Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

LA LETTERA DEI TIFOSI AI GIOCATORI: “SCEGLIETE SE ESSERE PECORE O I PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2015, 21:59
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 18/3/2015, 21:57) 
Oh ma lo capite che un forum composto da migliaia di utenti, NON potrà mai per sua natura firmare una qualche cazzo di lettera?! La possono firmare alcuni utenti, anche tantissimi, ma solo ad esclusivo titolo personale, non mi sembra molto difficile da capire.

O fai a maggioranza oppure semplicemente NON LA FIRMI.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:59
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,785
Location:
parma vecchia

Status:


Credo che a nessuno piaccia ripartire dalla D, la speranza è che arrivi uno serio che con un 30 milioni di euro ripiani i debiti sportivi e si riparta dalla B, ma siccome è quasi impossibile, piuttosto che vedere teatrini come Sassuolo Parma allora si, meglio la D. Che senso ha giocare quando sai che perderai comunque, che hai tutto contro, credete davvero che tavecchio salvi il Parma? Dai per favore.
Ci si schifa per le porcherie a favore delle big, ma siete disposti ad accettarle se sono a nostro vantaggio! Come disse qualcuno tempo fa, anche se tutti io no
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:59
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


fate una schema per chi,come me,non riesce a passare le giornate sul forum e non possiede 6 lauree...
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 22:00




CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:57) 
C'era una discussione in merito. I commenti parlano da soli. E parlano pure qua in una discussione pubblica.

commenti che, per inciso, restano individuali.
perchè come qualche saltuario lettore del forum non ha purtroppo capito, il tempo dei "pro" e dei "contro" pietro o tommaso è finito da un pezzo

CITAZIONE (1916_ @ 18/3/2015, 21:59) 
fate una schema per chi,come me,non riesce a passare le giornate sul forum e non possiede 6 lauree...

basta leggere una decina di post e uno ci arriva subito.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:00
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 21:55) 
CITAZIONE (uomo con la pancia @ 18/3/2015, 21:54) 
E lo decidi tu alle? E se io come utente di parmafans (che resta un forum, non una organizzazione di tifosi) sposassi in pieno la lettera? Co' fèma?

infatti non lo decido io ma neanche altri per conto mio.
tu firmala a livello individuale, non tirare in ballo un gruppo di cui anche IO faccio parte.

non è un gruppo, è un forum, non sei un tesserato, sei un utente

è chiaro o ci vuole uno schema, Alle ?

dai eh
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,785
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (1916_ @ 18/3/2015, 21:59) 
fate una schema per chi,come me,non riesce a passare le giornate sul forum e non possiede 6 lauree...

Grazie al cazzo, sei sempre in ferie
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,521
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:59) 
CITAZIONE (ciccione @ 18/3/2015, 21:57) 
Oh ma lo capite che un forum composto da migliaia di utenti, NON potrà mai per sua natura firmare una qualche cazzo di lettera?! La possono firmare alcuni utenti, anche tantissimi, ma solo ad esclusivo titolo personale, non mi sembra molto difficile da capire.

O fai a maggioranza oppure semplicemente NON LA FIRMI.

Ma a maggioranza di cosa?! Siamo mica un'assemblea, siamo un forum. Al massimo, puoi fare un sondaggio tra gli utenti e riporti il risultato secco secco dicendo che hanno votato x e la percentuale y degli utenti la pensa così. Ma mai e poi mai potrai mettere in calce la firma "parmafans", non è una persona o un utente. Al massimo firmano gli amministratori, gli utenti...ecc. Ecc.

Edited by ciccione - 18/3/2015, 22:03
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:02
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:59) 
CITAZIONE (ciccione @ 18/3/2015, 21:57) 
Oh ma lo capite che un forum composto da migliaia di utenti, NON potrà mai per sua natura firmare una qualche cazzo di lettera?! La possono firmare alcuni utenti, anche tantissimi, ma solo ad esclusivo titolo personale, non mi sembra molto difficile da capire.

O fai a maggioranza oppure semplicemente NON LA FIRMI.

o molto più semplicemente la firma il "proprietario".... che potrebbe essere l'unico autorizzato a farlo.... credo comunque questo sia l'ultimo dei problemi con questo stato dell'arte....
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 22:05




CITAZIONE (peraniforever @ 18/3/2015, 21:59) 
Credo che a nessuno piaccia ripartire dalla D, la speranza è che arrivi uno serio che con un 30 milioni di euro ripiani i debiti sportivi e si riparta dalla B, ma siccome è quasi impossibile, piuttosto che vedere teatrini come Sassuolo Parma allora si, meglio la D. Che senso ha non giocare quando sai che perderai comunque, che hai tutto contro, credete davvero che tavecchio salvi il Parma? Dai per favore.
Ci si schifa per le porcherie a favore delle big, ma siete disposti ad accettarle se sono a nostro vantaggio! Come disse qualcuno tempo fa, anche se tutti io no

perani scusa se intervengo sul tuo post, ma mi era più facile che fare lo schemino per i non-esalaureati che era stato chiesto.
aggungo che mi piacerebbe vedere un'interpretazione corretta delle norme.

per esempio, secondo alcuni (arcobaleno, se non sbaglio), anche se non si gioca non è serie D automatica, o sbaglio?

CITAZIONE (I_du_brassè @ 18/3/2015, 22:00)
CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 21:55) 
infatti non lo decido io ma neanche altri per conto mio.
tu firmala a livello individuale, non tirare in ballo un gruppo di cui anche IO faccio parte.

non è un gruppo, è un forum, non sei un tesserato, sei un utente

è chiaro o ci vuole uno schema, Alle ?

dai eh

esatto Fede: infatti ti rispondi da solo poche righe sotto
CITAZIONE (I_du_brassè @ 18/3/2015, 22:02)
CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:59) 
O fai a maggioranza oppure semplicemente NON LA FIRMI.

o molto più semplicemente la firma il "proprietario".... che potrebbe essere l'unico autorizzato a farlo.... credo comunque questo sia l'ultimo dei problemi con questo stato dell'arte....

concordo sul fatot che sia un non-problema. se però un non-problema fa tirare in ballo ancora la fola dei "noi" e dei "voi" allora se permetti mi incazzo. perchè o si segue un dibattito (se uno ha il tempo e la voglia) o si evitano entrate alla cazzo
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:06
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,784
Location:
Parma

Status:


E allora visti i pareri discordanti,la firma parmafans va tolta
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:06
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (I_du_brassè @ 18/3/2015, 22:02) 
CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:59) 
O fai a maggioranza oppure semplicemente NON LA FIRMI.

o molto più semplicemente la firma il "proprietario".... che potrebbe essere l'unico autorizzato a farlo.... credo comunque questo sia l'ultimo dei problemi con questo stato dell'arte....

Certo, dormo lo stesso. Ma mettere parmafans è stato arbitrario no?
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:06
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 22:03) 
CITAZIONE (peraniforever @ 18/3/2015, 21:59) 
Credo che a nessuno piaccia ripartire dalla D, la speranza è che arrivi uno serio che con un 30 milioni di euro ripiani i debiti sportivi e si riparta dalla B, ma siccome è quasi impossibile, piuttosto che vedere teatrini come Sassuolo Parma allora si, meglio la D. Che senso ha non giocare quando sai che perderai comunque, che hai tutto contro, credete davvero che tavecchio salvi il Parma? Dai per favore.
Ci si schifa per le porcherie a favore delle big, ma siete disposti ad accettarle se sono a nostro vantaggio! Come disse qualcuno tempo fa, anche se tutti io no

perani scusa se intervengo sul tuo post, ma mi era più facile che fare lo schemino per i non-esalaureati che era stato chiesto.
aggungo che mi piacerebbe vedere un'interpretazione corretta delle norme.

per esempio, secondo alcuni (arcobaleno, se non sbaglio), anche se non si gioca non è serie D automatica, o sbaglio?

se ti piace vedere le norme interpretate correttamente fallisci e riparti da dove devi partire....ma si sa,tutti contro al calcio moderno,la juve che ruba e poi siete tutti a sperare che un lodosalvaparmasalvastocazzo vi tenga a galla per poter continuare a vedere il parma nel calcio che conta.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:06
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Oh problema inutile alla fine eh, ma proprio inutile inutile
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 22:09




CITAZIONE (1916_ @ 18/3/2015, 22:06)
CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 22:03) 
perani scusa se intervengo sul tuo post, ma mi era più facile che fare lo schemino per i non-esalaureati che era stato chiesto.
aggungo che mi piacerebbe vedere un'interpretazione corretta delle norme.

per esempio, secondo alcuni (arcobaleno, se non sbaglio), anche se non si gioca non è serie D automatica, o sbaglio?

se ti piace vedere le norme interpretate correttamente fallisci e riparti da dove devi partire....ma si sa,tutti contro al calcio moderno,la juve che ruba e poi siete tutti a sperare che un lodosalvaparmasalvastocazzo vi tenga a galla per poter continuare a vedere il parma nel calcio che conta.

appunto, riparto da dove devo ripartire. mi pare che la risposta su dove sia questo dove non sia unanime. se poi sarà serie D amen, ma da qui a "invocarla" ce ne passa.
ah una cosa: io parlo a titolo individuale: se mi quoti usa il "tu", non il "voi", perchè se usi il voi non so a chi tu ti riferisca, non facendo parte di alcun gruppo. organizzato o meno
CITAZIONE (uomo con la pancia @ 18/3/2015, 22:06)
Oh problema inutile alla fine eh, ma proprio inutile inutile

d'accordo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:10
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,785
Location:
parma vecchia

Status:


Alle onestamente credo che i noi e i voi li vedi solo tu. È normale che escano due schieramenti
 
Top
235 replies since 18/3/2015, 19:21   8097 views
  Share