Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

LA LETTERA DEI TIFOSI AI GIOCATORI: “SCEGLIETE SE ESSERE PECORE O I PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO”

« Older   Newer »
  Share  
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 22:13




CITAZIONE (peraniforever @ 18/3/2015, 22:10) 
Alle onestamente credo che i noi e i voi li vedi solo tu. È normale che escano due schieramenti

beh no rileggi i post di 1916: o è un "voi" fascista, che mi sarebbe anche dovuto data l'età, o è un "voi" seconda persona PLURALE, che invece mi caga il cazzo, perchè io sono singolare, non plurale.
poi oh, come dicono brassè e uomo, mi am nin sbat il bali
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:14
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 22:05) 
CITAZIONE (peraniforever @ 18/3/2015, 21:59) 
Credo che a nessuno piaccia ripartire dalla D, la speranza è che arrivi uno serio che con un 30 milioni di euro ripiani i debiti sportivi e si riparta dalla B, ma siccome è quasi impossibile, piuttosto che vedere teatrini come Sassuolo Parma allora si, meglio la D. Che senso ha non giocare quando sai che perderai comunque, che hai tutto contro, credete davvero che tavecchio salvi il Parma? Dai per favore.
Ci si schifa per le porcherie a favore delle big, ma siete disposti ad accettarle se sono a nostro vantaggio! Come disse qualcuno tempo fa, anche se tutti io no

perani scusa se intervengo sul tuo post, ma mi era più facile che fare lo schemino per i non-esalaureati che era stato chiesto.
aggungo che mi piacerebbe vedere un'interpretazione corretta delle norme.

per esempio, secondo alcuni (arcobaleno, se non sbaglio), anche se non si gioca non è serie D automatica, o sbaglio?

CITAZIONE (I_du_brassè @ 18/3/2015, 22:00)
CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 21:55) 
infatti non lo decido io ma neanche altri per conto mio.
tu firmala a livello individuale, non tirare in ballo un gruppo di cui anche IO faccio parte.

non è un gruppo, è un forum, non sei un tesserato, sei un utente

è chiaro o ci vuole uno schema, Alle ?

dai eh

esatto Fede: infatti ti rispondi da solo poche righe sotto
CITAZIONE (I_du_brassè @ 18/3/2015, 22:02)
CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:59) 
O fai a maggioranza oppure semplicemente NON LA FIRMI.

o molto più semplicemente la firma il "proprietario".... che potrebbe essere l'unico autorizzato a farlo.... credo comunque questo sia l'ultimo dei problemi con questo stato dell'arte....

concordo sul fatot che sia un non-problema. se però un non-problema fa tirare in ballo ancora la fola dei "noi" e dei "voi" allora se permetti mi incazzo. perchè o si segue un dibattito (se uno ha il tempo e la voglia) o si evitano entrate alla cazzo

ma chi Alle ??? io ho solo letto un commento cretino che non aspettava altro che riaccendere la miccia : del resto da uno che per avere visibilità serve la cassa di risonanza di majo cosa ti puoi aspettare ? lasema perdor dai....... qua non si tratta di noi e di voi, assolutamente, a's trata ca gh'è un quelc siochètt, che pò sora al cont a's chèga in man......

riguardo la lettera, non sono per niente d'accordo nei tempi e nemmeno troppo nei contenuti ! se vuoi scrivere una lettera del genere non entri due volte allo stadio e poi fai quelli contro tavecchio ! eh no.... non è stata una cosa improvvisa, questa lettera MINIMO andava scritta due settimane fa.... una volta che entri allo stadio e quindi accetti di fare la comparsa all'allegoria di tavecchio, poi stai zitto .......

risparisco per qualche mese...... adios....
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:15
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,123

Status:


Pure a Bar Sport è stata presentata come lettera di (tra gli altri) Parmafans.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:15
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,785
Location:
Parma

Status:


Ecco a barsport hanno sottolineato ,e rimarcato,tra i sottoscrittori della lettera parmafans.
Perfet
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:16
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 22:13) 
CITAZIONE (peraniforever @ 18/3/2015, 22:10) 
Alle onestamente credo che i noi e i voi li vedi solo tu. È normale che escano due schieramenti

beh no rileggi i post di 1916: o è un "voi" fascista, che mi sarebbe anche dovuto data l'età, o è un "voi" seconda persona PLURALE, che invece mi caga il cazzo, perchè io sono singolare, non plurale.
poi oh, come dicono brassè e uomo, mi am nin sbat il bali

son contento che tu sappia anche il dialetto,stavo cercando la seconda persona plurale su internet e non la trovavo...
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:17
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Per me parlare ancora di noi/voi è molto sciocco. Così come è sciocco tirar fuori questioni per una firma in calce ad una lettera.
Contesto altre cose a dire la verità.
Certe posizioni espresse da alcuni sono raccapriccianti, ma dabò.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 22:20




rispondo a brassè: non so a quale commento sul blog di majo tu ti riferisca. io rispondevo a 1916, che un paio di volte ha ribattuto a qualche mio post dandomi del "voi"

CITAZIONE (1916_ @ 18/3/2015, 22:16) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 22:13) 
beh no rileggi i post di 1916: o è un "voi" fascista, che mi sarebbe anche dovuto data l'età, o è un "voi" seconda persona PLURALE, che invece mi caga il cazzo, perchè io sono singolare, non plurale.
poi oh, come dicono brassè e uomo, mi am nin sbat il bali

son contento che tu sappia anche il dialetto,stavo cercando la seconda persona plurale su internet e non la trovavo...

è il voi

allora però mi sa che non sei arrivato neanche alla quarta, di lauree

CITAZIONE (uomo con la pancia @ 18/3/2015, 22:17) 
Per me parlare ancora di noi/voi è molto sciocco. Così come è sciocco tirar fuori questioni per una firma in calce ad una lettera.
Contesto altre cose a dire la verità.
Certe posizioni espresse da alcuni sono raccapriccianti, ma dabò.

condivido tutto meno quello delle firme ad una lettera. se permetti, quello che firmo io lo decido io. se poi - ripeto per la terza volta - per "parmafans" si intende chi possiede/gestisce il forum allora todo bien. ma francamente non credo che sia così.
ma è un problema minore che, mi permetto di pensare, vede d'accordo il 90% degli utenti del forum.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:21
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,313

Status:


ripeto mi sembra un non problema in questo contesto
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:22
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,788
Location:
parma vecchia

Status:


Non è un commento sul blog di majo, ma si riferisce a loredano
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:23
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,313

Status:


si potrebbe anche fare un comunicato in cui su specifica che vista la natura di un fforum nin tutti sono d accordo
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 22:23




confermo che non è un problema.
in questo contesto l'unico problema è cosa fare come tifoseria. per me si doveva disertare lo stadio. però a fag bè a parler: a stag a ròmma....
quanto alla squadra ripeto: per me non si doveva giocare da quando è iniziata questa storia: se la BBC ha parlato di noi è solo perchè non giocavamo, non certo perchè prendiamo 4 sleppe dal sassuolo

@perani: ecco, le polemiche brassè-loredano c'entrano ancora meno, in questo contesto

Edited by vecchioalle - 18/3/2015, 22:24
 
Top
mauro gialloblu
view post Posted on 18/3/2015, 22:24




Per me il Parma non deve più giocare per il rispetto della maglia, per risparmiare ai tifosi e alla città una immeritata e vergognosa agonia.
Ma non certo per il cambiamento. Di cambiamento non ce ne sarà alcuno. Il Parma sparirà,probabilmente per sempre, ed il resto del circo andrà avanti come ha sempre fatto. L'unica soddisfazione che ancora può arrivare sarebbe vedere l'obeso in cella con Manenti
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,313

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 22:23) 
confermo che non è un problema.
in questo contesto l'unico problema è cosa fare come tifoseria. per me si doveva disertare lo stadio. però a fag bè a parler: a stag a ròmma....
quanto alla squadra ripeto: per me non si doveva giocare da quando è iniziata questa storia: se la BBC ha parlato di noi è solo perchè non giocavamo, non certo perchè prendiamo 4 sleppe dal sassuolo

@perani: ecco, le polemiche brassè-loredano c'entrano ancora meno, in questo contesto

ecco bravo il punto è NON GIOCARE

che è il primo fine della lettera
ul punto della D va visto come un estremo
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:35
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


Quarta laurea? Se ciao,dopo 25 giorni ininterrotti di bar ponte e perugina la mia agonia scolastica termino' in quarta superiore all'Itis Leonardo Da Vinci. Mi sarebbe piaciuto poter vivere di rendita o avere la fortuna di essere figlio di un maresciallo della guardia di finanza ma,ahime',non fu cosi'...mi ritrovai a fare il commesso in un negozio di elettrodomestici per 850.000 lire al mese. Lo faccio tutt'ora. E l'unico voi che so dare e' quando do del "Vu" a Wainer...
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:39
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,788
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (1916_ @ 18/3/2015, 22:35) 
Quarta laurea? Se ciao,dopo 25 giorni ininterrotti di bar ponte e perugina la mia agonia scolastica termino' in quarta superiore all'Itis Leonardo Da Vinci. Mi sarebbe piaciuto poter vivere di rendita o avere la fortuna di essere figlio di un maresciallo della guardia di finanza ma,ahime',non fu cosi'...mi ritrovai a fare il commesso in un negozio di elettrodomestici per 850.000 lire al mese. Lo faccio tutt'ora. E l'unico voi che so dare e' quando do del "Vu" a Wainer...

Io ti voglio bene anche se sei povero
 
Top
235 replies since 18/3/2015, 19:21   8097 views
  Share