Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

"Sarà un cammino lungo e in salita, ma si può fare"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 09:48
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,723
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 21/11/2014, 09:45) 
CITAZIONE (peraniforever @ 21/11/2014, 09:36) 
perché vedi emerito, è bastata una letterina a santa lucia a smorzare molto i toni. Fai un giro su fb e vedrai che certe persone hanno ancora cambiato idea.

Io sono schifato da tutti, giocatori compresi. A differenza di brassè, io non ci credo al loro impegno. I 7 gol presi a Torino non sono solo frutto di scarsa tecnica, ma figli di altre situazioni.

Onestamente avrei preferito che dicessero altre cose, ma sono pur sempre dipendenti

tendo a pensarla come perani e brassè, anche se sono sicuro che brassè salva molti giocatori del parma che io inserisco di diritto tra quelli da prendere a calci in culo...ma si sa, io vivo naa gabitale e non capisco le intrinseche complessità della realtà parrmigiana

semo
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:49
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 21/11/2014, 09:36) 
CITAZIONE (l'emerito lapalissiano @ 21/11/2014, 09:30) 
beh perani, come cazzo si fa a non essere prevenuti con i ribalitamenti di notizie da maggio a questa parte?

perché vedi emerito, è bastata una letterina a santa lucia a smorzare molto i toni. Fai un giro su fb e vedrai che certe persone hanno ancora cambiato idea.

Io sono schifato da tutti, giocatori compresi. A differenza di brassè, io non ci credo al loro impegno. I 7 gol presi a Torino non sono solo frutto di scarsa tecnica, ma figli di altre situazioni.

Onestamente avrei preferito che dicessero altre cose, ma sono pur sempre dipendenti

sono perfettamente d'accordo, il punto è che più che trovare fastidioso l'atto, personalmente lo trovo ininfluente, indipendentemente da quale sia l'origine e che lo abbia concepito, proprio perché la situazione ormai è "intossicata" da troppo tempo, quindi non posso minimamente biasimare la tua considerazione, che poi è anche di molti altri, pur rimanendo più vicino alla linea di brassé sull'impegno dei giocatori...

Personalmente, se si tratta di un gesto spontaneo (non imbeccato) dei giocatori lo apprezzo, ma non toglie che l'utilità del medesimo è altamente marginale.
 
Web Contacts  Top
CruX_XurC
view post Posted on 21/11/2014, 09:49




Alle, tu sei uno della Ka$ta, smettila di arrubbbarci li sordi con le auto blu!
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 21/11/2014, 09:48) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 21/11/2014, 09:45) 
tendo a pensarla come perani e brassè, anche se sono sicuro che brassè salva molti giocatori del parma che io inserisco di diritto tra quelli da prendere a calci in culo...ma si sa, io vivo naa gabitale e non capisco le intrinseche complessità della realtà parrmigiana

semo

;) gif
 
Top
pastore serafino 2.0
view post Posted on 21/11/2014, 09:50




CITAZIONE (CruX_XurC @ 21/11/2014, 09:43) 
CITAZIONE (peraniforever @ 21/11/2014, 09:26) 
Mi quoto, perché sono convinto che non sia farina del loro sacco, ma scritta da altri per deviare un po' il tiro.
Sono prevenuto lo sapete, ma vedremo

No, non sono d'accordo. Invece, lo trovo molto diverso dai soliti comunicati (o post FB/Twitter) assai fumosi e verbosi che siamo abituati a leggere.
Che ci sia stata una revisione del testo lo trovo anche abbastanza scontato - si sa che l'eloquio non è il punto forte dei calciatori - ma per me è veramente nato da un'idea loro. Lo dico perché ci trovo sensibili differenze rispetto a quanto siamo abituati a leggere.

Che poi non creda a una singola parola della loro disperazione e furore agonistico (ieri Rispoli era così disperato che è andato a divertirsi a X Factor, o Ghezzal che è da giorni barricato in un hotel extralusso di Roma) è un altro par di maniche. So già che con l'Empoli vedrò la stessa, identica, puzzolente merda che ci stanno propinando da fine agosto.

rispoli farebbe meglio a fare degli allenamenti extra di corsa palla al piede e cross, altro che x factor....
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:51
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 21/11/2014, 09:49) 
Alle, tu sei uno della Ka$ta, smettila di arrubbbarci li sordi con le auto blu!

appena cominciavo ad intravvedere all'orizzonte il miraggio futuro dell'autobbblu...ecco che me le scancellano...

c'ho la moto nera, la macchina nera, gli occhiali neri....
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 10:12
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
830
Location:
Brescia

Status:


ma sbaglio o su tuttomercatoweb..lucarelli lo danno in panchina ? lasciamo far la figura di merda agl'altri oppure è infortunato ?
 
Contacts  Top
icon10  view post Posted on 21/11/2014, 10:18
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,657
Location:
Zurigo

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 21/11/2014, 09:51) 
CITAZIONE (CruX_XurC @ 21/11/2014, 09:49) 
Alle, tu sei uno della Ka$ta, smettila di arrubbbarci li sordi con le auto blu!

appena cominciavo ad intravvedere all'orizzonte il miraggio futuro dell'autobbblu...ecco che me le scancellano...

c'ho la moto nera, la macchina nera, gli occhiali neri....

Ray-Ban
modello aviator

CITAZIONE (Marcobs @ 21/11/2014, 10:12) 
ma sbaglio o su tuttomercatoweb..lucarelli lo danno in panchina ? lasciamo far la figura di merda agl'altri oppure è infortunato ?

ininfluente. come la letterina dei giocatori. dopo la scoppola devono solo stare zitti.

abbiamo perso 7:0!!!!!! con la juve!!!!!! ma andate a fare in culo.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2014, 10:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


ma la scoppola di 7-0 l'avranno dedicata a loredano?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2014, 10:21
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (malatestagraphic @ 21/11/2014, 10:18)
CITAZIONE (vecchioalle @ 21/11/2014, 09:51) 
CITAZIONE (CruX_XurC @ 21/11/2014, 09:49) 
Alle, tu sei uno della Ka$ta, smettila di arrubbbarci li sordi con le auto blu!

appena cominciavo ad intravvedere all'orizzonte il miraggio futuro dell'autobbblu...ecco che me le scancellano...

c'ho la moto nera, la macchina nera, gli occhiali neri....

Ray-Ban
modello aviator

ho anche quelli. ma in questo periodo persol
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 10:22
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


infatti abbiamo persol più di una volta in questa stagione.

ehm.
 
Web Contacts  Top
vecchioscialle
view post Posted on 21/11/2014, 10:23




io ho uno scialle nero
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 10:39
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (l'emerito lapalissiano @ 21/11/2014, 10:22) 
infatti abbiamo persol più di una volta in questa stagione.

ehm.

li ho comprati per quello
 
Top
Friteda
view post Posted on 21/11/2014, 10:40




CITAZIONE (CruX_XurC @ 21/11/2014, 09:43)
CITAZIONE (peraniforever @ 21/11/2014, 09:26) 
CITAZIONE (peraniforever @ 20/11/2014, 21:21) 
Sarà, ma a me non convince molto questa letterina. Forse sono troppo schifato, per credere ancora

Mi quoto, perché sono convinto che non sia farina del loro sacco, ma scritta da altri per deviare un po' il tiro.
Sono prevenuto lo sapete, ma vedremo

No, non sono d'accordo. Invece, lo trovo molto diverso dai soliti comunicati (o post FB/Twitter) assai fumosi e verbosi che siamo abituati a leggere.
Che ci sia stata una revisione del testo lo trovo anche abbastanza scontato - si sa che l'eloquio non è il punto forte dei calciatori - ma per me è veramente nato da un'idea loro. Lo dico perché ci trovo sensibili differenze rispetto a quanto siamo abituati a leggere.

Che poi non creda a una singola parola della loro disperazione e furore agonistico (ieri Rispoli era così disperato che è andato a divertirsi a X Factor, o Ghezzal che è da giorni barricato in un hotel extralusso di Roma) è un altro par di maniche. So già che con l'Empoli vedrò la stessa, identica, puzzolente merda che ci stanno propinando da fine agosto.

Che i giocatori l'abbiano sottoscritta non ci piove e come Brassè voglio non dubitare del loro impegno.
Che sia venuta da loro..
Comunque quello che conta e che facciano il loro...

Se Lucarelli è in panca, cazzi suoi. Chi c'e c'e.. Visto come stà andando uno vale l'altro
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 10:42
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (vecchioscialle @ 21/11/2014, 10:23) 
io ho uno scialle nero

non riconosco il quadro ma preferivo vecchioalce, ma si sa, ormai quello è in cadana
 
Top
89 replies since 20/11/2014, 18:08   2468 views
  Share