Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Antonio Cassano

« Older   Newer »
  Share  
IndipendenzaXilDucato..
view post Posted on 26/4/2015, 16:36




CITAZIONE (DANNY1991 @ 26/4/2015, 16:59) 
senza cassano il parma vola!!!!!!!!!!!!!

non penso che sia così.
Il Parma non giocava vista la situazione societaria. Da qualche settimana hanno deciso di iniziare il campionato anche loro. Per carità hanno mille attenuanti però un 20% di responsabilità sulla classifica la do anche ai giocatori.
Cassano non c'entra niente con il vincere ora.

Edited by IndipendenzaXilDucato.. - 26/4/2015, 17:52
 
Top
Loredano Mokafino
view post Posted on 26/4/2015, 17:02




CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 26/4/2015, 17:36) 
CITAZIONE (DANNY1991 @ 26/4/2015, 16:59) 
senza cassano il parma vola!!!!!!!!!!!!!

non penso che sia così.
Il Parma non giocava vista la situazione societaria. Da qualche settimana hanno deciso di iniziare il campionato anche loro. Per carità hanno mille attenuanti però un 20% di responsabilità sulla classifica la do anche ai giocatori.
Cassano non c'entra niente con il vincere ora.

Io darei anche un bel 50%. Atteggiamento tatticamente presuntuoso di Donadoni, che solo ultimamente tiene la squadra ben coperta e ha dato fiducia ai vari Mendes, Santacroce, Feddal al posto del bollitissimo Lucarelli; errori di una goffaggine e superficialità disarmante (con Genoa, Lazio, Atalanta, Udinese ecc.) proprio dei veterani, che ci hanno fatto letteralmente perdere delle partite; mancanza di compatezza, umiltà e cattiveria per un intero girone e più. Bravissimi tutti fuori dal campo, per carità ma il vero modo per salvare il club non era fare riunioni con la Lega per cambiare le norme, ma ottenere la salvezza sul campo. Questo dovevano fare tecnico e giocatori. Con la serie A mantenuta, probabilmente si sarebbe anche trovato un compratore serio... Francamente di discutere delle riforme dei regolamenti me ne impippo e comunque non è compito dei giocatori.
 
Top
Zioconlastaribassata
view post Posted on 26/4/2015, 17:10




Beh si vedeva lontano un miglio che non avevano voglia, erano molli e scazzati, le prestazioni pessime di Mirante ne sono state l'esempio perfetto. I giocatori, ancora prima dello scoppio della bomba, sapevano della situazione e dell'ambiente di merda che c'era. Ora sono tranquilli e giocano come sanno, e questa squadra ha in rosa potenzialità da media classifica vista la scarsezza degli avversari. Quindi Cassano c'entra poco e i giocatori hanno grandi responsabilità sulla classifica, non prendevano gli stipendi e ok ma comunque non sono stati il massimo della professionalità.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 26/4/2015, 17:16




CITAZIONE (Loredano Mokafino @ 26/4/2015, 18:02) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 26/4/2015, 17:36) 
CITAZIONE (DANNY1991 @ 26/4/2015, 16:59) 
senza cassano il parma vola!!!!!!!!!!!!!

non penso che sia così.
Il Parma non giocava vista la situazione societaria. Da qualche settimana hanno deciso di iniziare il campionato anche loro. Per carità hanno mille attenuanti però un 20% di responsabilità sulla classifica la do anche ai giocatori.
Cassano non c'entra niente con il vincere ora.

Io darei anche un bel 50%. Atteggiamento tatticamente presuntuoso di Donadoni, che solo ultimamente tiene la squadra ben coperta e ha dato fiducia ai vari Mendes, Santacroce, Feddal al posto del bollitissimo Lucarelli; errori di una goffaggine e superficialità disarmante (con Genoa, Lazio, Atalanta, Udinese ecc.) proprio dei veterani, che ci hanno fatto letteralmente perdere delle partite; mancanza di compatezza, umiltà e cattiveria per un intero girone e più. Bravissimi tutti fuori dal campo, per carità ma il vero modo per salvare il club non era fare riunioni con la Lega per cambiare le norme, ma ottenere la salvezza sul campo. Questo dovevano fare tecnico e giocatori. Con la serie A mantenuta, probabilmente si sarebbe anche trovato un compratore serio... Francamente di discutere delle riforme dei regolamenti me ne impippo e comunque non è compito dei giocatori.

Amen
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 17:20
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,670
Location:
Bar, in piazza

Status:


Ci saremmo salvati non fosse stato per gli arbitraggi
 
Top
Zioconlastaribassata
view post Posted on 26/4/2015, 17:21




CITAZIONE (mojiogiorgio @ 26/4/2015, 18:20) 
Ci saremmo salvati non fosse stato per gli arbitraggi

Non Mazzarriamoci.
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 17:23
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,670
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Zioconlastaribassata @ 26/4/2015, 18:21) 
CITAZIONE (mojiogiorgio @ 26/4/2015, 18:20) 
Ci saremmo salvati non fosse stato per gli arbitraggi

Non Mazzarriamoci.

Bastava il rigore su Rispoli col Cesena e avremmo una società (Taci).
 
Top
Zioconlastaribassata
view post Posted on 26/4/2015, 17:26




CITAZIONE (mojiogiorgio @ 26/4/2015, 18:23) 
CITAZIONE (Zioconlastaribassata @ 26/4/2015, 18:21) 
Non Mazzarriamoci.

Bastava il rigore su Rispoli col Cesena e avremmo una società (Taci).

Uhm....la fai un po' troppo facile :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 18:40
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,670
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Loredano Mokafino @ 26/4/2015, 18:02) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 26/4/2015, 17:36) 
non penso che sia così.
Il Parma non giocava vista la situazione societaria. Da qualche settimana hanno deciso di iniziare il campionato anche loro. Per carità hanno mille attenuanti però un 20% di responsabilità sulla classifica la do anche ai giocatori.
Cassano non c'entra niente con il vincere ora.

Io darei anche un bel 50%. Atteggiamento tatticamente presuntuoso di Donadoni, che solo ultimamente tiene la squadra ben coperta e ha dato fiducia ai vari Mendes, Santacroce, Feddal al posto del bollitissimo Lucarelli; errori di una goffaggine e superficialità disarmante (con Genoa, Lazio, Atalanta, Udinese ecc.) proprio dei veterani, che ci hanno fatto letteralmente perdere delle partite; mancanza di compatezza, umiltà e cattiveria per un intero girone e più. Bravissimi tutti fuori dal campo, per carità ma il vero modo per salvare il club non era fare riunioni con la Lega per cambiare le norme, ma ottenere la salvezza sul campo. Questo dovevano fare tecnico e giocatori. Con la serie A mantenuta, probabilmente si sarebbe anche trovato un compratore serio... Francamente di discutere delle riforme dei regolamenti me ne impippo e comunque non è compito dei giocatori.

Peccato che quando prima di Cagliari - Parma di dicembre io dicevo che la stagione passava da quella partita, tu assieme a molti altri rispondevi che il campo non contava più nulla e dedicavi le attenzioni solo alle vicende societarie, così come giocatori ed allenatore.
 
Top
Loredano Mokafino
view post Posted on 26/4/2015, 18:44




CITAZIONE (mojiogiorgio @ 26/4/2015, 19:40) 
CITAZIONE (Loredano Mokafino @ 26/4/2015, 18:02) 
Io darei anche un bel 50%. Atteggiamento tatticamente presuntuoso di Donadoni, che solo ultimamente tiene la squadra ben coperta e ha dato fiducia ai vari Mendes, Santacroce, Feddal al posto del bollitissimo Lucarelli; errori di una goffaggine e superficialità disarmante (con Genoa, Lazio, Atalanta, Udinese ecc.) proprio dei veterani, che ci hanno fatto letteralmente perdere delle partite; mancanza di compatezza, umiltà e cattiveria per un intero girone e più. Bravissimi tutti fuori dal campo, per carità ma il vero modo per salvare il club non era fare riunioni con la Lega per cambiare le norme, ma ottenere la salvezza sul campo. Questo dovevano fare tecnico e giocatori. Con la serie A mantenuta, probabilmente si sarebbe anche trovato un compratore serio... Francamente di discutere delle riforme dei regolamenti me ne impippo e comunque non è compito dei giocatori.

Peccato che quando prima di Cagliari - Parma di dicembre io dicevo che la stagione passava da quella partita, tu assieme a molti altri rispondevi che il campo non contava più nulla e dedicavi le attenzioni solo alle vicende societarie, così come giocatori ed allenatore.

Non facciamo polemiche inutili, Moijo. Io potevo concentrarmi sulle vicende societarie ma la squadra e il mister avevano il dovere di pensare a fare risultato. Poi allora era già tardi... Il delitto è stato consumato nei primi tre-quattro mesi. CAPRE
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 18:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,670
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Loredano Mokafino @ 26/4/2015, 19:44) 
CITAZIONE (mojiogiorgio @ 26/4/2015, 19:40) 
Peccato che quando prima di Cagliari - Parma di dicembre io dicevo che la stagione passava da quella partita, tu assieme a molti altri rispondevi che il campo non contava più nulla e dedicavi le attenzioni solo alle vicende societarie, così come giocatori ed allenatore.

Non facciamo polemiche inutili, Moijo. Io potevo concentrarmi sulle vicende societarie ma la squadra e il mister avevano il dovere di pensare a fare risultato. Poi allora era già tardi... Il delitto è stato consumato nei primi tre-quattro mesi. CAPRE

Non voglio fare polemica, è per dire che adesso è facile parlare ma a caldo durante questi mesi non lo era. I calciatori sono persone e sbagliano ma non è colpa loro se falliamo, mentre è merito loro se, riducendosi del 70% gli stipendi, qualcuno comprerà il Parma.
 
Top
Zioconlastaribassata
view post Posted on 26/4/2015, 19:06




La colpa è di ambedue le parti, ovviamente da una parte abbiamo dei delinquenti, disonesti, mafiosi, dall'altra abbiamo delle persone umane che non si sono comportati in modo professionale fino in fondo. Tutto qua.
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 19:19
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,788
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Zioconlastaribassata @ 26/4/2015, 20:06) 
La colpa è di ambedue le parti, ovviamente da una parte abbiamo dei delinquenti, disonesti, mafiosi, dall'altra abbiamo delle persone umane che non si sono comportati in modo professionale fino in fondo. Tutto qua.

Perfetto.
 
Top
IndipendenzaXilDucato..
view post Posted on 26/4/2015, 19:48




CITAZIONE (mojiogiorgio @ 26/4/2015, 19:48) 
Non voglio fare polemica, è per dire che adesso è facile parlare ma a caldo durante questi mesi non lo era. I calciatori sono persone e sbagliano ma non è colpa loro se falliamo, mentre è merito loro se, riducendosi del 70% gli stipendi, qualcuno comprerà il Parma.

mojo, l'alternativa per loro è prendere niente quindi conviene anche loro ridursi lo stipendio. L'alternativa è prendere niente se il Parma non viene comprato, non penso lo facciano pensando alla salvezza societaria del parma ma pensano di portare a casa un po' di pagnotta piuttosto che zero.
Io sinceramente faccio molta fatica a trovare commovente questo parma, a parlare di eroi, e tante parole che abbiamo letto dopo le vittorie contro udinese, palermo, juventus. Forse, ripeto con tutte le attenuanti, sarebbe bastato il dieci percento dell'impegno profuso contro la juve per avere un classifica molto diversa.
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 19:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,670
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato.. @ 26/4/2015, 20:48) 
CITAZIONE (mojiogiorgio @ 26/4/2015, 19:48) 
Non voglio fare polemica, è per dire che adesso è facile parlare ma a caldo durante questi mesi non lo era. I calciatori sono persone e sbagliano ma non è colpa loro se falliamo, mentre è merito loro se, riducendosi del 70% gli stipendi, qualcuno comprerà il Parma.

mojo, l'alternativa per loro è prendere niente quindi conviene anche loro ridursi lo stipendio. L'alternativa è prendere lo zero percento, non penso lo facciano pensando alla salvezza del parma ma pensano di portare a casa un po' di pagnotta piutttosto che zero.
Io sinceramente faccio molta fatica a trovare commovente questo parma, a parlare di eroi, e tante parole che abbiamo letto dopo le vittorio contro udinese, palermo, juventus. Forse, ripeto con tutte le attenuanti, sarebbe bastato il dieci percento dell'impegno profuso contro la juve per avere un classifica molto diversa.

Non sono eroi e pensano al loro tornaconto. Ma potevano anche scappare tutti via a gennaio, che se Felipe ha trovato squadra l'avrebbe trovata chiunque. Hanno buona parte delle colpe sportive, ma se falliamo non è colpa loro.
 
Top
3508 replies since 3/7/2013, 17:26   121223 views
  Share