Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

I sogni di parmafans, di tutti i tipi

« Older   Newer »
  Share  
pastore_serafino
view post Posted on 25/4/2013, 08:08




Ho sognato jovanotti che vendeva frutta e verdura, io lo stavo a guardare tutto il giorno. Poi a un certo punto decido di portargli una canzone, ma quando arrivo collassa e lo portano via col camion a braccio.
 
Top
Maronno89
view post Posted on 25/4/2013, 09:17




Ho sognato di tornare indietro nel tempo per uccidere hitler, bloccando il tempo per accoltellarlo mentre era su una macchina da corteo. Solo che scopro che anche lui ha il potere di viaggiare nel tempo e di fermarlo quindi combattiamo e mi dice che uccidendolo non avrei cambiato niente perchè è gia stato nel futuro e sapeva delle cose. Poi mi sveglio
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 15:37
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


12380_516784668380286_1518345547_n
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 15:21
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,249

Status:


stavo guardando siena-parma dalla tribuna, tifosi crociati nei distinti che a un certo punto invadono il campo incazzati (non so perchè), poi comincia a grandinare, delle lastre di ghiaccio quadrate di mezzo metro, fuggi fuggi generale , 2-3 giocatori del Parma vengono colpiti e cadono morti sul terreno di gioco
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 22:01
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Non aggiorno da un po', eppure di sogni calcistici ne ho fatti, e due addirittura riguardavano personaggi del forum! Questo è quanto:


- Leggevo su Parmafans un commento del Tattico.

- Sul cellulare trovavo una chiamata persa da numero sconosciuto e mi convincevo, chissà poi perché, che fosse Lonigopresente.

- In Curva Nord, prima di un Parma-Juventus, incontravo un mio compagno di classe ex tifoso della Juventus, poi diventato tifoso del Parma (e suppongo che nella realtà lo sia tuttora). Nel sogno mi raccontava di essere tornato juventino.

- L'ultimo sogno è della notte scorsa: ero in trasferta a Palermo e, nonostante tanti tiri in porta, non riuscivamo a sbloccare il risultato (praticamente il contrario di quel che è successo nel vero, recente Palermo-Parma). Sul finire del primo tempo un nostro bambino (!) segnava, ma il goal non veniva convalidato. Il sogno si conclude all'intervallo o all'inizio del secondo tempo, ancora sul risultato di 0-0.


Ho quasi certamente dimenticato qualcosa, ma ricordare i sogni, come sapete, di solito non è semplice.
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 16:24
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Ecco cosa stavo scordando: ho sognato che la Reggiana si salvava.
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 16:35
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,661
Location:
Bar, in piazza

Status:


Ho sognato che un circo acquatico scordava il suo pianoforte gigante galleggiante ed io lo suonavo sul mare.
 
Top
pastore_serafino
view post Posted on 25/5/2013, 21:03




ho sognato semplice.
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 15:24
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Qualche notte fa ho sognato che Ezio Rossi era in corsa per la panchina del Parma. La notte scorsa invece ho sognato che probabilmente ricominciava il reality show Campioni (quello sul calcio con Ciccio Graziani, per intenderci).
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 17:10
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,249

Status:


ho sognato che sara tommasi veniva inculata da una nutria gigante geneticamente modificata dagli effluvi dell'inceneritore
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 18:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Ho sognato che Silvestre rifiutava il Parma e che al suo posto l'Inter inseriva nello scambio Niang, che si scopriva essere in comproprietà tra Milan ed Inter.
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 21:24
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,062

Status:


Ho sognato che inseguivo un tizio (perché?) in un campo ma cadevo su dei sacchi pieni d'amianto e venivo aggredito da cinque individui.
 
Top
pastore_serafino
view post Posted on 26/7/2013, 09:49




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 25/7/2013, 22:24) 
Ho sognato che inseguivo un tizio (perché?) in un campo ma cadevo su dei sacchi pieni d'amianto e venivo aggredito da cinque individui.

sono i tipi che han fatto il nuovo logo al parma, mi sa.
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 09:51

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,046

Status:


ho sognato che mi svegliavo di notte ma non era un sogno
 
Top
pastore_serafino
view post Posted on 26/7/2013, 09:58




ho sognato diprè per il sociale ma ero giuseppe simone
 
Top
798 replies since 22/12/2012, 10:33   38954 views
  Share