Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Mikael Ishak, Corriere dello Sport - Colpo Ishak per l'attacco

« Older   Newer »
  Share  
battisodo
view post Posted on 27/7/2013, 11:45




CITAZIONE (cro+ciato @ 27/7/2013, 09:29) 
Anch'io non ci capisco più niente :D :huh: Va be di buono c'è che l'anno prox abbiamo almeno altre tre o quattro squadre per cui tifare oltre al Parma :woot:

Non c'è' molto da capire,ci sono molte squadre in difficoltà' economiche che avrebbero difficoltà' ad operare sul mercato.Arriva il cavaliere bianco - crociato. che ti presta 5 o 6 giocatori in cambio della prelazione sui migliori prospetti presenti e futuri.
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 11:59
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Moderator
Posts:
2,742

Status:


CITAZIONE (battisodo @ 27/7/2013, 12:45) 
CITAZIONE (cro+ciato @ 27/7/2013, 09:29) 
Anch'io non ci capisco più niente :D :huh: Va be di buono c'è che l'anno prox abbiamo almeno altre tre o quattro squadre per cui tifare oltre al Parma :woot:

Non c'è' molto da capire,ci sono molte squadre in difficoltà' economiche che avrebbero difficoltà' ad operare sul mercato.Arriva il cavaliere bianco - crociato. che ti presta 5 o 6 giocatori in cambio della prelazione sui migliori prospetti presenti e futuri.

si, grossomodo il carrozzone messo in piedi dovrebbe essere questo con qualche piccola aggiunta di carattere economico. In pratica, su molti calciatori ceduti in giro per le serie minori, il Parma ha dato un diritto di riscatto a cifre superiori rispetto a quelle spese per comprarli e ciò genererà numerose plusvalenze. L'idea è sicuramente positiva, realizzare un progetto mastodontico (si parla di più di un centinaio di calciatori da contrattualizzare) portandolo a generare effetti positivi è abbastanza impegnativo, non a caso al Parma lavorano 3 direttori sportivi (Leonardi-Preiti-Imborgia) e anche quelli delle società satellite sono in qualche modo legati alla nostra società. Bisognerà scegliere i calciatori giusti perchè, se dovessimo rifilare bidoni a queste squadre, il prossimo anno ci ritroveremo sul cosiddetto groppone una miriade di giocatori inutili da piazzare. Finora, per quel che ho potuto seguire, la maggior parte dei giovani piazzati mi sembrano di un buon potenziale, e anche la scelta delle società da affiliarci sembra buona, ma stiamo parlando solo sulla carta, il resto sarà tutto da vedere.
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 15:17

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
302

Status:


siamo già ben oltre il centinaio.. anch'io non riesco più a tenere il conto. Perfino Rolando Vanin han preso.

Se son rose..
 
Top
angelo85
view post Posted on 27/7/2013, 16:04




io mi sto scrivendo tutti gli acquisti e le cessioni un giorno le scriverò
 
Top
thetourist
view post Posted on 30/7/2013, 09:46




Ottimo...sarà interessante a settembre fare il punto finale della situazione :)
 
Top
Gandalf_1981
view post Posted on 30/7/2013, 10:41




Uhm,io spero che,tra tanti giovani e giovincelli che vengono spediti di qui e di là come pacchi postali,il Dinamico Duo inizi a pensare a comprare anche qualche elemento che possa migliorare sensibilmente la prima squadra.... Ad oggi non abbiamo una riserva per Amauri,un partner affidabile per Paletta,e tanti probabili titolari tutti oltre la trentina.... Per cui,benissimo costruirsi un capitale con gente che magari a Parma non vedremo mai e che ci consentirà di tenere qualche giocatore importante facendo cassa,ma ora come ora siamo gli stessi dell'anno scorso con un Cassano in più ed un Belfodil in meno.....

Saluti
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 06:25

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Ma infatti, alla fine a parte cassano e chibsah che potrebbe essere un ottimo acquisto, per il resto felipe è un'incognita e munari è un panchinaro

Ci vuole un giocatore che possa sostituire degnamente amauri, ma sto vedendo che il parma non compra nessuno. Okaka e cerri non vanno bene, matri sarebbe l'ideale.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 09:24
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,368

Status:


Matri costa uno sproposito
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 09:35
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


Se per assurdo il nova Gorica arriva in champions league( non so quante slovene ci vanno presumo una ) la pila ce la girano? :B): :B):
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 31/7/2013, 11:36




CITAZIONE (cro+ciato @ 31/7/2013, 10:35) 
Se per assurdo il nova Gorica arriva in champions league( non so quante slovene ci vanno presumo una ) la pila ce la girano? :B): :B):

si, e ci fanno anche due pompini
 
Top
El Cruzado
view post Posted on 31/7/2013, 11:42




CITAZIONE (cro+ciato @ 31/7/2013, 10:35) 
Se per assurdo il nova Gorica arriva in champions league( non so quante slovene ci vanno presumo una ) la pila ce la girano? :B): :B):

Non credo ci sarà questo problema. Probabilmente in Champions ci va chi vince il campionato, ma sicuramente dovrà affrontare tipo 7-8 turni preliminari in cui verrebbe piallata già dalla squadra che è arrivata prima in Israele.
 
Top
battisodo
view post Posted on 31/7/2013, 19:11




CITAZIONE (Gandalf_1981 @ 30/7/2013, 11:41) 
Uhm,io spero che,tra tanti giovani e giovincelli che vengono spediti di qui e di là come pacchi postali,il Dinamico Duo inizi a pensare a comprare anche qualche elemento che possa migliorare sensibilmente la prima squadra.... Ad oggi non abbiamo una riserva per Amauri,un partner affidabile per Paletta,e tanti probabili titolari tutti oltre la trentina.... Per cui,benissimo costruirsi un capitale con gente che magari a Parma non vedremo mai e che ci consentirà di tenere qualche giocatore importante facendo cassa,ma ora come ora siamo gli stessi dell'anno scorso con un Cassano in più ed un Belfodil in meno.....

Saluti

Senza soldi(cessioni) si aspettano gli ultimi giorni di mercato come sempre,abbiamo un organico che non e' migliore rispetto allo
Scorso anno.Lotteremo per salvare la pelle come altre 11 squadre.Sara' un campionato molto piu'più' competitivo in coda,non ci sono vittime sacrificali.
 
Top
baci-a-milano
view post Posted on 31/7/2013, 22:55




CITAZIONE (vecchioalle @ 31/7/2013, 12:36) 
CITAZIONE (cro+ciato @ 31/7/2013, 10:35) 
Se per assurdo il nova Gorica arriva in champions league( non so quante slovene ci vanno presumo una ) la pila ce la girano? :B): :B):

si, e ci fanno anche due pompini

.... sempre le slovene?
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 23:20

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,917

Status:


CITAZIONE (baci-a-milano @ 31/7/2013, 23:55) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 31/7/2013, 12:36) 
si, e ci fanno anche due pompini

.... sempre le slovene?

In linea di massima non sarebbe male :) :) :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 09:15
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,751

Status:


Neanche il benvenuto a questo ragazzo??!!
 
Top
40 replies since 2/7/2013, 19:30   2860 views
  Share