Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

LA LETTERA DEI TIFOSI AI GIOCATORI: “SCEGLIETE SE ESSERE PECORE O I PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2015, 21:29

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


io mi chiedo se non sia anche il caso di fare una contro lettera
 
Top
SonOfParma
view post Posted on 18/3/2015, 21:31




In serie D oro colato ? Ragazzi scusate ma io cambio forum. ADDIO
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:32
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
628

Status:


CITAZIONE (uomo con la pancia @ 18/3/2015, 21:28) 
Si dai speriamo nel magnate russo, perché la B ci è dovuta!

Parculi?
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:37
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


Ma chi l'ha detto che la D è per forza "pulita"? Che pressapochismo del cazzo, mamma mia. Ci saranno delle aste e vedremo come va a finire. Io spero che qualcuno compri per fare la B, ovviamente. La categoria cosa centra con la pulizia? Anche in D possono esserci dirigenti di merda.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:38
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,119

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 18/3/2015, 21:19) 
Anche il sito di Repubblica riporta tra le altre la firma di Parmafans:

http://forza-parma.blogautore.repubblica.i...-voi-le-regole/

Forse è il caso di chiedere anche a loro la cancellazione della firma; lascio comunque la decisione ad amministratori e/o moderatori.

E anche qui è citato Parmafans:

www.parmalive.com/news/lunga-lettera-dei-tifosi-ai-giocatori-vittime-o-protagonisti-della-svolta-scegliete-89033
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:41
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,787
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:37) 
Ma chi l'ha detto che la D è per forza "pulita"? Che pressapochismo del cazzo, mamma mia. Ci saranno delle aste e vedremo come va a finire. Io spero che qualcuno compri per fare la B, ovviamente. La categoria cosa centra con la pulizia? Anche in D possono esserci dirigenti di merda.

Non rompere il cazzo. A noi la D va benissimo, così possiamo tifare juve
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:41
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


non tiriamoci troppe storie su questo appello che io condivido. Non per la D ma il resto è sacro santo
 
Top
sieg.1987
view post Posted on 18/3/2015, 21:42




CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:37) 
Ma chi l'ha detto che la D è per forza "pulita"? Che pressapochismo del cazzo, mamma mia. Ci saranno delle aste e vedremo come va a finire. Io spero che qualcuno compri per fare la B, ovviamente. La categoria cosa centra con la pulizia? Anche in D possono esserci dirigenti di merda.

Non l'ho mai detto CC...ho detto solo che credo sia più probabile attirare un imprenditore serio in una D senza debiti piuttosto che in una B coi debiti e la penalizzazione
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:43
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


il punto della lettera eè che non si deve giocare
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:43
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
628

Status:


CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:37) 
Ma chi l'ha detto che la D è per forza "pulita"? Che pressapochismo del cazzo, mamma mia. Ci saranno delle aste e vedremo come va a finire. Io spero che qualcuno compri per fare la B, ovviamente. La categoria cosa centra con la pulizia? Anche in D possono esserci dirigenti di merda.

Se andiamo in D ci restiamo per i prossimi 20anni.... Io potrei solo scommettere sul parma
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:45
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (sieg.1987 @ 18/3/2015, 21:42) 
CITAZIONE (CC che prepara la cena al Dalla @ 18/3/2015, 21:37) 
Ma chi l'ha detto che la D è per forza "pulita"? Che pressapochismo del cazzo, mamma mia. Ci saranno delle aste e vedremo come va a finire. Io spero che qualcuno compri per fare la B, ovviamente. La categoria cosa centra con la pulizia? Anche in D possono esserci dirigenti di merda.

Non l'ho mai detto CC...ho detto solo che credo sia più probabile attirare un imprenditore serio in una D senza debiti piuttosto che in una B coi debiti e la penalizzazione

Ma il tuo discorso è lecito! Infatti non è facile trovare qualcuno, ma le aste proviamo a farle no? Poi, nel caso, andremo in D e amen. Così Gazzetta e Upi si fanno le seghe.
 
Top
sieg.1987
view post Posted on 18/3/2015, 21:45




CITAZIONE (SonOfParma @ 18/3/2015, 21:31) 
In serie D oro colato ? Ragazzi scusate ma io cambio forum. ADDIO

Rispetto a Manenti come presidente...PER ME sì...è meglio la D.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:47

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


CITAZIONE (bambagia @ 18/3/2015, 21:43) 
il punto della lettera eè che non si deve giocare

Si ma c'è modo e modo di dirlo.
Perché se le vie sono: o siete delle pecore e giocate o non giocate e siete degli uomini allora io, per principio, manderei affanculo chi mi dice cosi.


Detto proprio terra terra perché non ho troppa voglia di spender pensieri intelligenti per chi scrive delle lettere a cazzo cercando di veicolare, a suo modo di dire, il pensiero del popolo crociato.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:47
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


CITAZIONE (SonOfParma @ 18/3/2015, 21:31) 
In serie D oro colato ? Ragazzi scusate ma io cambio forum. ADDIO

bye
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 18/3/2015, 21:49




CITAZIONE (1916_ @ 18/3/2015, 20:58)
Quindi siete tutti d'accordo a partecipare al teatrino di lega e figc?Bello essere spettatori inermi di questa morte annunciata,ci manca solo il reality e poi siamo a posto....Paura e' la serie D?? Dai che forse torna il vs beneamato Pietro e risolve tutto......

io su cosa sono d'accordo l'ho spiegato mille volte e se tu partecipassi al forum più assiduamente forse avresti seguito un dibattito che è stato tutto meno che diviso tra i pro e i contro PIetro: aggiornati che è meglio.

ripeto: io sono per non giocare ma non sono - possibilmente - per la serie D (in cui non ci sarò). secondo alcuni questa combinazione è impossibile, secondo altri si. spero che i secondi abbiano ragione, co vot c'at diga.

quello su cui non sono d'accordo sono i contenuti e la tempistica di questa lettera, che non mi va assolutamente che sia firmata anche a nome mio.

tutto chiaro o serve uno schema?
 
Top
235 replies since 18/3/2015, 19:21   8097 views
  Share