Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

"Sarà un cammino lungo e in salita, ma si può fare"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2014, 20:33
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,661
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (l'emerito lapalissiano @ 20/11/2014, 20:21) 
c'è un che di filosofico nel fatto che la salvezza può salvarci... o forse di degno del mio nickname avatar, ma comunque apprezzabile
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 21:15
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,870
Location:
Roma

Status:


Sulle sconfitte ci si potrebbe pure passare sopra, ma sul 7 a 0 a Torino no, quello proprio no! Meno cazzate e più fatti!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 21:21
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,721
Location:
parma vecchia

Status:


Sarà, ma a me non convince molto questa letterina. Forse sono troppo schifato, per credere ancora
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 21:23
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Di solito le squadre penalizzate cercano di dare sempre qualcosa in piu'.Speriamo che anche per noi sia cosi' e non si tratti delle solite frasi fatte.
 
Top
Pino galoppino
view post Posted on 20/11/2014, 21:33




Secondo voi questi professionisti del calcio stanno qui fino a giugno senza prendere un euro?Basta con le cazzate.Basta raccontare bugie.Il troppo storpia e diventa pericoloso...
 
Top
pep82
view post Posted on 20/11/2014, 21:37




CITAZIONE (Matador313 @ 20/11/2014, 20:18) 
CITAZIONE (pep82 @ 20/11/2014, 19:14) 
Le prestazioni ridicole fino ad oggi giustificano un tifo incondizionato?
Io tifò a maglia, ma non riesco ad identificarmi in una squadra che va a fare certe figure.
Spero di essere disdetto.

La unica cosa che puo salvare questa squadra e un compratore o una salvezza secondo me, quindi tifiamo.

Certo che si tifa e si tiferà...si perdona ma non si dimentica...
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 08:44
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


Nessuno aveva sentito il bisogno che i giocatori si esprimessero per iscritto... a nessuno era saltato in mente di invocare un parere da parte loro...
Ciò che mi aspetto dai calciatori è che facciano il massimo secondo le loro possibilità con impegno e dedizione.
Che lo facciano per loro stessi, che lo facciano per chi come loro è da mesi che non vede un denaro da questi baluba, che lo facciano per chi come me nonostante tutto è sempre lì a voler credere che il calcio sia ancora prima di tutto sport ed in quanto tale (in caso di scalate inattese e risultati sorprendenti) possa lenire l'incazzatura verso un presidente che mi ha preso per il culo bellamente.
Ciccione lo diceva qualche giorno fa... io ve lo ripeto oggi.
Impegnatevi, mettetecela tutta... ma fatelo! Non serve che ce lo diciate con comunicati! Ed allora avrete una città intera con voi!!!
 
Top
Friteda
view post Posted on 21/11/2014, 09:00




CITAZIONE (Anzichenò @ 21/11/2014, 08:44)
Nessuno aveva sentito il bisogno che i giocatori si esprimessero per iscritto... a nessuno era saltato in mente di invocare un parere da parte loro...
Ciò che mi aspetto dai calciatori è che facciano il massimo secondo le loro possibilità con impegno e dedizione.
Che lo facciano per loro stessi, che lo facciano per chi come loro è da mesi che non vede un denaro da questi baluba, che lo facciano per chi come me nonostante tutto è sempre lì a voler credere che il calcio sia ancora prima di tutto sport ed in quanto tale (in caso di scalate inattese e risultati sorprendenti) possa lenire l'incazzatura verso un presidente che mi ha preso per il culo bellamente.
Ciccione lo diceva qualche giorno fa... io ve lo ripeto oggi.
Impegnatevi, mettetecela tutta... ma fatelo! Non serve che ce lo diciate con comunicati! Ed allora avrete una città intera con voi!!!

Si anche perchè di vecchi "organici" e nuovi articolisti o meglio SEDICENTI Re.Spor. (redazioni sportive) ne abbiamo pieni i coglioni.

Fate quello che dovete in campo, il tempo delle scuse e delle Ansa è finito
Punto
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 21/11/2014, 09:10




Bravo Fritty. Bella letterina, belle parole, poi domenica vedremo le solite scene da nosocomio
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:26
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,721
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 20/11/2014, 21:21) 
Sarà, ma a me non convince molto questa letterina. Forse sono troppo schifato, per credere ancora

Mi quoto, perché sono convinto che non sia farina del loro sacco, ma scritta da altri per deviare un po' il tiro.
Sono prevenuto lo sapete, ma vedremo
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:29
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


copio/incollo quello che ho scritto su altre pagine .....

dando per scontato che sono dalla parte dei giocatori ( di tutti tranne un paio che non vorrei vedere mai più con la maglia crociata addosso ) e credo nel loro massimo impegno come ho più volte scritto in questi giorni, questo comunicato mi sembra palesemente frutto del pensiero di una certa persona, oltretutto messo in prosa senza nemmeno troppo tentare di nascondere il proprio "stile letterario" da un altro personaggio che....
come dire..... al peggio non c'è mai fine !


certa gente una volta sulle proprie pagine faceva "inchieste scomode" su chi stava dietro all'azionariato del Parma, arrivando a scomodare opus dei, mediobanca ecc ecc, denunciava a caratteri cubitali un giorno si e l'altro pure la diaspora indotta dei parmigiani dal Parma Calcio, poi da quando ha fatto il percorso inverso molte pagine sono sparite.... e tutto va bene madama la marchesa....... dignità prima di tutto....... come sempre......

Edited by I_du_brassè - 21/11/2014, 09:30
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:30
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


beh perani, come cazzo si fa a non essere prevenuti con i ribalitamenti di notizie da maggio a questa parte?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:36
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,721
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (l'emerito lapalissiano @ 21/11/2014, 09:30) 
beh perani, come cazzo si fa a non essere prevenuti con i ribalitamenti di notizie da maggio a questa parte?

perché vedi emerito, è bastata una letterina a santa lucia a smorzare molto i toni. Fai un giro su fb e vedrai che certe persone hanno ancora cambiato idea.

Io sono schifato da tutti, giocatori compresi. A differenza di brassè, io non ci credo al loro impegno. I 7 gol presi a Torino non sono solo frutto di scarsa tecnica, ma figli di altre situazioni.

Onestamente avrei preferito che dicessero altre cose, ma sono pur sempre dipendenti
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 21/11/2014, 09:43




CITAZIONE (peraniforever @ 21/11/2014, 09:26) 
CITAZIONE (peraniforever @ 20/11/2014, 21:21) 
Sarà, ma a me non convince molto questa letterina. Forse sono troppo schifato, per credere ancora

Mi quoto, perché sono convinto che non sia farina del loro sacco, ma scritta da altri per deviare un po' il tiro.
Sono prevenuto lo sapete, ma vedremo

No, non sono d'accordo. Invece, lo trovo molto diverso dai soliti comunicati (o post FB/Twitter) assai fumosi e verbosi che siamo abituati a leggere.
Che ci sia stata una revisione del testo lo trovo anche abbastanza scontato - si sa che l'eloquio non è il punto forte dei calciatori - ma per me è veramente nato da un'idea loro. Lo dico perché ci trovo sensibili differenze rispetto a quanto siamo abituati a leggere.

Che poi non creda a una singola parola della loro disperazione e furore agonistico (ieri Rispoli era così disperato che è andato a divertirsi a X Factor, o Ghezzal che è da giorni barricato in un hotel extralusso di Roma) è un altro par di maniche. So già che con l'Empoli vedrò la stessa, identica, puzzolente merda che ci stanno propinando da fine agosto.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:45
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 21/11/2014, 09:36) 
CITAZIONE (l'emerito lapalissiano @ 21/11/2014, 09:30) 
beh perani, come cazzo si fa a non essere prevenuti con i ribalitamenti di notizie da maggio a questa parte?

perché vedi emerito, è bastata una letterina a santa lucia a smorzare molto i toni. Fai un giro su fb e vedrai che certe persone hanno ancora cambiato idea.

Io sono schifato da tutti, giocatori compresi. A differenza di brassè, io non ci credo al loro impegno. I 7 gol presi a Torino non sono solo frutto di scarsa tecnica, ma figli di altre situazioni.

Onestamente avrei preferito che dicessero altre cose, ma sono pur sempre dipendenti

tendo a pensarla come perani e brassè, anche se sono sicuro che brassè salva molti giocatori del parma che io inserisco di diritto tra quelli da prendere a calci in culo...ma si sa, io vivo naa gabitale e non capisco le intrinseche complessità della realtà parrmigiana
 
Top
89 replies since 20/11/2014, 18:08   2468 views
  Share