Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Antonio Cassano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2013, 19:46
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
napoli

Status:


benevenuto antonio!sono ottimista..lo voglio essere perchè stiamo parlando di un grande talento...capisco chi è scettico ma spero davvero che vi ricrederete un giorno...
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,124

Status:


È ovvio che è quello che speriamo anche noi scettici. ;)
 
Top
Kyko
view post Posted on 3/7/2013, 19:49




Benvenuto Antonio!! :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:54
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Io ancora non ci credo che cassano giochera' nel parma,non mi sembra ancora vero...E' da sempre uno dei miei giocatori preferiti quindi sono felicissimo del suo arrivo :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:59
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,745
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Antò,li fai diventà scemi!cit Carlo Zampa.Benvenuto nel glorioso Parma.Ti troverai bene e renderai al meglio con un ambiente tranquillo,un buon allenatore e dei bravi compagni.Non ci deludere e facci divertire!
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 20:14
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,124

Status:


Dal sito del Parma:


Tutti i dettagli dell'operazione che ha portato il fantasista in crociato saranno illustrati domani, giovedì 4 luglio, nel corso della presentazione che si terrà allo stadio Tardini dalle 18.30. Antonio sarà prima in sala stampa per la conferenza di rito riservata ai media, quindi scenderà sul campo per il saluto a tutti i tifosi che vorranno fargli sentire subito tutto il calore e l'entusiasmo di Parma per il suo arrivo in una stagione speciale come quella del Centenario. Saranno aperti al pubblico la Tribuna Petitot e la Curva Nord. Dalle 17 per i tifosi che vorranno acquistarla in anteprima assoluta e magari sfoggiarla già alla presentazione del giocatore, sarà in vendita allo Store gialloblu al prezzo di 69 euro, le maglia crociata di Cassano con il numero 99.

Tutti al Tardini ad accogliere Antonio Cassano!
 
Top
Vivo3d
view post Posted on 3/7/2013, 20:14




Benvenuto Cassano! Facci divertire!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 20:38
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,664

Status:


Colpaccio della stagione, anche migliore di quello di Tevez, a patto che stia bene fisicamente e di testa.
 
Web  Top
fcparma20
view post Posted on 3/7/2013, 20:46




Benvenuto Cassano!
 
Top
iomestessoCROCIATO
view post Posted on 3/7/2013, 20:47




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 3/7/2013, 21:14) 
Dal sito del Parma:


Tutti i dettagli dell'operazione che ha portato il fantasista in crociato saranno illustrati domani, giovedì 4 luglio, nel corso della presentazione che si terrà allo stadio Tardini dalle 18.30. Antonio sarà prima in sala stampa per la conferenza di rito riservata ai media, quindi scenderà sul campo per il saluto a tutti i tifosi che vorranno fargli sentire subito tutto il calore e l'entusiasmo di Parma per il suo arrivo in una stagione speciale come quella del Centenario. Saranno aperti al pubblico la Tribuna Petitot e la Curva Nord. Dalle 17 per i tifosi che vorranno acquistarla in anteprima assoluta e magari sfoggiarla già alla presentazione del giocatore, sarà in vendita allo Store gialloblu al prezzo di 69 euro, le maglia crociata di Cassano con il numero 99.

Tutti al Tardini ad accogliere Antonio Cassano!

C'è qualcuno che andrà a vedere la presentazione?se vi mando i soldi tramite bonifico o ricarica posta pay c'è qualcuno che mi compra la maglietta e me la spedisce con calma?
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 21:22
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,871

Status:


È ovvio che è un grande giocatore e può fare la differenza, non ci sono cazzi.
È ovvio che se non gli comprano uno/due attaccanti decenti a cui fare gli assist non serve a niente.
È ovvio che è stata una grande operazione di mercato.
È ovvio che entrerà in condizione a Novembre e a Gennaio scalpiterà per andare da un'altra parte.

Detto ciò: valeva la pena provarci.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 21:42
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (Dal1984Presente! @ 3/7/2013, 22:22) 
È ovvio che è un grande giocatore e può fare la differenza, non ci sono cazzi.
È ovvio che se non gli comprano uno/due attaccanti decenti a cui fare gli assist non serve a niente.
È ovvio che è stata una grande operazione di mercato.
È ovvio che entrerà in condizione a Novembre e a Gennaio scalpiterà per andare da un'altra parte.

Detto ciò: valeva la pena provarci.

Ovvio.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 22:16
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,526
Location:
PARMA

Status:


Comunque vada, ci divertiremo. Andremo allo stadio curiosi e vogliosi dell'imprevedibile. Quindi va benissimo. Vieni pure, ciccio, fai pure come credi.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 22:17
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
754

Status:


Dopo tanti anni ricomprero' una maglia del Parma non anonima. Se non altro per le illusioni...come qualcuno ha gia' scritto.
In ogni caso FORZA PARMA
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 22:44
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


Comprare Cassano così presto,oltre a essere,in definitiva,a parimerito con Tevez,il botto di inizio mercato,potrà anche essere da stimolo per qualcun altro per venire a Parma,è la chiara dimostrazione che quest anno si vogliono fare le cose in un certo modo... e questo non può che esser positivo... Benvenuto Cassano,però deve essere brava anche Parma come città e come pubblico a coccolarselo,a farlo sentire importante,a fargli passare qualche pirlata che farà o qualche partita negativa...ne ha assolutamente bisogno per rendere al meglio... e con i palati fini che ci sono a Pèrma non si sa mai.
 
Top
3508 replies since 3/7/2013, 17:26   121223 views
  Share