Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Paura della moschea?, Un episodio su cui riflettere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2012, 16:05
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


Claude, tu sai che siamo spiriti affini, possiamo considerarci sposati a prescindere e amarci alla follia!!
Ah, a proposito di unioni gay,solo io mi ricordo gli omosessuali impiccati alla gru in Iran/Iraq?
Civiltà da conoscere anche quella?
Forse in un altro Evo eravamo peggio di loro (peggio però non credo)..ma oggi..

 
Top
oxenstierna
view post Posted on 5/10/2012, 16:18




Di pancia ti si puo' anche dare ragione ,ma di testa mi viene da ricordare come gli italiani emigrati in America e LINCIATI all'inizio(mi pare) del secolo scorso fossero considerati dai WASP proprio come tu consideri i mussulmani...ma per passare dalla pancia alla testa faccio sempre piu' fatica.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 5/10/2012, 16:21




Io mi ricordo solo la notizia uscita ad aprile di alcuni detenuti per traffico di stupefacenti e uno accusato di stupro omosessuale impiccati a Shiraz e dintorni... Come se condannare a morte narcos e stupratori fosse una brutta roba.
Sempre più perplessa.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 16:29
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 5/10/2012, 17:05) 
Forse in un altro Evo eravamo peggio di loro (peggio però non credo)..ma oggi..

eh, oggi ci limitiamo a inventare prove false (le armi chimiche di saddam), buttare giù torri (11/9) e utilizzare ex-amici (bin laden) per poi bombardargli il culo, ammazzando migliaia di uomini, donne e bambini innocenti, reintroducendo la coltivazione dell'oppio (vietata sotto i talebani) e devastando siti archeologici di importanza inimmaginabile. spacchiamo proprio il culo noi occidentali. yeah.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:03
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 5/10/2012, 16:35) 
Ragazzi, ma davvero avete bisogno di un motivo per non andare a leccare il culo a questi sottosviluppati nelle loro ridicole moschee??
No dico, rendiamoci conto, cosa dovrei imparare in una moschea da sta gentaglia?
A mutilare sessualmente mia figlia perche`resti "pura"?
Forse come e quando frustarla perchè non adotta il velo per uscire in strada A PARMA?
Magari a rispettare il volere del padre-padrone, compreso quello di andare, a sei anni, a succhiare il cazzo (perchè la donna mussulmana NON PUO' RIFUTARE NIENTE AL MARITO pena l'essere ripudiata), ad un arzillo sessantenne che se l'è comprata per sposarla?
Ad odiare gli infedeli?
A non mangiare il maiale, animale immondo e, peggio ancora, temere anche il solo contatto con i cani, esseri impuri e detestabili??
Non so voi, anime belle, ma io quando giro coi cani sono STRAFELICE di vedere come mi stan ben bene alla larga ste scimmie qua. E quando avevo il lupo gioivo molto nel sentirlo ringhiare al loro approssimarsi (merito della loro dieta suppongo, o forse percepiva il loro odio, chissà)
Quando il nostro sangue sgorgherà dalle nostre gole tagliate forse capiremo a cosa ci ha portato la nostra "fratellanza universale".
Mi spiace, per me con sta marmaglia di merda esiste solo il caro vecchio "CHI SPARA PER PRIMO SPARA DUE VOLTE"
O si adattano ( e lo dimostrano NEI FATTI) oppure aria, rauss, fora d'il bali, a sbarate in bocca, se necessario.
Mi fan diventare simpatici persino i Russi, Moldavi e altra gente del genere. Ho reso l'idea di quanto mi straiper stanno sul cazzo?
Spero di si.
Tutto il resto sono pippe che LORO non si faranno, quando saranno la maggioranza.
Spero di non esserci più, quel giorno

Mi ripeto: Allah Arzà!!

scusami ma con tutta la buona volontà del mondo questo non lo accetto. scimmie? donne che succhiano il cazzo ai vecchi? donne mutilate? eou, ma che cazzo centra l'islam? questo è sparare nel mucchio. come dire che don gallo e un fottuto prete pedofilo sono la stessa cosa. le scritture sacre, di qualsiasi tipo, sono state ideate eoni fa e contengono cose che ovviamente oggi non devono essere prese alla lettera. e di violenza e roba assurda sono piene la bibbia e la torah. ma non per questo mi rifiuto di entrare a san pietro? o no? se vogliamo discutere facciamolo, ma non così. l'iran non è uno sperduto villaggio islamico in africa. in iran non mutilano nessuno, non impiccano nessun frocio in quanto frocio e non odiano nessuno perché è infedele. cioè, non possiamo generalizzare a questo modo. la cosa che mi fa girare il cazzo è che tutto quello che voi imputate agli islamici in genere (quindi in turchia come nel più piccolo e arretrato buco di culo in africa), di norma, è quello che succede dai nostri amici. tipo l'arabia saudita. oh strano caso in arabia le donne sono veramente trattate alla stregua della diarrea bovina ma nessuno dice un cazzo. perché? perché gli sceicchi sono i nostri amici, sono gli stessi che pur mostrando un'islam di facciata passano il tempo tra lusso, puttane e cocaina. e magari quando si annoiano comprano le squadre di calcio europee. se un musulmano, in italia, passa la giornata a bere (e non dovrebbe) e rompere il cazzo non è colpa di maometto. è che è un pezzo di merda. tu dici: perché non va in iran a fare il furbo? eh, forse perché col cazzo che giri sbronzo importunando le donne, in iran. a parma sì invece, vogliamo porci qualche domanda o no? poi oh, vogliamo fare i qualunquisti? facciamolo. sotto di me ci sono due famiglie. una musulmana e una di parma. indovina chi sono gli animali da eliminare? già, i parmigiani. i musulmani invece sono PULITI, RISPETTOSI, SILENZIOSI ED EDUCATI. non è una questione di religione ma al massimo di cultura e civiltà. e posso assicurarti che non è il corano che insegna alla gente a rompere il cazzo agli altri. come non è la religione cattolica che insegna a stuprare i bambini.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:06
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


Proprio perchè secondo me sono TUTTI scimmie non mi perdo a stbilire chi lo sia di meno o di più. Generalizzo come si fa in questi casi. I Sauditi per me valgono quanto gli Indonesini, non è che li goda di più, anzi.
Non mi sono spiegato, probabilmente.
Come ho già scriitto, SE SI ADATTANO, benissimo, altrimenti a casa a cinghiate.

In ogni caso, pazienza, la penseremo diversa, nessun problema

Edited by Ci67 - 5/10/2012, 18:10
 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 5/10/2012, 17:09




CITAZIONE (CruX_XurC @ 5/10/2012, 17:21) 
Io mi ricordo solo la notizia uscita ad aprile di alcuni detenuti per traffico di stupefacenti e uno accusato di stupro omosessuale impiccati a Shiraz e dintorni... Come se condannare a morte narcos e stupratori fosse una brutta roba.
Sempre più perplessa.

Parli come se fosse scontato che la pena di morte sia cosa buona e giusta
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:17
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 5/10/2012, 18:06) 
Proprio perchè secondo me sono TUTTI scimmie non mi perdo a stbilire chi lo sia di meno o di più. Generalizzo come si fa in questi casi. I Sauditi per me valgono quanto gli Indonesini, non è che li goda di più, anzi.
Non mi sono spiegato, probabilmente.
Come ho già scriitto, SE SI ADATTANO, benissimo, altrimenti a casa a cinghiate.

In ogni caso, pazienza, la penseremo diversa, nessun problema

nessun problema, chiaro. solo magari facciamo più attenzione a non generalizzare. un impiegato turco di ankara non è un musulmano negro che vive in una capanna fatta di sterco, come il prete di sorbolo non è un millenarista fanatico del texas con la bava alla bocca.

edit. eh vabbè allora se sono tutte scimmie da ankara a merdopoli nel deserto, dai villaggi turistici agli stregoni nelle foreste non so che dire. allora tutti i tifosi sono criminali, tutti i negri puzzano di merda (compreso biabiany), tutti i terroni non lavorano, etc. boh.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 5/10/2012, 18:02




CITAZIONE (Ci67 @ 5/10/2012, 17:05) 
Claude, tu sai che siamo spiriti affini, possiamo considerarci sposati a prescindere e amarci alla follia!!
Ah, a proposito di unioni gay,solo io mi ricordo gli omosessuali impiccati alla gru in Iran/Iraq?
Civiltà da conoscere anche quella?
Forse in un altro Evo eravamo peggio di loro (peggio però non credo)..ma oggi..

tu non credi ma era così. però scusa Ci ma pur rispettando ogni opinione il livello della discussione si è abbassato notevolmente
senza offesa eh?
 
Top
strajé71
view post Posted on 5/10/2012, 21:12




QUOTE (vecchioalle @ 5/10/2012, 19:02) 
QUOTE (Ci67 @ 5/10/2012, 17:05) 
Claude, tu sai che siamo spiriti affini, possiamo considerarci sposati a prescindere e amarci alla follia!!
Ah, a proposito di unioni gay,solo io mi ricordo gli omosessuali impiccati alla gru in Iran/Iraq?
Civiltà da conoscere anche quella?
Forse in un altro Evo eravamo peggio di loro (peggio però non credo)..ma oggi..

tu non credi ma era così. però scusa Ci ma pur rispettando ogni opinione il livello della discussione si è abbassato notevolmente
senza offesa eh?

A parte col vecchio, cui mi unisce la lunga militanza all´estero, pure con crociatoculano mi trovo stavolta in completo accordo... la generalizzazione mi pare davvero insensata. Ragazzi ci rendiamo conto che l´Italia, parte di un´Europa occidentale a natalitá ZERO, per la quale un paese collassa molto piú rapidamente di quanto pensiate (che ci crediate o no, prendetelo come un dato di fatto), NON PUÒ FARE A MENO DEGLI IMMIGRATI? No perché é bello e bullo e pomposo dire "li cacciamo a calci a casa loro" ma poi ci andiamo io, Ci67, UCLP e qualcun altro a pezzare le buche per strada? A consegnare il pane alle 6 del mattino? A mungere le vacche che fanno quel meraviglioso formaggio? A lavare i panni a casa di mia mamma al posto della moldava efficiente e silenziosa con bicipiti da Primo Carnera? No figa sarebbe bello avere stradini svizzeri e badanti danesi, altro che, ma stranamente da quei paesi non vengono da noi. Davvero di fronte a certa cecitá perdo ogni speranza per una cittadinanza (la MIA, nonostante la distanza temporale e geografica dalle torri dei Paolotti) che pare non solo paurosa, ma direi terrorizzata dalla presenza di forestieri nel territorio comunale. Chi sbaglia paga, i reati e la legge sono uguali per tutti, ed é un problema di politica e giustizia se vogliamo, ma i discorsi da Borghezio "fuori chi prega coi culi per aria" sono da fantascienza. E lo dico da pluriemigrato in paesi diversi, nei quali non sono mai stato discriminato in maniera generalista. Se qualcuno mi avesse detto "italiano mafia" avrebbe avuto torto? Forse no, ma non mi é mai successo.
 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 5/10/2012, 22:12




Che gli immigrati siano una necessita' e' vero. Che certe culture cui appartengono diversi immigrati possano non piacere ed essere criticate e' pero' un diritto non contestabile. Eviterei le generalizzazioni anche in senso buonista. Ho vissuto anni in Sudamerica e mi e' capitato di sentirmi pesantemente discriminato in quanto europeo. Beato Straje cui non e' mai capitato. Pero' capita
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 22:29
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,942
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 5/10/2012, 16:35) 
Ragazzi, ma davvero avete bisogno di un motivo per non andare a leccare il culo a questi sottosviluppati nelle loro ridicole moschee??
No dico, rendiamoci conto, cosa dovrei imparare in una moschea da sta gentaglia?
A mutilare sessualmente mia figlia perche`resti "pura"?
Forse come e quando frustarla perchè non adotta il velo per uscire in strada A PARMA?
Magari a rispettare il volere del padre-padrone, compreso quello di andare, a sei anni, a succhiare il cazzo (perchè la donna mussulmana NON PUO' RIFUTARE NIENTE AL MARITO pena l'essere ripudiata), ad un arzillo sessantenne che se l'è comprata per sposarla?
Ad odiare gli infedeli?
A non mangiare il maiale, animale immondo e, peggio ancora, temere anche il solo contatto con i cani, esseri impuri e detestabili??
Non so voi, anime belle, ma io quando giro coi cani sono STRAFELICE di vedere come mi stan ben bene alla larga ste scimmie qua. E quando avevo il lupo gioivo molto nel sentirlo ringhiare al loro approssimarsi (merito della loro dieta suppongo, o forse percepiva il loro odio, chissà)
Quando il nostro sangue sgorgherà dalle nostre gole tagliate forse capiremo a cosa ci ha portato la nostra "fratellanza universale".
Mi spiace, per me con sta marmaglia di merda esiste solo il caro vecchio "CHI SPARA PER PRIMO SPARA DUE VOLTE"
O si adattano ( e lo dimostrano NEI FATTI) oppure aria, rauss, fora d'il bali, a sbarate in bocca, se necessario.
Mi fan diventare simpatici persino i Russi, Moldavi e altra gente del genere. Ho reso l'idea di quanto mi straiper stanno sul cazzo?
Spero di si.
Tutto il resto sono pippe che LORO non si faranno, quando saranno la maggioranza.
Spero di non esserci più, quel giorno

Mi ripeto: Allah Arzà!!

Ti lovvo ogni giorno di più.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 23:26
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


Oh ma il fatto che sono decenni che li bombardiamo AMMAZZANDOLI come mosche non conta niente? Io diocane mi vergogno come un ladro se penso a cosa cazzo abbiamo fatto a questo popolo (di merda). A me leggere così tanto astio verso milioni di persone (che sono uniti dalla religione ma in cui ci sono migliaia di varianti) mi fa venire i brividi. Poi oh tutto è lecito, infatti mia zia mi dice sempre che tutti gli ultras sono criminali da epurare. Gabriele Sandri compreso. Ciao.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 23:49
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


una risposta la devo a tutti, ma in primis a Strajè e CrociatoCulano: Mai detto che possiamo esistere senza extra (anche se quand'ero bimbo gli extra non c'erano e no, non stavamo peggio, per niente). Di sicuro non mi stanno sul cazzo i sud americani, i neri cristiani e gli slavi. Non detesto nessuno come detesto i muslim. Beh, oddio, anche i Rom per me sono subumani, ma tant'è. Ho semplicemente detto che non riesco (o non voglio) distinguere tra diverse tipologie di mussulmani. Non voglio perchè NON HA SENSO. Per TUTTI loro siamo nemici e quando saranno di più ci massacreranno, possiamo farci mille seghe ottimistiche ma è così che finirà, sta gente NON VUOLE CONVIVERE, ci vuole soppiantare.
Ripeto, non ce l'ho con gli immigrati, ce l'ho con i muslim, che sono gli UNICI che non fanno niente per adeguarsi, che ti guardano male IN CASA TUA, che QUI (in giro per il mondo non lo so ma QUI è così) si comportano in modi che neanche ai maiali, che disprezzano tanto, sembrerebbero accettabili. Dopo di che, tutto è nato dal rifiuto (che appoggio e approvo) da parte di un gruppo di studenti di andare a visitare una moschea. Atto inutile di una finta integrazione che non ci serve, che LORO PER PRIMI non vogliono.
Io non contesto il credo, il loro dio è risibile e fantascientifico come il nostro, però contesto (per rispondere al vecchio Alle) che sono passati 600 anni dalle nostre ultime "intemperanze" (parlo dei Cristiani, ovvio) mentre questi sono ancora li che sventolano in migliaia, milioni, le scimitarre.
Va beh, la propaganda sionista, gli AmeriKani, tutto quel che volete, ma io certe scene di esaltazione mistica alle nostre latitudini non le vedo mai, nemmeno in piazza San Pietro.
Un caso?
Si?
Contenti voi..
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 00:40
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


Non so cosa rispondere. Mi sembra di stare su Fox News. Non ho davvero la forza di andare avanti. Un palestinese, un irakeno o un afgano sono la stessa cosa di un muslim sbronzo in piazzale della pace. Per me finisce qua. E ribadisco che provo orrore per quello che noi facciamo a loro.

Ps. Non mi quotate perchè non leggo più, senza alcuna polemica.
 
Top
169 replies since 4/10/2012, 11:41   4627 views
  Share