Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Antonio Cassano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2013, 18:44
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,119

Status:


Zamagna, qualche giorno prima dell'arrivo di Ghirardi.
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 19:10
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


un delirio ragazzi...è andata molto bene a livello di entusiasmo.
 
Top
aldilàdelrisultato
view post Posted on 4/7/2013, 19:18




Se arriva pure Silvestre, credo che Parma posso lottare tranquillamente per qualcosa di più della salvezza. CASSANO E' UN TALENTO, UN GRANDE COLPO!
 
Top
baresegialloblu
view post Posted on 4/7/2013, 20:57




http://fcparma.com/video/category/eventi/?lang=it

In un minuto e 5 secondi 5 volte importante..in un giorno già è stato contagiato..
 
Top
Giakinho
view post Posted on 4/7/2013, 21:16




in conferenza stampa è stato Fantantonio showwww...se è così anche in campo ci divertiamo...fantastico quasi alla fine...alla domanda del giornalista che gli chiedeva dei gol che farà fare ad amauri lui ha risposto"Io non ho detto che gli farò fare tanti gol, ho detto che farà tanti gol" e il giornalista "su i tuoi assist"...e lui "E gli altri 9 che ci stanno a fare??"....spiegata così fà un pò schifo ma sono sicuro che avete capito...:D...Antonio Cassannooo eeee oooo
 
Top
DommoR
view post Posted on 4/7/2013, 21:38




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 4/7/2013, 15:12) 
CITAZIONE (contemascetti @ 4/7/2013, 08:27) 
Benvenuto al Parma Cassano siamo felici del tuo arrivo e non star a sentire i fighetti di parma, noi tifosi del Parma siamo felici del tuo arrivo.

Io non sono un fighetto e tifo Parma dalla nascita, eppure l'arrivo di Cassano non è che mi esalti tanto...per usare un eufemismo. :lol:

CITAZIONE (DommoR @ 4/7/2013, 14:02) 
Non mi sentivo così elettrizzato dai tempi dell'annuncio di Adriano in gialloblù.

Il livello intellettuale in effetti è lo stesso del brasiliano...speriamo che anche il rendimento con la nostra maglia sia analogo.

CITAZIONE (DommoR @ 4/7/2013, 14:02) 
Un grosso incentivo per seguire con entusiasmo il nostro Parma, puntando magari ad un gioco più arioso.

Per trovarlo credo che dovrai andare sui campi della provincia. :D
PS: Mi stavo scordando che sei di Roma! Allora ti devo spiegare questa battuta: per farla breve, "arioso" è aggettivo che si riferisce a ciò che è della provincia, ma non della città di Parma, in particolare cose come accento e dialetto. Esempio: "Marco ha un accento arioso, secondo me dev'essere di Fidenza o giù di lì." :P

CITAZIONE (DommoR @ 4/7/2013, 14:02) 
Ma che notizia sarebbe quella che vedrebbe Cerri in nerazzurro?!? Qualcuno sa???

Ghirardi ha già smentito.

Adriano fu un pezzo da 90! Ho goduto non poco quel periodo. Per le potenzialità, in prospettiva poteva rivelarsi il più forte attaccante del mondo.
Ce lo siam goduti nel momento migliore, anche grazie alla gestione sapiente Prandelli-Sacchi, e riservata non soltanto a lui.

"Arioso" è un termine clonato dal noto videogame FM, per arioso si intende calcio "sciampagn" o comunque un calcio con più libertà e meno binari.
Grazie per la spiegazione del termine, ne farò tesoro :)

Ciao!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 21:41

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (crociatoculano @ 4/7/2013, 00:13) 
CITAZIONE (Rivelio94 @ 3/7/2013, 23:56) 
Ma alla fine quanti soldi ci hanno dato oltre a Cassano?10 milioni?

I peli pubici di Schelotto. No dai, spiegano tutti domani in conferenza stampa.

Tante domande del cazzo,ma nessun giornalista ha chiesto tutti i dettagli dell'accordo.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2013, 21:49
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,523
Location:
PARMA

Status:


Un capannone vero, uno sbruffone egocentrico, carattere di merda, borioso, vanitoso, inutilmente polemico, contraddittorio, in guerra costante contro tutti e la grammatica.... TI LOVVO TANTISSIMO.
 
Top
DommoR
view post Posted on 4/7/2013, 21:56




CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 4/7/2013, 15:29) 
CITAZIONE (DommoR @ 4/7/2013, 14:02) 
Finalmente un talento con una tecnica sopraffina che non si vedeva dai tempi dell'addio di Morfeo.

Morfeo era un ottimo giocatore ma Cassano è un'altra cosa. Io oso dire che un acquisto del genere non lo si vede dai... tempi di Tanzi, quindi da oltre dodici anni.

Rischio di risultare stucchevole ogni qual volta si inserisce Morfeo in una discussione.

Per me Morfeo rimane l'essenza del calcio. Visione di gioco e assist impareggiabili.

Questo non serve a mortificare il talento di Cassano che ne ha tantissimo, ma sono due giocatori ben diversi a mio avviso sia nei ruoli, sia per quello che mi suscitano.

Poi è chairo che Morfeo ha già vestito la nostra maglia e Cassano a breve lo farà. Ma non credo che la gerarchia possa mai cambiare.

Ricordo un assist per Gilardino contro la Lazio, mi sa proprio all'Olimpico, che è qualcosa da stroppicciarsi gli occhi. Gilardino conclude in rete con un tiro ad incrociare. Mamma mia bella che azione!!!

Promettente Cassano dichiarando che si metterà al servizio della prima punta, gli assist e i filtranti sono per me una priorità nel calcio. Per come lo intendo io ovviamente.

Mi sono dilungato...
 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 4/7/2013, 22:05




Rispetto tutti i gusti ma credo che 99 allenatori su 100 vorrebbero in squadra Cassano e non Morfeo
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 4/7/2013, 22:06




CITAZIONE (AtTheDrive-In @ 4/7/2013, 17:56) 
beh dai indi,in linea quantomeno teorica,un altro grande colpo fu lucarelli... speriamo Tonino faccia meglio ecco....

Lucarelli è una cosa diversa, molto diversa: Lucarelli ha giocato in Italia nel Livorno e nel Parma, e poi ha fatto il pensionato a Napoli come riserva. Lucarelli ha trascorso quasi tutta la sua carriera in una squadra, il Livorno, e come blasone, tecnica non vale neanche la metà di Cassano.
Cassano ha giocato nella Roma, nel Real, nel Milan, nell'Inter e ha portato praticamente da solo la Samp in Champions. Con Lucarelli venne un buon giocatore (anche se poi si è rivelato un pacco), con Cassano arriva un campione di caratura internazionale.
CITAZIONE
Innanzitutto vi state scordando Giuseppe Rossi, non sarà mai stato nostro ma Ghirardi lo riportò qui. Poi per me Adriano per il potenziale che aveva all'epoca era di molto superiore a Cassano. Lucarelli invece lo metterei dietro a Cassano.

Giuseppe Rossi era ancora una scommessa quando è arrivato, un giocatore che si è affermato a Parma e poi al Villareal; stesso discorso per Adriano che è venuto a Parma per maturare per poi tornare all'ovile all'Inter.
Cassano non è un scommessa contrariamente ai giocatori da te citati, ha già un curriculum che parla da solo e non viene a Parma per maturare o per essere valorizzato, viene qua per valorizzare il resto della rosa e per puntare in alto come fece alla Samp. Ecco perchè questo acquisto ci riporta indietro di più di 12 anni ed è un acquisto "alla Tanzi".
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 22:47
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


CITAZIONE (baresegialloblu @ 4/7/2013, 21:57) 
http://fcparma.com/video/category/eventi/?lang=it

In un minuto e 5 secondi 5 volte importante..in un giorno già è stato contagiato..

5 secondi e mi aveva già conquistato :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2013, 23:24
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 23:35
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,626
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


il ghiro caccia un importante dopo 13" di video... l'emozione, so che sa far meglio :P
 
Web Contacts  Top
3508 replies since 3/7/2013, 17:26   121223 views
  Share