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| č il loro motore Proprietario, che devono aggiornare di volta in volta, e lo hanno aggiornato molto a livello di animazioni, global illumination (la fisica era gią buona), č il motivo per cui ad esempio CD Project ha abbandonato il Red Engine per il dopo Phantom Liberty. Avere il supporto esterno di Engine che non devi aggiornare tu, dimezza praticamente i tempi... Loro hanno questa filosofia, ma non č la sola ragione del tempo che ci mettono, Starfield č veramente vasto, e non riempito di missioni fotocopia... Comunque la tempistica loro č di un gioco alla volta con tempi non proprio fulminei.
2006 Oblivion 2008 Fallout 3 (dismisisone del Gamebryo Engine e introduzione del proprietario Creation Engine) 2011 Skyrim 2015 Fallout 4 (aggiornamento dell'Engine a Creation Engine 2) 2023 Starfield
l'inizio dello sviluppo di Starfield č iniziato alla fine del supporto a Fallout 4, dopo l'ultima espansione, che non ricordo se č del 2016 o del 17 (fallout 76 č stato sviluppato da uno studio succursale), e lo sviluppo di The Elder Scrolls VI inizia giusto ora
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