Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Campagna abbonamenti PORTA UN CROCIATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2014, 08:44
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


Grandioso Avatar Bamba Cro+ciati alla conquista di Londra!
Non cambiarlo più!
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 22:30
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,207

Status:


CITAZIONE (sebastiano2 @ 27/6/2014, 09:30) 
WRooney non trovo la tua mail?

Io non ho nessun tipo di tessera del tifoso

l'ultima volta mi sono abbonato in serie b

ciao Sebastiano, ti ho mandato un messaggio. clicca in alto a sinistra :)
 
Top
TrunksSsj
view post Posted on 3/7/2014, 07:45




ciao sono di parma e sono uno storico abbonato, mi rendo disponibile a portare un crociato
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 17:46

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


Abbonamento fatto e crociato portato. Però facendo due chiacchiere col tipo della postazione non sono proprio giunte notizie incoraggianti.

Gli abbonati sarebbero all'incirca lo stesso numero dello scorso anno e i primi giorni facevano una media di... BEN SEI ABBONAMENTI PER POSTAZIONE! (Le postazioni sono tre).

Ora attendono un bum di abbonati per l'ultima settimana.

Hanno anche aperto la possibilità della prelazione direttamente al tardini in quanto molti anziani venivano a farla allo stadio non sapendo di dover andare nei punti Lottomatica.
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 18:01
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,338

Status:


chi non porta nessuno può rinnovarlo online e dunque non si presenta allo stadio, bisogna tenere conto anche di questo..
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 18:03

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


Rinnovare on line dove?
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 18:06
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,338

Status:


http://fcparma.com/acquista?lang=it

tra le opzioni di ABBONAMENTO IN PRELAZIONE
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 18:59

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


Era ora facessero una roba del genere
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 9/7/2014, 08:46




Finora, ha comunicato Leonardi, sono circa 500 i ‘nuovi’ tifosi del Parma portati allo stadio ‘Ennio Tardini’ dai ‘vecchi’, nel segno del senso d’appartenenza, grazie a questa iniziativa che garantisce forti sconti. “E’ un bel risultato, continuiamo così !!!” – ha detto l’ad.
 
Top
IlParmasiamoNoi!
view post Posted on 9/7/2014, 13:19




Però dobbiamo vedere quanti "parmigiani furbi" hanno deciso di non abbonarsi.
 
Top
Drina1885
view post Posted on 9/7/2014, 13:37




CITAZIONE (pastore serafino @ 9/7/2014, 09:46) 
Finora, ha comunicato Leonardi, sono circa 500 i ‘nuovi’ tifosi del Parma portati allo stadio ‘Ennio Tardini’ dai ‘vecchi’, nel segno del senso d’appartenenza, grazie a questa iniziativa che garantisce forti sconti. “E’ un bel risultato, continuiamo così !!!” – ha detto l’ad.

Francamente non mi pare un gran bel risultato, considerando che - se non sbaglio - restano solo sei giorni per approfittare dell'offerta...e altrettanto francamente credo che dovremmo stappare una o due bottiglie di champagne se e solo se riuscissimo a toccare e superare, sia pure di poco, quota 10.000 tessere...va da sé che io l'abbonamento l'avrei comunque fatto, a prescindere da qualsiasi tipo di iniziativa promozionale.
 
Top
ghe mèl!
view post Posted on 9/7/2014, 13:45




Da quello che mi ha detto una ragazza che mi ha fatto l'abbonamento al Tardini i numeri sui rinnovi sono molto bassi. E' davvero un peccato perchè il costo quest'anno è bassissimo, il più basso della serie a probabilmente
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 18:45
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,677
Location:
Bar, in piazza

Status:


Tutti a casa del tattico
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 19:20

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,126
Location:
AREZZO

Status:


500 nuovi grazie a "porta un crociato" secondo me non sono pochi. Significano 1000 persone che hanno usufruito della promozione e significano 500 nuove persone che lo scorso anno non erano abbonate, penso sia quanto basta per tamponare l'ovvia emorragia di rinnovi
 
Top
Drina1885
view post Posted on 9/7/2014, 20:04




CITAZIONE (enricoAR @ 9/7/2014, 20:20) 
500 nuovi grazie a "porta un crociato" secondo me non sono pochi. Significano 1000 persone che hanno usufruito della promozione e significano 500 nuove persone che lo scorso anno non erano abbonate, penso sia quanto basta per tamponare l'ovvia emorragia di rinnovi

Beh...però se si considera che un abbonamento di Curva costa, in promozione, quasi la metà rispetto al prezzo di vendita libera, 500 non mi paiono tantissimi...ciò detto, speriamo di arrivare in doppia cifra: sarebbe un gran bel risultato, considerate le vicende che stanno introducendoci alla prossima stagione...
 
Top
72 replies since 23/6/2014, 09:52   4120 views
  Share