Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

I sogni di parmafans, di tutti i tipi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2013, 18:31
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Stanotte ho sognato che il Parma segnava un goal grazie ad un passaggio di Buffon (ma non ricordo se Gigi giocasse nel Parma, nella Juventus o in un'altra squadra).
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 11:44

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
483

Status:


Ho sognato che Hummels aveva sposato il progetto di Benitez e stava convincendo Mascherano ad andare a Napoli ...
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:58
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,661
Location:
Bar, in piazza

Status:


Ho sognato che il misterioso dottor Capra era Loredano
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 18:16
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Dal muretto, essendoci tanto di risultato lo inserisco qui:

9/1 10:25 SimoneMaria: Buon giorno a tutti stanotte mi sono sognato che livorno-parma 1-2 mi pareva vero ero contentissimo poi mi sono svegliato ed era un sogno :-(
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 01:38
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Ho sognato che stavamo battendo 1-0 al Tardini un avversario, mi pare l'Inter, e stavamo cercando di resistere all'assalto finale.

Riguardo credo ad altre partite ho sognato che Ghirardi, nei momenti in cui il Parma attaccava, entrava in campo per dare la carica alla squadra!
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 19/1/2014, 11:15




Ho sognato ama chefaceva sessoin aereo
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 09:11
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,940
Location:
benevento

Status:


Ho sognato che vincevamo 4-3 contro l'Udinese dopo essere andati in svantaggio 0-1 (facevamo 3-1, poi 3-2, 4-2, 4-3). E poi ho sognato che intervistavano Donadoni che diceva che lui è un motivatore, ma non c'era bisogno di urlare in campo per dimostrarlo.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 25/1/2014, 10:55




Ti ricordi se ha segnato muriel?
 
Top
Parmizan
view post Posted on 25/1/2014, 18:54




Tutte le volte che ho sognato il Parma vincere...abbiamo perso.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 11/3/2014, 10:02




ho sognato che vincevamo 2-0 col milan però era al tardini e lo stadio era pieno in ogni settore come non mai e io piangevo dall'emozione
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 15:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Chissà se era un sogno premonitore. Data la maggior difficoltà insita nel giocare al Meazza direi di ritenerlo valido in caso di vittoria con qualsiasi scarto, il 2-0 non è obbligatorio.

Una settimana fa circa ho fatto un sogno calcistico, ma una volta sveglio non sono riuscito a ricostruire granché quindi non ve l'ho raccontato.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 13/3/2014, 13:22




ieri ho fatto un sogno strano... mi recavo a san siro per milan-parma, alla biglietteria mi danno un biglietto R40 (non so se corrisponda a un reale settore del san siro) insomma per raggiungere la postazione occorre andarci in macchina - il tragitto sembra lo stesso che dai parcheggi lunga sosta porta all'aeroporto, a pisa - arrivo nel posto e scopro che la partita viene trasmessa su dei monitor e non è la partita ma una simulazione a fifa o robe simili. ho provato molta tristezza.

ho dato questo significato al sogno: la partita è vista come un viaggio (viaggio alla conquista dell'europa) e la paura che questo viaggio sia un'illusione o qualcosa di fittizio è molto forte.
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 00:26
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Ho sognato che avevamo 36 punti e affrontavamo il Bologna al Tardini, che però nel sogno mi pare sembrasse più il Dall'Ara: andavamo sotto di un goal, nel finale subivamo il secondo, immediatamente accorciavamo le distanze ma nei pochi minuti rimanenti non riuscivamo a pareggiare.
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 16:44
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,444
Location:
Angkor Wat

Status:


Stanotte ho segnato che perdevamo 5 a 1 contro il genoa nella partita di domani.
Noi abbiamo segnato nel primo tempo e stavamo già giocando 11 vs 10. Loro hanno pareggiato al 77esimo, poi è stato espulso uno dei nostri (non ho idea di chi fosse, ma sarà gianni sicuro :D )
 
Top
parmaboys
view post Posted on 22/3/2014, 19:16




CITAZIONE (urban7 @ 22/3/2014, 16:44) 
Stanotte ho segnato che perdevamo 5 a 1 contro il genoa nella partita di domani.
Noi abbiamo segnato nel primo tempo e stavamo già giocando 11 vs 10. Loro hanno pareggiato al 77esimo, poi è stato espulso uno dei nostri (non ho idea di chi fosse, ma sarà gianni sicuro :D )

5 goal in 13 minuti?? Peggio di Chelsea-Arsenal..
 
Top
798 replies since 22/12/2012, 10:33   38954 views
  Share