Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

LA LETTERA DEI TIFOSI AI GIOCATORI: “SCEGLIETE SE ESSERE PECORE O I PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2015, 20:47
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,446
Location:
Angkor Wat

Status:


CITAZIONE (pedro975 @ 18/3/2015, 20:34) 
Io non ce la faccio piu a sentire gente che dice che e meglio ripartire dalla serie d.. pensate ai dipendenti che per la stra grande maggioranza perderebbero il posto di lavoro .. pensate al settore giovanile che verrebbe azzerato.. basta no per augurarsi la b
Io vorrei sapere a chi giova continuare ad auspicare una serie d ...la gdp sembra goda nel vedere finire il calcio a parma.

A me sembra che i giovanissimi vanno alla grande. Vogliamo perdere anche quelli?
Di 30 giocatori della 1a squadra riusciamo a fare 20 milioni?
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 20:49
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,785
Location:
parma vecchia

Status:


Su Facebook appare ancora parmafans, in tutti i gruppi con cui l'hai condivisa.
 
Top
Loredano Mokafino
view post Posted on 18/3/2015, 20:52




CITAZIONE (pedro975 @ 18/3/2015, 20:34) 
Io non ce la faccio piu a sentire gente che dice che e meglio ripartire dalla serie d.. pensate ai dipendenti che per la stra grande maggioranza perderebbero il posto di lavoro .. pensate al settore giovanile che verrebbe azzerato.. basta no per augurarsi la b
Io vorrei sapere a chi giova continuare ad auspicare una serie d ...la gdp sembra goda nel vedere finire il calcio a parma.

Arco, ci confermi che a termine di regolamento se il Parma si rifiuta di giocare finisce nei dilettanti e ciao ciao anche al pur difficile fallimento pilotato? No, perché se è davvero così per regolamento tutti gli appelli a non giocare sono autolesionismo puro.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 20:58
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


Quindi siete tutti d'accordo a partecipare al teatrino di lega e figc?Bello essere spettatori inermi di questa morte annunciata,ci manca solo il reality e poi siamo a posto....Paura e' la serie D?? Dai che forse torna il vs beneamato Pietro e risolve tutto......
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 20:58
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,868
Location:
Salamanca, España

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 18/3/2015, 20:49) 
Su Facebook appare ancora parmafans, in tutti i gruppi con cui l'hai condivisa.

Modifico anche lì.
 
Top
Loredano Mokafino
view post Posted on 18/3/2015, 21:04




CITAZIONE (1916_ @ 18/3/2015, 20:58) 
Quindi siete tutti d'accordo a partecipare al teatrino di lega e figc?Bello essere spettatori inermi di questa morte annunciata,ci manca solo il reality e poi siamo a posto....Paura e' la serie D?? Dai che forse torna il vs beneamato Pietro e risolve tutto......

Leonardi non c'entra una beneamata mazza e se qualcuno lo ha sostenuto in passato, come il sottoscritto, da un bel po' lo vuol vedere al gabbio. Io tifo Parma e preferisco cento volte la B alla D. A me sembra normale. Ma sai, io sono un tifoso del Parma che ama il Parma e vuol vederlo vincere, tu non so chi sia e dai rarissimi messaggi che scrivi una volta ogni cent'anni direi anche che non mi interessa saperlo. Scantot, NADOR
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:07
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


CITAZIONE (Loredano Mokafino @ 18/3/2015, 21:04) 
CITAZIONE (1916_ @ 18/3/2015, 20:58) 
Quindi siete tutti d'accordo a partecipare al teatrino di lega e figc?Bello essere spettatori inermi di questa morte annunciata,ci manca solo il reality e poi siamo a posto....Paura e' la serie D?? Dai che forse torna il vs beneamato Pietro e risolve tutto......

Leonardi non c'entra una beneamata mazza e se qualcuno lo ha sostenuto in passato, come il sottoscritto, da un bel po' lo vuol vedere al gabbio. Io tifo Parma e preferisco cento volte la B alla D. A me sembra normale. Ma sai, io sono un tifoso del Parma che ama il Parma e vuol vederlo vincere, tu non so chi sia e dai rarissimi messaggi che scrivi una volta ogni cent'anni direi anche che non mi interessa saperlo. Scantot, NADOR

Si pero' piano con le parole eh....Perche' io non ho offeso nessuno e a darti due pattone ci metto meno di quel che tu pensi..
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:08
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Io invece concordo con la lettera che andava scritta 40 giorni fa con l'entrata in scena di Manenti. A me non frega un cazzo della nostra futura categoria.
Sarà B? Ci sarò
Sarà D? Ci sarò

Ricomincio ad abbonarmi, faccio tutte le tessere del mondo.

Se smettono di giocare gioirò come il 30/12/1989
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,710

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 18/3/2015, 19:30) 
Apprezzabile il suggerimento alla squadra di "porre delle scadenze prima di alcune partite chiave", ma nel complesso è una lettera sbagliata e forse anche dannosa, perché parte dall'errata convinzione che in una situazione normale chi fallisce parta dalle categorie dilettantistiche. Dalle categorie minori si parte se non si riesce a trovare un'altra soluzione, che generalmente è il fallimento pilotato. Tutte le varie parole spese a favore del ripartire puliti con una società seria dai dilettanti, che vengano dalla Gazzetta di Parma, dai tifosi o da chi altri, vanno a danno soltanto nostro.

QUOTO. lettera sbagliata in generale. Io non voglio la D
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:10
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 18/3/2015, 19:30) 
Apprezzabile il suggerimento alla squadra di "porre delle scadenze prima di alcune partite chiave", ma nel complesso è una lettera sbagliata e forse anche dannosa, perché parte dall'errata convinzione che in una situazione normale chi fallisce parta dalle categorie dilettantistiche. Dalle categorie minori si parte se non si riesce a trovare un'altra soluzione, che generalmente è il fallimento pilotato. Tutte le varie parole spese a favore del ripartire puliti con una società seria dai dilettanti, che vengano dalla Gazzetta di Parma, dai tifosi o da chi altri, vanno a danno soltanto nostro.

Bravo arco.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,119

Status:


Anche il sito di Repubblica riporta tra le altre la firma di Parmafans:

http://forza-parma.blogautore.repubblica.i...-voi-le-regole/

Forse è il caso di chiedere anche a loro la cancellazione della firma; lascio comunque la decisione ad amministratori e/o moderatori.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:24
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
628

Status:


Chi auspica la D è un cazzone, e non capisce che Parma non è solo dei parmigiani.
Orgoglioso del tifo parmigiano dalla bella Puglia.
 
Top
SonOfParma
view post Posted on 18/3/2015, 21:27




QUOTE (arcobaleno78 @ 18/3/2015, 21:19) 
Anche il sito di Repubblica riporta tra le altre la firma di Parmafans:

http://forza-parma.blogautore.repubblica.i...-voi-le-regole/

Forse è il caso di chiedere anche a loro la cancellazione della firma; lascio comunque la decisione ad amministratori e/o moderatori.

Speriamo che facciano alla svelta perchè questa lettera è veramente una cagata pazzesca... ci siamo appena liberati di Fantozzi e Filini e adesso vogliamo salire su una bici senza sella. LETTERA FANTOZZIANA !
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:28
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Si dai speriamo nel magnate russo, perché la B ci è dovuta!
 
Top
sieg.1987
view post Posted on 18/3/2015, 21:29




La lettera sicuramente è criticabile però io resto dell'idea che di fronte allo schifo che stiamo ingurgitando da mesi qualsiasi cosa, anche la serie D, sarebbe oro colato. Io capisco il discorso di molti di voi che parlano di dipendenti senza lavoro e di difficile risalita dagli inferi...però tenete presente che con tutti quei debiti è assai difficile che si avvicini un imprenditore serio.
E poi considerate anche la migliore delle ipotesi: negoziazione dei debiti a tipo 30-40 milioni; ci ritroveremmo in serie B, con una squadra da rifare, con zero disponibilità in cassa e quasi sicuramente con alcuni punti di penalizzazione (deve arrivare la penalizzazione dalla FIFA per i casi Mariga, Bojinov e Zaccardo). A meno che non arrivi un benefattore molto ma molto ricco, il nostro destino sarebbe rimanere in serie B per parecchio tempo, almeno a mio parere.

In serie D è chiaro che non si gode eh...ma almeno avremmo una società completamente ripulita e sana, senza più debiti...resterebbe da comprare il titolo sportivo, ma non sarebbe così infattibile. In quella situazione un imprenditore serio potrebbe arrivare. Un giornalista bolognese qualche settimana fa diceva che Zanetti sarebbe interessato al Parma ma che i debiti sono troppo elevati...ecco..uno come lui magari tornerebbe in gioco in uno scenario di discesa in D con azzeramento del debito. Poi io resto anche dell'idea che un ripescaggio in lega pro sarebbe fattibile dato che lì barcollano molte società e molte spariscono ogni anno...se fosse così il danno sportivo sarebbe davvero minimo.

Sono solo opinioni eh...
 
Top
235 replies since 18/3/2015, 19:21   8097 views
  Share