Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Antonio Cassano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2013, 14:38
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 4/7/2013, 15:29) 
CITAZIONE (DommoR @ 4/7/2013, 14:02) 
Finalmente un talento con una tecnica sopraffina che non si vedeva dai tempi dell'addio di Morfeo.

Morfeo era un ottimo giocatore ma Cassano è un'altra cosa. Io oso dire che un acquisto del genere non lo si vede dai... tempi di Tanzi, quindi da oltre dodici anni.

ma assolutamente. questo qui è un campione, un acquisto da "era tanzi". cioè, 31 anni, mica 55, questo se ha voglia fa il fenomeno ancora 3 anni.
 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 4/7/2013, 14:41




CITAZIONE (crociatoculano @ 4/7/2013, 15:38) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 4/7/2013, 15:29) 
Morfeo era un ottimo giocatore ma Cassano è un'altra cosa. Io oso dire che un acquisto del genere non lo si vede dai... tempi di Tanzi, quindi da oltre dodici anni.

ma assolutamente. questo qui è un campione, un acquisto da "era tanzi". cioè, 31 anni, mica 55, questo se ha voglia fa il fenomeno ancora 3 anni.

eh direi! siamo su due livelli diversi. un po' come paragonare Valdes a Lunardini
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 14:43
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,777
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (DommoR @ 4/7/2013, 14:02) 
Non mi sentivo così elettrizzato dai tempi dell'annuncio di Adriano in gialloblù.

Finalmente un talento con una tecnica sopraffina che non si vedeva dai tempi dell'addio di Morfeo.
Un grosso incentivo per seguire con entusiasmo il nostro Parma, puntando magari ad un gioco più arioso.

La ciliegina sulla torta potrebbe essere una punta dinamica da affiancargli (stile Floccari per intenderci). Dicono bene di Mastriani, ma non lo conosco.

Entusiasmo alle stelle... e poi le sue conferenze stampa non sono mai così banali.

Vai Antò, facce sognà!!!

P.S. Ma che notizia sarebbe quella che vedrebbe Cerri in nerazzurro?!? Qualcuno sa???

Ma veramente ce l'abbiamo già in casa,

se Fantantonio lo innesta per bene voglio vedere quante ne mette dentro Sanso !!
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 4/7/2013, 14:44




CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 4/7/2013, 15:29) 
CITAZIONE (DommoR @ 4/7/2013, 14:02) 
Finalmente un talento con una tecnica sopraffina che non si vedeva dai tempi dell'addio di Morfeo.

Morfeo era un ottimo giocatore ma Cassano è un'altra cosa. Io oso dire che un acquisto del genere non lo si vede dai... tempi di Tanzi, quindi da oltre dodici anni.

NON BESTEMMIARE, GRAZIE.

domenico_morfeo
Condividi anche tu un Mimmo Morfeo, senza alcuna ragione!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 14:47
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,626
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


Da via Farini con furore... un ipotetico incontro prometterebbe scintille!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 14:51
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,659

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 4/7/2013, 15:29) 
CITAZIONE (DommoR @ 4/7/2013, 14:02) 
Finalmente un talento con una tecnica sopraffina che non si vedeva dai tempi dell'addio di Morfeo.

Morfeo era un ottimo giocatore ma Cassano è un'altra cosa. Io oso dire che un acquisto del genere non lo si vede dai... tempi di Tanzi, quindi da oltre dodici anni.

Concordo. Mediaticamente è devastante. Difficile non parlarne per tot. giorni.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2013, 16:11
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
330

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 4/7/2013, 15:44) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 4/7/2013, 15:29) 
Morfeo era un ottimo giocatore ma Cassano è un'altra cosa. Io oso dire che un acquisto del genere non lo si vede dai... tempi di Tanzi, quindi da oltre dodici anni.

NON BESTEMMIARE, GRAZIE.

(IMG:http://www.sportlive.it/wp-content/uploads...nico_morfeo.jpg)
Condividi anche tu un Mimmo Morfeo, senza alcuna ragione!
 
Top
robi 83
view post Posted on 4/7/2013, 16:14




il ritorno di immagine é garantito..
 
Top
sieg.1987
view post Posted on 4/7/2013, 16:24




Mi associo a tutti gli ultimi commenti! Io ancora stento a crederci! Abbiamo preso Cassano!!! Non ero cosi emozionato da non so quanti anni...qualcuno citava l'acquisto di Adriano ma no, nemmeno quello mi diede tanta carica...questo è uno che può dare la svolta! Nell'ultima parte di stagione l'entusiasmo era ai minimi termini..un Cassano da noi è proprio un toccasana! Un grande grazie al Ghiro ma soprattutto a Leo!
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 4/7/2013, 16:48




CITAZIONE (sieg.1987 @ 4/7/2013, 17:24) 
Mi associo a tutti gli ultimi commenti! Io ancora stento a crederci! Abbiamo preso Cassano!!! Non ero cosi emozionato da non so quanti anni...qualcuno citava l'acquisto di Adriano ma no, nemmeno quello mi diede tanta carica...questo è uno che può dare la svolta! Nell'ultima parte di stagione l'entusiasmo era ai minimi termini..un Cassano da noi è proprio un toccasana! Un grande grazie al Ghiro ma soprattutto a Leo!

Hai ragione, forse l'ultimo grande acquisto prima di Cassano è stato Adriano ma Cassano è di più per due motivi: Adriano è venuto a Parma per crescere mentre Cassano è un giocatore già fatto; in secondo luogo Adriano era metà del Parma e metà dell'Inter e arrivò in un Parma che non poteva più permettersi certi giocatori in proprio e gli allora dirigenti erano già consapevoli il destno a cui saremmo andati incontro dopo pochissimi mesi.
Cassano è tutto nostro, ha 31 anni, ed è buono di giocare e in questa serie A di bidoni gente tecnicamente forte del suo livello se ne conta pochissima.
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 16:56
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


beh dai indi,in linea quantomeno teorica,un altro grande colpo fu lucarelli... speriamo Tonino faccia meglio ecco....
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 4/7/2013, 17:03




CITAZIONE (l'emerito lapalissiano @ 4/7/2013, 15:47) 
Da via Farini con furore... un ipotetico incontro prometterebbe scintille!

Fa ti!

Comunque, Mimmuzzo, sappi che nessun Cassano potrebbe mai scalzare il tuo primato di "miglior giocatore con pancia".
E non ascoltare questi infedeli, sei tu il numero 10 del nostro cuore :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 17:11
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
napoli

Status:


su parmafanzine le foto dei tifosi con la maglia di cassano
 
Top
El Cruzado
view post Posted on 4/7/2013, 17:24




CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 4/7/2013, 17:48) 
CITAZIONE (sieg.1987 @ 4/7/2013, 17:24) 
Mi associo a tutti gli ultimi commenti! Io ancora stento a crederci! Abbiamo preso Cassano!!! Non ero cosi emozionato da non so quanti anni...qualcuno citava l'acquisto di Adriano ma no, nemmeno quello mi diede tanta carica...questo è uno che può dare la svolta! Nell'ultima parte di stagione l'entusiasmo era ai minimi termini..un Cassano da noi è proprio un toccasana! Un grande grazie al Ghiro ma soprattutto a Leo!

Hai ragione, forse l'ultimo grande acquisto prima di Cassano è stato Adriano ma Cassano è di più per due motivi: Adriano è venuto a Parma per crescere mentre Cassano è un giocatore già fatto; in secondo luogo Adriano era metà del Parma e metà dell'Inter e arrivò in un Parma che non poteva più permettersi certi giocatori in proprio e gli allora dirigenti erano già consapevoli il destno a cui saremmo andati incontro dopo pochissimi mesi.
Cassano è tutto nostro, ha 31 anni, ed è buono di giocare e in questa serie A di bidoni gente tecnicamente forte del suo livello se ne conta pochissima.

Innanzitutto vi state scordando Giuseppe Rossi, non sarà mai stato nostro ma Ghirardi lo riportò qui. Poi per me Adriano per il potenziale che aveva all'epoca era di molto superiore a Cassano. Lucarelli invece lo metterei dietro a Cassano.
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 4/7/2013, 17:31




Rossi nn lo rriportò ghirardi ma il nostro ex ds che nn ricordo il nome..
 
Top
3508 replies since 3/7/2013, 17:26   121223 views
  Share