molto.
Eliminare la PFS, e affiliare tutte le scuole calcio di parma (audace, astra ecc ecc) al Parma. Ai bambini verrà dato un abbonamento al Parma con l'obbligo di venire al Tardini. Questo anche per creare un nuova base di tifosi.

Se li obblighiamo ci odieranno...

"Se non fai i compiti andiamo al Tardini!"
-"Nooo Papà, al Tardini nooo"
-"Attento a quel che dici nani!"
-"Papà vaffanculo!"
Due sculacciate e via. Capiranno crescendo.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 02:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,710

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 26/6/2015, 00:19) 
CITAZIONE (Loredano MOKAFINO!!! @ 25/6/2015, 23:55) 
Se estasiato? Ma dici sul serio? A me interessa una proprietà forte e ambiziosa, non attuare strategie rivoluzionarie che non si capisce bene quali vantaggi porterebbero.

Chi oggi afferma "noi tra 4 anni siamo sicuramente in A e poi magari l'anno dopo andiamo in EL" per me è un matto da tso oltre che un pessimo imprenditore.
Io non voglio dire che è meglio quello o quell'altro (domani forse parla corrado ai tifosi) ma chi ti dice che questi otto imprenditori non siano ambiziosi?
Alla fine il calcio italiano così come strutturato, la sua governace nelle società è fallito. E' fallito il mecenatismo. Ah, oggi la Samp sembra che sia come il Parma, per non parlare delle squadre di B o Lega Pro. Come ha detto qualcuno questa sera "in giro non c'è tanto meglio" riferendosi alle attuali proprietà di calcio.
Io ho avuto l'impressione che si voglia fare qualcosa di nuovo in Italia, un'idea di calcio sostenibile ma anche in un certo senso ambiziosa. E' vero che non sia il Bayern ma qui ci sono il meglio del meglio dell'imprenditori parmigiana oltre che italiana. Ma il concetto non è tanto questo, è la partecipazione diffusa dei tifosi con la loro società che controllerà per il 40% il Parma che rende questa idea unica. E' la partecipazione cittadina affiancata da aziende solide.
C'è un progetto interessante di giovanili, e l'idea di Ferrari (che proporrà al cda) delle scuole calcio è affascinante: chiudere la scuola calcio del Parma e affiliare al Parma tutte le scuole calcio della città
Cus ha già riportato tutto non ho da aggiungere altro. Non è stato detto da Ferrari, circola già il nome del nuovo direttore generale, è un giovane manager, e sono contento per lui.

bravo indi

ho gia inviato l'email all avvocato. i miei 500 euro sono pronti!!!
 
Top
mazzz
view post Posted on 26/6/2015, 02:27




Bel progetto mi convince veramente, mercoledì ci sarà la conferenza è capiremo meglio le intenzioni (soprattutto sul futuro )
Grazie mille Cus per averci informato
 
Top
Albacrociata ponderata
view post Posted on 26/6/2015, 06:30




Grazie Cus.Bravo!
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 06:43
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,637

Status:


Grazie mille cus per il resoconto. Il modello è bello, rivoluzionario, però alla fine in Italia conta sempre chi ha più soldi. Comunque vedremo.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2015, 07:03

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


Devo un attimo metabolizzarlo.
Fondamentalmente l'azionariato popolare, per una città come Parma, ha più senso qui che in altre serie dato che non essendo troppi tifosi le quote in danaro sono ancora abbastanza piccole per poter contare qualcosa.

La cosa che mi da fastidio è però che il "popolo" dovrebbe mettere tanto quanto, se non di più, Barilla.
E la cosa mi da fastidio...

L'uomo della strada direbbe: "Non paghi Banderas per 2 spot e hai già risparmiato la somma che ti serve per il Parma Calcio".
 
Top
18756 replies since 25/6/2015, 22:44   767702 views
  Share