Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Mister Sarcastico, Esordienti B - nati 2001

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2012, 23:41
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,873

Status:


Ho sempre sostenuto che il Pachistano sia di una qualità superiore
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 00:55
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,679
Location:
Bar, in piazza

Status:


Culano per il Pakistano, altro che Nando
 
Top
toro5678
view post Posted on 23/10/2012, 11:11




pakistano-balotelli idolo, figli in arrivo
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 12:35

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,335
Location:
143 km a Nord

Status:


piccolo aggiornamento, domenica abbiamo subìto una nuova sconfitta per 6-2
purtroppo, come spesso accade, abbiamo pagato un avvio decisamente molle trovandoci al 20' già sotto di 3 gol.
poi aggiungiamo il lato fisico, squadra avversaria decisamente più strutturata e agonisticamente "cattiva" che ha fatto il resto.
non ho potuto assistere alla partita perchè ero via, per cui non ho elementi da sottoporre alla vostra analisi, tutto sommato però accetto suggerimenti su come evitare che questi ragazzini di 13-14 anni entrino in campo molli e poco convinti.
è una situazione che ho già notato anche nelle precedenti domeniche in cui sembra che finchè non subiamo gol non reagiamo e non ci svegliamo dal torpore mattutino.
chiudo con una chicca, chi volesse spendere 15' del proprio tempo vi lascio il link dell'intervista a cui io e il mio vice siamo stati sottoposti dalla società, e che va online sul canale tematico della squadra su youtube....
naturalmente con accenno finale ai nostri crociati ..... :P

www.youtube.com/watch?v=F3sZCfQQyPw&feature=results_video

dal minuto 18:58 in poi !!
:woot:
 
Top
*Peppe
view post Posted on 31/10/2012, 13:55




Ahah bella l'intervista
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 21:21
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,197

Status:


CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 31/10/2012, 12:35) 
piccolo aggiornamento, domenica abbiamo subìto una nuova sconfitta per 6-2
purtroppo, come spesso accade, abbiamo pagato un avvio decisamente molle trovandoci al 20' già sotto di 3 gol.
poi aggiungiamo il lato fisico, squadra avversaria decisamente più strutturata e agonisticamente "cattiva" che ha fatto il resto.
non ho potuto assistere alla partita perchè ero via, per cui non ho elementi da sottoporre alla vostra analisi, tutto sommato però accetto suggerimenti su come evitare che questi ragazzini di 13-14 anni entrino in campo molli e poco convinti.
è una situazione che ho già notato anche nelle precedenti domeniche in cui sembra che finchè non subiamo gol non reagiamo e non ci svegliamo dal torpore mattutino.
chiudo con una chicca, chi volesse spendere 15' del proprio tempo vi lascio il link dell'intervista a cui io e il mio vice siamo stati sottoposti dalla società, e che va online sul canale tematico della squadra su youtube....
naturalmente con accenno finale ai nostri crociati ..... :P

www.youtube.com/watch?v=F3sZCfQQyPw&feature=results_video

dal minuto 18:58 in poi !!
:woot:

Ti ricordavo coi capelli più lunghi...o ricordo male?

Per evitare che inizino male le partite, scendendo in campo molli e poco convinti, puoi fare due cose:

1) Dirgli che non vuoi più vederli iniziare così, che devono essere convinti. Ma questo l'avrai già detto.

2) Quando l'altra squadra è palesemente fuori dalla vostra portata puoi dire ai tuoi che del risultato ti importa poco, che vuoi soltanto che vadano in vantaggio e facciano cagare sotto l'avversario. Poi, se veramente andrete in vantaggio, secondo me si scorderanno delle tue parole e quel vantaggio cercheranno giustamente di tenerlo. ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 10:00

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Alleni a Desio? Ma è fantastico! Io sono di Cesano, passerò sicuramente un giorno in cui la tua squadra gioca in casa a vederla :lol:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 11:54

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,335
Location:
143 km a Nord

Status:


CITAZIONE (Stylus88 @ 3/11/2012, 10:00) 
Alleni a Desio? Ma è fantastico! Io sono di Cesano, passerò sicuramente un giorno in cui la tua squadra gioca in casa a vederla :lol:

Ciao stylus, in realta' il sottotitolo del thread e' sbagliato...
Avevo iniziato a desio, poi per cause di forza maggiore ho lasciato desio e ora sono a monza alla provictoria!
@ arco, si avevo i capelli + lunghetti ma li ho zanzati via...
Comunque la seconda che hai detto mi piace assai, gia'domani potrei provarla.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 16:37
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,197

Status:


Prego! ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 15:56

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,335
Location:
143 km a Nord

Status:


piccolo aggiornamento della mia avventura.... E' da un pò che non vi rendo partecipi.. :ph34r:
sono terzultimo......
cambiati 3 moduli (4-3-1-2 per iniziare, 4-4-2, 4-5-1) ma nessuno dei 3 mi ha permesso di evitare sonore imbarcate... media di 6-7 gol subìti a partita.
c'è da dire che il livello tecnico e fisico è decisamente penalizzante per i miei. siamo troppo gracili, esili, di poca tecnica e con una situazione psicologia piuttosto demoralizzante e demotivante.
come dicevo prima paghiamo troppo 1 anno di differenza : la mia squadra è iscritta ai giovanissimi 98 ma io di 98 ne ho in squadra 4 (alcuni non sono nemmeno un valore aggiunto) mentre il resto della truppa è composto da ragazzi del 99 e sappiamo che a quest'età 1 anno fa una gran differenza.
ma, a sorpresa, siamo riusciti a costruire un bel gruppo unito e nonostante le sconfitte varie, e l'ultimo cambio di modulo (ora sono passato al 3-5-2 definitivo) i ragazzi continuano a seguirmi e a dimostrare impegno anche in allenamento.
per cui.. leggermente soddisfatto.
ieri in amichevole contro una squadra di pari-età (99), che nel proprio campionato è quarta in classifica, abbiamo vinto 2-1 il che mi fa ben sperare per l'anno prox quando verremo inseriti nel campionato dei 99 puri.
;)
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 4/2/2013, 16:08




CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 4/2/2013, 15:56) 
....siamo troppo gracili, esili, di poca tecnica e con una situazione psicologia piuttosto demoralizzante e demotivante....

"la sintesi della disgrazia....l'apoteosi della schifezza"
 
Top
55 replies since 16/9/2012, 01:16   2693 views
  Share