Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Antonio Cassano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2014, 21:42
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


no no è lui il problema. lui e donadoni
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 14/9/2014, 21:59




ho scritto che può essere un problema perché ho il presentimento che quest'anno ci sarà da soffrire parecchio e lui non mi sembra il giocatore adatto a questo tipo di situazioni, l'anno scorso c'era un altro clima e cassano era la ciliegina ma in questo caos ho paura che venga fuori il peggio di lui. poi c'è la posizione in campo che impedisce a belfodil di giocare al centro, ma questa è la cosa meno grave, a me tutto sommato piace belfodil ala sinistra. donadoni mai detto che è un problema, anzi.
 
Top
peppiniellao
view post Posted on 14/9/2014, 22:29




CITAZIONE (Nick-Name @ 14/9/2014, 22:40) 
No vabè dai, Cassano è l'unico buono che abbiamo e oggi ha giocato meglio di quasi tutti i suoi compagni.
Senza Cassano si va in B.
 
Top
Vasudeva
view post Posted on 14/9/2014, 22:40




Il discorso di pastore è un po' "forte" ma credo di capire cosa intenda.
 
Top
Chiesa78
view post Posted on 14/9/2014, 22:51




CITAZIONE (pastore serafino @ 14/9/2014, 22:29) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 14/9/2014, 22:28) 
ma non diciamo cazzate

non le dire te le cazzate. cos'ha fatto? ha sbagliato tutto si lamenta sempre e non fa giocare belfodil nel suo ruolo

Ma si, Pozzi Palladino Ghezzal e Coda sono alternative valide. Ah no. Attacco ridicolo figlio di un mercato ridicolo. Altrochè siamo forti quasi come l'anno scorso.
 
Top
Loredano M. Capris
view post Posted on 14/9/2014, 22:54




CITAZIONE (vecchioalle @ 14/9/2014, 22:42) 
no no è lui il problema. lui e donadoni

Cassano non è il problema e neanche Donadoni, però Cristo oggi il mister schierando Jorquera mezzala ha lasciato che il Milan, da quella parte facesse quel che voleva, e infatti da lì ha fatto i primi due gol. Non hai mezzale valide, tra brocchi e giocatori fuori condizione? Ma Cristo, metti Gobbi, almeno dopo che il Milan da quella parte andava giù continuamente. Invece no, guai a cambiare modulo, guai a fare una sostuituzione prima del secondo tempo. La partita l'hai persa quando, dopo aver trovato il pareggio, hai continuato a lasciare al Milan la fascia destra.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 22:59
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,527

Status:


CITAZIONE (Rivelio94 @ 14/9/2014, 22:42) 
Cassano è il problema che forse ci permetterà di arrivare sui 40 punti.
 
Web  Top
peppiniellao
view post Posted on 14/9/2014, 23:02




CITAZIONE (Loredano M. Capris @ 14/9/2014, 23:54) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 14/9/2014, 22:42) 
no no è lui il problema. lui e donadoni

Cassano non è il problema e neanche Donadoni, però Cristo oggi il mister schierando Jorquera mezzala ha lasciato che il Milan, da quella parte facesse quel che voleva, e infatti da lì ha fatto i primi due gol. Non hai mezzale valide, tra brocchi e giocatori fuori condizione? Ma Cristo, metti Gobbi, almeno dopo che il Milan da quella parte andava giù continuamente. Invece no, guai a cambiare modulo, guai a fare una sostuituzione prima del secondo tempo. La partita l'hai persa quando, dopo aver trovato il pareggio, hai continuato a lasciare al Milan la fascia destra.

gobbi al momento corre meno di jorquera, ci sarà un motivo se appena prendiamo un terzino sinistro chiunque esso sia gobbi finisce in panca.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 23:13
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,751

Status:


Se sei l' ultimo uomo e perdi palla, vai a rincorrerla, non lamentare ... puoi essere Gesu' Cristo, non mi interessa
 
Top
Nick-Name
view post Posted on 14/9/2014, 23:18




CITAZIONE (Parmalogic @ 15/9/2014, 00:13) 
Se sei l' ultimo uomo e perdi palla, vai a rincorrerla, non lamentare ... puoi essere Gesu' Cristo, non mi interessa

Non lo avrebbe mai preso
 
Top
pep82
view post Posted on 14/9/2014, 23:30




Ma come si può criticare Cassano?
Non avrà rincorso De Jong, ma la difesa come era piazzata?
 
Top
Loredano M. Capris
view post Posted on 14/9/2014, 23:33




CITAZIONE (peppiniellao @ 15/9/2014, 00:02) 
CITAZIONE (Loredano M. Capris @ 14/9/2014, 23:54) 
Cassano non è il problema e neanche Donadoni, però Cristo oggi il mister schierando Jorquera mezzala ha lasciato che il Milan, da quella parte facesse quel che voleva, e infatti da lì ha fatto i primi due gol. Non hai mezzale valide, tra brocchi e giocatori fuori condizione? Ma Cristo, metti Gobbi, almeno dopo che il Milan da quella parte andava giù continuamente. Invece no, guai a cambiare modulo, guai a fare una sostuituzione prima del secondo tempo. La partita l'hai persa quando, dopo aver trovato il pareggio, hai continuato a lasciare al Milan la fascia destra.

gobbi al momento corre meno di jorquera, ci sarà un motivo se appena prendiamo un terzino sinistro chiunque esso sia gobbi finisce in panca.

Ah beh, se per te Gobbi - giocatore affidabilissimo che ha fatto in carriera spesso anche la mezzala di interdizione - corre poco e avrebbe lasciato sulla sinistra l'autostrada che ha lasciato Jorquera al Milan (costringendo Belfodil a fare il terzino su Abate!), allora è inutile stare a discutere. Guardiamo due sport diversi.

PS: Intanto Mesbah Gobbi non lo ha mai panchinato e vedremo se De Ceglie lo panchinerà. Se gioca come oggi, ne dubito.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 23:55
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,941
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (pastore serafino @ 14/9/2014, 22:27) 
cassano è un problema per questa squadra

Ok, l'unico buono (buonissimo) è un problema.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 00:13
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,178
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Loredano M. Capris @ 15/9/2014, 00:33) 
CITAZIONE (peppiniellao @ 15/9/2014, 00:02) 
gobbi al momento corre meno di jorquera, ci sarà un motivo se appena prendiamo un terzino sinistro chiunque esso sia gobbi finisce in panca.

Ah beh, se per te Gobbi - giocatore affidabilissimo che ha fatto in carriera spesso anche la mezzala di interdizione - corre poco e avrebbe lasciato sulla sinistra l'autostrada che ha lasciato Jorquera al Milan (costringendo Belfodil a fare il terzino su Abate!), allora è inutile stare a discutere. Guardiamo due sport diversi.

PS: Intanto Mesbah Gobbi non lo ha mai panchinato e vedremo se De Ceglie lo panchinerà. Se gioca come oggi, ne dubito.
 
Top
Avale
view post Posted on 15/9/2014, 06:21




CITAZIONE (pep82 @ 15/9/2014, 00:30) 
Ma come si può criticare Cassano?
Non avrà rincorso De Jong, ma la difesa come era piazzata?

Per cortesia, un po di dignita' PD! Se vai a prenderti la palla in difesa non fai il tuo solito mezzo tocco del cazzo ciccione di merda,
per poi prendertela con Felipe che si era allargato per portarti via l'uomo e che cmq ha rincorso fino alla fine.
La difesa era piazzata come doveva, solo che un difensore con il QI della mia tastiera lo capisce da solo che non puoi fare il fenomeno quando giochi ultimo.

Cassano ti devi solo vergognare. Insieme a Ghirardi che si ritrova la squadra che merita.

Ma he non mi merito io come tifoso.
 
Top
3508 replies since 3/7/2013, 17:26   121219 views
  Share