Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

LA LETTERA DEI TIFOSI AI GIOCATORI: “SCEGLIETE SE ESSERE PECORE O I PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2015, 21:49
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 18/3/2015, 21:41) 
CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:37) 
Ma chi l'ha detto che la D è per forza "pulita"? Che pressapochismo del cazzo, mamma mia. Ci saranno delle aste e vedremo come va a finire. Io spero che qualcuno compri per fare la B, ovviamente. La categoria cosa centra con la pulizia? Anche in D possono esserci dirigenti di merda.

Non rompere il cazzo. A noi la D va benissimo, così possiamo tifare juve

Hahahahhahahahahahahaahhhahaah.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


CITAZIONE (nikola118 @ 18/3/2015, 21:47) 
CITAZIONE (bambagia @ 18/3/2015, 21:43) 
il punto della lettera eè che non si deve giocare

Si ma c'è modo e modo di dirlo.
Perché se le vie sono: o siete delle pecore e giocate o non giocate e siete degli uomini allora io, per principio, manderei affanculo chi mi dice cosi.


Detto proprio terra terra perché non ho troppa voglia di spender pensieri intelligenti per chi scrive delle lettere a cazzo cercando di veicolare, a suo modo di dire, il pensiero del popolo crociato.

si chiede 10 per avere 6

ma ad oggi il punto è non giocare domenica
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:49
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Pietrasanta

Status:


Io voglio che ci compri uno con talmente tanti soldi da fare la serie b con messi e cr7.
Tutte le altre opzioni sono delusioni
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 21:50




CITAZIONE (peraniforever @ 18/3/2015, 21:41) 
CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:37) 
Ma chi l'ha detto che la D è per forza "pulita"? Che pressapochismo del cazzo, mamma mia. Ci saranno delle aste e vedremo come va a finire. Io spero che qualcuno compri per fare la B, ovviamente. La categoria cosa centra con la pulizia? Anche in D possono esserci dirigenti di merda.

Non rompere il cazzo. A noi la D va benissimo, così possiamo tifare juve

siete due stronzi (cit.)
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:50
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Boys e Ccpc fino a prova contraria sono gruppi organizzati ufficiali e riconosciuti quindi, SI, veicolano il pensiero crociato.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,119

Status:


CITAZIONE (sieg.1987 @ 18/3/2015, 21:42) 
CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:37) 
Ma chi l'ha detto che la D è per forza "pulita"? Che pressapochismo del cazzo, mamma mia. Ci saranno delle aste e vedremo come va a finire. Io spero che qualcuno compri per fare la B, ovviamente. La categoria cosa centra con la pulizia? Anche in D possono esserci dirigenti di merda.

Non l'ho mai detto CC...ho detto solo che credo sia più probabile attirare un imprenditore serio in una D senza debiti piuttosto che in una B coi debiti e la penalizzazione

Quasi certamente non ci sarà penalizzazione se si arriva al fallimento, pilotato o non pilotato che sia.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 21:51




lo facciano pure, ma non a nome di parmafans
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:51
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,521
Location:
PARMA

Status:


Quel che stiamo cercando di spiegare è che la lettera è apprezzabile per la ricerca di "purezza". Ma finire in D significa far sparire dipendenti, le giovanili e, dovendo comunque restare nel sistema, non necessariamente essere 'puri'. Perché allora probabilmente la soluzione è piantare li' di seguire il calcio del tutto. Credo che augurarsi di ottenere la B nel totale rispetto della legge, senza vendere l'anima sia possibile, con i giocatori che possono tenere la lega e figc sulla corda e imporre i cambiamenti in virtù delle partite che possono ancora giocare. I giochi veri cominciano da quando falliamo. Se facciamo i Tafazzi prima di cominciare a giocare, insomma...non mi sembra fantastico
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:53
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 18/3/2015, 21:51) 
lo facciano pure, ma non a nome di parmafans

Appunto, non ci vuole molto.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:53

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


Lucarelli: "Questo è per quelli che vogliono il fallimento del Parma!"
18.03.2015 21:40 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 79 volte
Alberto Benaglia/ParmaLive.com
Alberto Benaglia/ParmaLive.com
Alessandro Lucarelli legge siti di qualità: questo si evince dal suo tweet di stasera. Scherzi a parte, attraverso il nostro portale (gesto che ci onora e ci responsabilizza), il capitano ducale vuole mandare un messaggio a chi auspica un fallimento rapido della società. Lui che si è calato da tempo nella situazione del club, è ben conscio che domani si giocherà una partita importantissima, non sul campo ma in un aula di tribunale, specie per tutti i dipendenti che aspettano da mesi il loro meritato stipendio.

Questo è per quelli che vogliono far fallire il Parma !!!! http://t.co/T50spEgoO4

— Alessandro Lucarelli (@criale1991) 18 Marzo 2015


Lucarelli mi sa che ha già risposto.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:54
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


E lo decidi tu alle? E se io come utente di parmafans (che resta un forum, non una organizzazione di tifosi) sposassi in pieno la lettera? Co' fèma?
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 21:55




CITAZIONE (uomo con la pancia @ 18/3/2015, 21:54) 
E lo decidi tu alle? E se io come utente di parmafans (che resta un forum, non una organizzazione di tifosi) sposassi in pieno la lettera? Co' fèma?

infatti non lo decido io ma neanche altri per conto mio.
tu firmala a livello individuale, non tirare in ballo un gruppo di cui anche IO faccio parte.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:57
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


C'era una discussione in merito. I commenti parlano da soli. E parlano pure qua in una discussione pubblica.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:57
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,521
Location:
PARMA

Status:


Oh ma lo capite che un forum composto da migliaia di utenti, NON potrà mai per sua natura firmare una qualche cazzo di lettera?! La possono firmare alcuni utenti, anche tantissimi, ma solo ad esclusivo titolo personale, non mi sembra molto difficile da capire.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 21:58




CITAZIONE (ciccione @ 18/3/2015, 21:57) 
Oh ma lo capite che un forum composto da migliaia di utenti, NON potrà mai per sua natura firmare una qualche cazzo di lettera?! La possono firmare alcuni utenti, anche tantissimi, ma solo ad esclusivo titolo personale, non mi sembra molto difficile da capire.

no, infatti non dovrebbe essere difficile
 
Top
235 replies since 18/3/2015, 19:21   8097 views
  Share