Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

"Sarà un cammino lungo e in salita, ma si può fare"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 10:45
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,657
Location:
Zurigo

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 21/11/2014, 10:42) 
CITAZIONE (vecchioscialle @ 21/11/2014, 10:23) 
io ho uno scialle nero

non riconosco il quadro ma preferivo vecchioalce, ma si sa, ormai quello è in cadana

vecchia con rosario di gandolfi.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2014, 11:56
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Sarà ma a me sembra una lettera con doppia paternità...poi si accettata dai giocatori, ma non certo farina del loro sacco.
Mi piacerebbe tanto essere smentito.....
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:02
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,317
Location:
bassano del Grappa

Status:


Prima fanno figure di merda poi dicono che bisogna stare uniti? Brutti milionari pezzi di merda, sta lettera è falsa come Giuda. Vediamo se a queste belle parole accompagnano i fatti!!!
Forza Parma sempre al di la dei giocatori e della società!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:08
Avatar

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
4,069
Location:
Roma

Status:


Domenica vorrei veder uscire il sangue dal culo cari giocatori, la carta bollata si sa, serve a poco...

ranting2respect
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:27
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,248

Status:


Bhe io dell'impegno dubito molto.I giocatori vadano a fare in culo. 7 gol non puoi prenderli neanche se hai gli zingari che ti occupano la casa, infatti l'ultima volta era stato tipo nel '32
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:29
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


coi gobbi non ci hanno messo tutto...quindi li uccidiamo?
Anche nelle altre partite hanno giocato come contro i gobbi?

Ecco, sarà che l'uscita di questa lettera a me sembra un voler spostare il bersaglio....sarà....
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:42
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 21/11/2014, 09:45) 
CITAZIONE (peraniforever @ 21/11/2014, 09:36) 
perché vedi emerito, è bastata una letterina a santa lucia a smorzare molto i toni. Fai un giro su fb e vedrai che certe persone hanno ancora cambiato idea.

Io sono schifato da tutti, giocatori compresi. A differenza di brassè, io non ci credo al loro impegno. I 7 gol presi a Torino non sono solo frutto di scarsa tecnica, ma figli di altre situazioni.

Onestamente avrei preferito che dicessero altre cose, ma sono pur sempre dipendenti

tendo a pensarla come perani e brassè, anche se sono sicuro che brassè salva molti giocatori del parma che io inserisco di diritto tra quelli da prendere a calci in culo...ma si sa, io vivo naa gabitale e non capisco le intrinseche complessità della realtà parrmigiana

Alle, io per forma mentis non prendo a calci nel culo chi "non ci arriva", prendo a calci nel culo chi potrebbe arrivarci e invece mi prende per il culo !

ti ho tirato fuori una metafora dei tempi della scuola ("potrebbe avere la media del 9 con niente ma non si impegna" piuttosto che "ce la mette tutta poveretto ma proprio non capisce niente" ), per rendere meglio il concetto !

a Parma che "ci arrivano" ce ne sono pochi, pochissimi.... Cassano si sta anche impegnando alla stragrande ( non ci fosse lui di punti ne avremmo zero ) Palladino invece è uno da prendere a calcinculo !

Lo stesso Lucarelli, non più supportato adeguatamente SOPRATTUTTO DA UN CENTROCAMPO DI SPESSORE, fa fatica ad arrivarci..... rimettigli però davanti Parolo e Marchionni e di fianco Cassani e Molinaro poi ne riparliamo se è finito.... Ah per inciso, io con Lucarelli ho rapporto di semplicissima e simpatica conoscenza.... ci saremo incontrati 10 volte in tutto, mi ha regalato la maglia come gli ho pubblicamente chiesto, nulla più..... ma nessuno sconto neanche per lui ..... ag mancriss etor.....

ma come cazzo fai a prendere a calcinculo lucas souza, o jorquera, o ghezzal ? j'en balord punto e basta..... io prenderei a calci nel culo chi li ha presi dichiarando "riprendiamocela"......

p.s. che poi vadano a xfactor è veramente il minore dei problemi..... non vedo perchè debbano fare vita monastica..... certo non ubriacarsi fino alle 5 del mattino.... ma se la sera vanno a vedersi uno spettacolo.... meglio per loro..... mi fanno più incazzare quando si fanno i selfie con moggi...... o quando qualcun'altro invita lui e la sua combriccola di calciopoli che nel 2005 tentò di affossarci senza riuscirci ospite alla clubhouse di collecchio........

ad maiora

CITAZIONE (Marcobs @ 21/11/2014, 10:12) 
ma sbaglio o su tuttomercatoweb..lucarelli lo danno in panchina ? lasciamo far la figura di merda agl'altri oppure è infortunato ?

si è proprio quello che si tira indietro..... hai capito tutto eh
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:44
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,763
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Webermaister @ 21/11/2014, 12:08) 
Domenica vorrei veder uscire il sangue dal culo cari giocatori, la carta bollata si sa, serve a poco...

ranting2respect

Si perchè loro non si devono scordare le varie vergognose figure di merda che han fatto loro ( non Ghirardi e leonardi che han colpe ben maggiori ma non questa) quest'anno a livello di grinta messa in campo ( oltre all'ignominia di Torino, Cesena, sassuolo in casa, genoa in casa). Detto ciò , se sputeranno sangue per la maglia , saremo sempre con loro
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:45
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (uomo con la pancia @ 21/11/2014, 12:29) 
coi gobbi non ci hanno messo tutto...quindi li uccidiamo?
Anche nelle altre partite hanno giocato come contro i gobbi?

Ecco, sarà che l'uscita di questa lettera a me sembra un voler spostare il bersaglio....sarà....

sarà.....
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (I_du_brassè @ 21/11/2014, 12:39) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 21/11/2014, 09:45) 
tendo a pensarla come perani e brassè, anche se sono sicuro che brassè salva molti giocatori del parma che io inserisco di diritto tra quelli da prendere a calci in culo...ma si sa, io vivo naa gabitale e non capisco le intrinseche complessità della realtà parrmigiana

Alle, io per forma mentis non prendo a calci nel culo chi "non ci arriva", prendo a calci nel culo chi potrebbe arrivarci e invece mi prende per il culo !

ti ho tirato fuori una metafora dei tempi della scuola ("potrebbe avere la media del 9 con niente ma non si impegna" piuttosto che "ce la mette tutta poveretto ma proprio non capisce niente" ), per rendere meglio il concetto !

a Parma che "ci arrivano" ce ne sono pochi, pochissimi.... Cassano si sta anche impegnando alla stragrande ( non ci fosse lui di punti ne avremmo zero ) Palladino invece è uno da prendere a calcinculo !

Lo stesso Lucarelli, non più supportato adeguatamente SOPRATTUTTO DA UN CENTROCAMPO DI SPESSORE, fa fatica ad arrivarci..... rimettigli però davanti Parolo e Marchionni e di fianco Cassani e Molinaro poi ne riparliamo se è finito.... Ah per inciso, io con Lucarelli ho rapporto di semplicissima e simpatica conoscenza.... ci saremo incontrati 10 volte in tutto, mi ha regalato la maglia come gli ho pubblicamente chiesto, nulla più..... ma nessuno sconto neanche per lui ..... ag mancriss etor.....

ma come cazzo fai a prendere a calcinculo lucas souza, o jorquera, o ghezzal ? j'en balord punto e basta..... io prenderei a calci nel culo chi li ha presi dichiarando "riprendiamocela"......

p.s. che poi vadano a xfactor è veramente il minore dei problemi..... non vedo perchè debbano fare vita monastica..... certo non ubriacarsi fino alle 5 del mattino.... ma se la sera vanno a vedersi uno spettacolo.... meglio per loro..... mi fanno più incazzare quando si fanno i selfie con moggi...... o quando qualcun'altro invita lui e la sua combriccola di calciopoli che nel 2005 tentò di affossarci senza riuscirci ospite alla clubhouse di collecchio........

ad maiora

i calci in culo che si meritano ghirardi e leonardi sono una quantità superiore di svariate grandezze matematiche rispetto a quelli che si merita qualsiasi calciatore della rosa.

tornando ai calciatori, lo so che non fai sconti con le pagelle ma anche chi non ci arriva più e crede di poterci arrivare qualche calcio in culo se lo merita. o no?
mi spiego: se non hai parolo e marchionni e giochi come se ce li avessi non è solo colpa di chi li ha venduti senza sostituirli, un po' l'è anca colpa tòvva

CITAZIONE (cro+ciato @ 21/11/2014, 12:44) 
CITAZIONE (Webermaister @ 21/11/2014, 12:08) 
Domenica vorrei veder uscire il sangue dal culo cari giocatori, la carta bollata si sa, serve a poco...

ranting2respect

Si perchè loro non si devono scordare le varie vergognose figure di merda che han fatto loro ( non Ghirardi e leonardi che han colpe ben maggiori ma non questa) quest'anno a livello di grinta messa in campo ( oltre all'ignominia di Torino, Cesena, sassuolo in casa, genoa in casa). Detto ciò , se sputeranno sangue per la maglia , saremo sempre con loro

ancora bravo, crociato
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:51
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,248

Status:


CITAZIONE (uomo con la pancia @ 21/11/2014, 12:29) 
coi gobbi non ci hanno messo tutto...quindi li uccidiamo?
Anche nelle altre partite hanno giocato come contro i gobbi?

Ecco, sarà che l'uscita di questa lettera a me sembra un voler spostare il bersaglio....sarà....

alla faccia dell'eufemismo....

Anche col Sassuolo è stata una vergogna.

Guarda la lettera non mi interessa neanche leggerla, tantomeno sapere se l'han scritta loro o un altro, saran già 3 o 4 volte che si scusano dopo una partita.
 
Top
pep82
view post Posted on 21/11/2014, 13:00




CITAZIONE (cusparma @ 21/11/2014, 12:51) 
CITAZIONE (uomo con la pancia @ 21/11/2014, 12:29) 
coi gobbi non ci hanno messo tutto...quindi li uccidiamo?
Anche nelle altre partite hanno giocato come contro i gobbi?

Ecco, sarà che l'uscita di questa lettera a me sembra un voler spostare il bersaglio....sarà....

alla faccia dell'eufemismo....

Anche col Sassuolo è stata una vergogna.

Guarda la lettera non mi interessa neanche leggerla, tantomeno sapere se l'han scritta loro o un altro, saran già 3 o 4 volte che si scusano dopo una partita.

Le tue sono parole sante. Basta lettere e basta dichiarazioni tipo: "Ci vergognamo."
Dimostrino sul campo.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 13:01
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (cusparma @ 21/11/2014, 12:51) 
CITAZIONE (uomo con la pancia @ 21/11/2014, 12:29) 
coi gobbi non ci hanno messo tutto...quindi li uccidiamo?
Anche nelle altre partite hanno giocato come contro i gobbi?

Ecco, sarà che l'uscita di questa lettera a me sembra un voler spostare il bersaglio....sarà....

alla faccia dell'eufemismo....

Anche col Sassuolo è stata una vergogna.

Guarda la lettera non mi interessa neanche leggerla, tantomeno sapere se l'han scritta loro o un altro, saran già 3 o 4 volte che si scusano dopo una partita.

esatto.
lettera del cazzo di gente che vale poco....a loro l'onere di farci cambiare idea. ma non a forza di parole: a fatti
 
Top
Vasudeva
view post Posted on 21/11/2014, 13:11




I fatti li vedremo presto. La prossima la giochiamo in casa con una squadra non irresistibile, che più di noi ha soltanto la tranquillità (effettivamente cosa non da poco). Una situazione perfetta per mettere alla prova i giocatori e l'ambiente, e vedere se tutti sono disposti a lottare. Non ci sono scuse, bisogna vincere ad ogni costo.
 
Top
YellowSmoker
view post Posted on 21/11/2014, 14:03




sti poveri disgraziati ne possono anche poco, se partiamo dal fatto direi oggettivo, che la maggior parte di loro sono grami, giocatori da media serie B, in più ci aggiungiamo la sfiga di perdere 3/4 dei giocatori validi che hai, in più ci mettiamo che non vengono pagati e che anzi, l'ho già scritto e lo ripeto, fossi in loro mi sentirei preso per il culo quanto un tifoso, non diciamo che gli fa già onore il fatto di voler lottare ma almeno il sostegno dei tifosi se lo meritano, il problema e il fatto che più mi fa pensare che questa stagione sportivamente parlando sia inutile da seguire è che da quello che uno può immaginare a gennaio i migliori di loro verranno venduti per cercare di coprire sto mega buco che abbiamo e quei giocatori che resteranno (tipo lucarelli, che comunque, sarà ormai bollito, soprattutto se non supportato dai compagni, ma è un uomo vero) e i tifosi, se lo prenderanno in culo a maggior ragione, perchè se ti vendono paletta cassano aquha mauri e altri puoi lottare quanto vuoi ma possibilità di salvarti, considerate anche le premesse che ho fatto, ne hai nessuna.
 
Top
89 replies since 20/11/2014, 18:08   2468 views
  Share