Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

I sogni di parmafans, di tutti i tipi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2013, 18:43
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,066

Status:


Ho sognato che Cassano faceva una buona cosa, però non ricordo cosa...neanche se fosse una cosa calcistica o extracalcio.
 
Top
pastore_serafino
view post Posted on 9/8/2013, 09:10




Ero sulla terrazza dei miei, vedevo il tardini gremito, si giocava parma-cagliari. Poi inizia la gara, si vede che ero in campo perché sento amauri che dice a palladino di partire forte e tenere palla, poi chiudo un triangolo con cassano e mi aspetto che si complimenti con me ma mi sveglio.
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 16:07
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,066

Status:


Ultimamente ho sognato varie cose che vale la pena di riportare:


- andavo al Tardini e mi accorgevo di avere gli occhiali rotti;

- atterrando in elicottero (!) andavo a Wimbledon durante il torneo di tennis e, a parte il gran numero di campi, scoprivo con stupore che il complesso sportivo era un po' squallido...in particolare il bar era a livello di una bocciofila;

- alla domenica mattina su Italia 1 c'era una trasmissione condotta da Guido Meda con vari giochini sportivi tra cui calciogolf, macchinine comandate, un videogioco del calcio (con anche il Parma dei tempi di Chiesa) ed altro ancora e forse a sfidarsi a questi giochi c'erano dei campioni dello sport. Quasi quasi questa trasmissione si potrebbe fare. :D
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 10:05
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,722
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Questa notte ho sognato Parma - Chievo 8-0
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 15:02
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,066

Status:


Ho sognato di essere al ritiro di una squadra, però mi sembra che non fosse il Parma...forse era più facilmente il Bologna...boh.
 
Top
pastore_serafino
view post Posted on 23/8/2013, 19:18




Ieri notte dopo essermi addormentato con la maglia del centenerario negli o cchi, ho sognato che scambiavo una maglia del parma con una dei chicago bulls.
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 22:01
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


visto che si parla di sogni...

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2013, 22:31
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,066

Status:


Ho sognato che la Kyenge passava alla Lega. :o:
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 19:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,066

Status:


Ho sognato che andavo al Tardini e incontravo Lonigopresente.
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 19:55
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
Afrika mashariki

Status:


Nessuno di voi controlla i sogni? io trombo come un cane appena mi accorgo che posso cambiarlo a mio piacimento
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 19:57
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,066

Status:


Molto raramente controllo i sogni, direi che non succede da parecchi anni.
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 09:10
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,010
Location:
Milano in topless

Status:


stanotte ho sognato che ero a Salice Terme, in un raduno di Direttori Sportivi e collaboratori.
Ero in camera con Leonardi e Criscitello e il primo faceva morire dalle risate proponendo balletti sul letto in costume e attirando tutte le donne ( pieno di topa), all'interno della camera.
Ad un certo punto Leonardi mi ha detto : " ricorda queste tre lettere: MDM" ma non ho idea di cosa parlasse.
Poi mi son ritrovato con una topa di colore nel letto perchè Leo è uscito a dare spettacolo nel corridoio, e gli ho detto ( sempre alla topa) : " non vuoi fare niente con me perchè ho le palle piccole?", e mentre lo dicevo pensavo che stavo sfruttando male l'occasione di aver conosciuto gente nel mondo del calcio, che avrei dovuto far vedere le mie conoscenze per lavorare nel calcio, magari con Leonardi.

poi mi son svegliato
 
Web  Top
pastore_serafino
view post Posted on 30/8/2013, 15:37




ho sognato cassano che girava per parma e non lo cagava nessuno.
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 19:33
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,940
Location:
benevento

Status:


stanotte ho fatto un sogno assurdo. per la prima volta ho sognato qualcosa inerente al forum e piu precisamente molise crociato (che era impersonato da Sacchi e poi dal suo avatar attuale, e io lo vedevo come un immagine bidimensionale) che aveva la diarrea perché aveva mangiato sushi e allora mi chiedeva consigli su come fare a stare meglio :D :D
 
Top
pastore_serafino
view post Posted on 30/8/2013, 19:40




Molise ha spesso la diarrea, non è un sogno :)
 
Top
798 replies since 22/12/2012, 10:33   38954 views
  Share