Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

FIFA 13, Dal 28 settembre nei negozi

« Older   Newer »
  Share  
Giakinho
view post Posted on 16/6/2013, 23:12




A qualcuno è capitato che il gioco a crashato??..a volte lo fà ma non spesso però mi è capitato una cosa strana..ho fatto una carriera in serie b sono stato promosso..ma arrivo al 30 agosto per iniziare il campionato di serie a e sempre alla stessa data il gioco si blocca e torna sul desktop...a qualcuno è capitato?
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 09:18
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Giakinho @ 17/6/2013, 00:12) 
A qualcuno è capitato che il gioco a crashato??..a volte lo fà ma non spesso però mi è capitato una cosa strana..ho fatto una carriera in serie b sono stato promosso..ma arrivo al 30 agosto per iniziare il campionato di serie a e sempre alla stessa data il gioco si blocca e torna sul desktop...a qualcuno è capitato?

Per fortuna no :D
 
Top
Alessio_88
view post Posted on 18/6/2013, 13:08




CITAZIONE (Giakinho @ 17/6/2013, 00:12) 
A qualcuno è capitato che il gioco a crashato??..a volte lo fà ma non spesso però mi è capitato una cosa strana..ho fatto una carriera in serie b sono stato promosso..ma arrivo al 30 agosto per iniziare il campionato di serie a e sempre alla stessa data il gioco si blocca e torna sul desktop...a qualcuno è capitato?

Si, ho scoperto dopo che la colpa era dei prestiti con diritto di riscatto; l'ho dovuti tutti rifiutare per andare avanti..
Non lo so se è lo stesso problema che hai tu, però io l'ho risolto così, prova..
 
Top
407 replies since 1/8/2012, 18:40   11269 views
  Share