Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Antonio Cassano

« Older   Newer »
  Share  
pastore serafino
view post Posted on 15/9/2014, 07:59




CITAZIONE (betoken @ 15/9/2014, 00:55) 
CITAZIONE (pastore serafino @ 14/9/2014, 22:27) 
cassano è un problema per questa squadra

Ok, l'unico buono (buonissimo) è un problema.

Cosa c'entra se è buonissimo? Lo so anch'io che per noi è buonissimo ma io sto parlando di atteggiamento che non è adatto al campionato, di merda, che andremo a fare e ho paura che il ragionamento di zazzaroni si verifichi con 1 anno di ritardo.
Ripeto, con la bella squadra dell'anno scorso cassano era la ciliegina sulla torta: se faceva una cassanata o non correva non era un problema; ma con questa di squadra, che torta non è, la ciliegina stona. Non credo sia il giocatore adatto a salvarsi e alla lunga potrebbe stancare i compagni.
Spero di sbagliare giudizio sulla squadra perché su cassano, con questo clima, ho quasi la certezza che sbrocchi.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 08:04
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,659
Location:
Zurigo

Status:


CITAZIONE (pastore serafino @ 15/9/2014, 08:59) 
CITAZIONE (betoken @ 15/9/2014, 00:55) 
Ok, l'unico buono (buonissimo) è un problema.

Cosa c'entra se è buonissimo? Lo so anch'io che per noi è buonissimo ma io sto parlando di atteggiamento che non è adatto al campionato, di merda, che andremo a fare e ho paura che il ragionamento di zazzaroni si verifichi con 1 anno di ritardo.
Ripeto, con la bella squadra dell'anno scorso cassano era la ciliegina sulla torta: se faceva una cassanata o non correva non era un problema; ma con questa di squadra, che torta non è, la ciliegina stona. Non credo sia il giocatore adatto a salvarsi e alla lunga potrebbe stancare i compagni.
Spero di sbagliare giudizio sulla squadra perché su cassano, con questo clima, ho quasi la certezza che sbrocchi.

e quindi? giochiamo senza cassano? cioè con palladino? dimmi tu? sarà un ciccione di merda che ha fatto una cazzata (con felipe che andava a farfalle invece di mantenere la posizione).. ma come cazzo giochiamo senza cassano? (fa rima)
 
Web  Top
vecchioalle
view post Posted on 15/9/2014, 08:37




il gol è colpa di felipe: andatevi a rivedere l'azione, che è stata postata nel topic su felipe.

criticare cassano dopo la partita di ieri di altri 8-9 personaggi della squadra è da marziani. i ragionamenti letti qui sopra pososno anche avere la loro logica, ma sono staccati dal contesto di una squadra risibile e quindi hanno valore zero
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 15/9/2014, 08:39




Ok che c'è chi ha fatto peggio di lui ma lui è cassano, il nostro uomo migliore, quello più pagato..da lui mi aspetto molto di più e soprattutto un atteggiamento diverso.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 08:40
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,659
Location:
Zurigo

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 15/9/2014, 09:37) 
il gol è colpa di felipe: andatevi a rivedere l'azione, che è stata postata nel topic su felipe.

criticare cassano dopo la partita di ieri di altri 8-9 personaggi della squadra è da marziani. i ragionamenti letti qui sopra pososno anche avere la loro logica, ma sono staccati dal contesto di una squadra risibile e quindi hanno valore zero

asi es

CITAZIONE (pastore serafino @ 15/9/2014, 09:39) 
Ok che c'è chi ha fatto peggio di lui ma lui è cassano, il nostro uomo migliore, quello più pagato..da lui mi aspetto molto di più e soprattutto un atteggiamento diverso.

su questo hai ragione. ma il discorso è diverso
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2014, 08:41
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,416

Status:


Se fossi stato in Cassano mi sarei incazzato uguale, giocare con uno come Felipe che ti passa una palla in quella maniera a centrocampo quando sei pressato e non c'e' copertura dietro (che dovrebbe essere lo stesso Felipe!!), fa venire il PD a chiunque.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 08:41
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,870
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 15/9/2014, 09:37) 
il gol è colpa di felipe: andatevi a rivedere l'azione, che è stata postata nel topic su felipe.

criticare cassano dopo la partita di ieri di altri 8-9 personaggi della squadra è da marziani. i ragionamenti letti qui sopra pososno anche avere la loro logica, ma sono staccati dal contesto di una squadra risibile e quindi hanno valore zero

Quoto! Le preoccupazione sono ben altre dopo aver visto quello spettacolo indegno altro che Cassano. E' evidente che l'errore è di quel nador di Felipe, è vero può dar fastidio l'atteggiamento che ha non rincorrendolo, ma quando mai l'avrebbe ripreso
 
Top
Ferro3
view post Posted on 15/9/2014, 08:45




CITAZIONE (pastore serafino @ 15/9/2014, 09:39) 
Ok che c'è chi ha fatto peggio di lui ma lui è cassano, il nostro uomo migliore, quello più pagato..da lui mi aspetto molto di più e soprattutto un atteggiamento diverso.

Proprio dal punto di vista dell'atteggiamento ieri ho visto forse il miglior Cassano (e con tutto quello che gli sbolognavano dallo stadio non è neanche difficile capire il perché...). Sempre sull'azione, tornava per prendere palla... Quando mai Cassano ha pressato il portiere avversario!?
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 15/9/2014, 08:45




CITAZIONE (pastore serafino @ 15/9/2014, 09:39)
Ok che c'è chi ha fatto peggio di lui ma lui è cassano, il nostro uomo migliore, quello più pagato..da lui mi aspetto molto di più e soprattutto un atteggiamento diverso.

vedasi alla voce straw man argument. pastore mi dispiace ma a mente fredda confermo quello che ho scritto ieri da incazzato: siamo alle parole in libertà

www.uclm.es/artesonoro/FtMARINETI/html/BOMBAR.html
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 09:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,785
Location:
Parma

Status:


Però ieri allo stadio l'ho visto da vicino è palesemente sovrappeso, deve buttar giù almeno 4-5 chili
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 15/9/2014, 09:36




Ho rivisto l'azione del gol di de jong e effettivamente ha sbagliato felipe.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 09:42
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,462

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 15/9/2014, 10:29) 
Però ieri allo stadio l'ho visto da vicino è palesemente sovrappeso, deve buttar giù almeno 4-5 chili

ha anche saltato di peso 2 mesi della preparazione estiva,in settimana ha svolto i test fisici k4 per lo sforzo quelli che si svolgono ad inizio ritiro,è normale che non sia proprio al meglio
 
Top
gatorade
view post Posted on 15/9/2014, 09:43




Il gol è colpa di Felipe, però Cassano il gesto di provare ad inseguire De Jong poteva almeno farlo. Vero che non l'avrebbe mai preso, però il fermarsi per mandare a cagare Felipe a me non è piaciuto.

Poi siamo sempre lì, se ha voglia bene, altrimenti per noi si mette molto male. E ieri non mi è sembrato ne avesse molta. Il problema è che senza di lui abbiamo il peggiore attacco della serie A.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 15/9/2014, 09:46




Sono d'accordo gatorade, infatti è quello che ho cercato di spiegare ieri a caldo
 
Top
valdanito87
view post Posted on 15/9/2014, 11:11




CITAZIONE (gatorade @ 15/9/2014, 10:43) 
Il gol è colpa di Felipe, però Cassano il gesto di provare ad inseguire De Jong poteva almeno farlo. Vero che non l'avrebbe mai preso, però il fermarsi per mandare a cagare Felipe a me non è piaciuto.

Poi siamo sempre lì, se ha voglia bene, altrimenti per noi si mette molto male. E ieri non mi è sembrato ne avesse molta. Il problema è che senza di lui abbiamo il peggiore attacco della serie A.

mi domando che partita hai visto.. dei 3 in avanti (si lo sò, ci voleva poco) è sembrato quello con più grinta.. calato alla distanza per qualche colpo subito e per mancanza della forma fisica.. l'episodio di de jong è in pieno stile cassano, se poi il difensore è felipe è normale sclerare, abbozzare una corsa a cosa sarebbe servito... felipe è palesemente fuori posizione.
 
Top
3508 replies since 3/7/2013, 17:26   121223 views
  Share