Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

FIFA 13, Dal 28 settembre nei negozi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2012, 17:51
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


DAI CAZZO ANDIAMO A VINCERE!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 11:54
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


10 giorni alla demo 27 all uscita... scimmia presente.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 18:01
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


preordinato. dai cazzo.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 13:06
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 16:06
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


PIANGO.
 
Top
Rosethorn
view post Posted on 7/9/2012, 19:29




Trasferimenti con parziali contropartite tecniche...le mie preghiere sono state esaudite.
 
Top
Dennis Rodman
view post Posted on 8/9/2012, 11:05




Solo a me non me ne fotte un cazzo della carriera e simili? Una volta ho provato ultimate team,modalità paurosa,il problema è che bisogna viverci per fare tutti i progressi ecc....io sono un tipo che concepisce i giochi di calcio con una partia e via (difatti nel 12 ho consumato la stagione online grandissima invenzione) o tornei con gli amici...personalmente di mettermi li in offline da solo a fare la carriera durerei 3 partite.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 11:10
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


A me la carriera offline da solo piace molto invece. Anche se, devo dire, che col 12 ho giocato spesso con un amico controllando la stessa squadra. Passare la biglia a un altro giocatore umano è molto divertente.
 
Top
Dennis Rodman
view post Posted on 8/9/2012, 11:14




CITAZIONE (crociatoculano @ 8/9/2012, 12:10) 
A me la carriera offline da solo piace molto invece. Anche se, devo dire, che col 12 ho giocato spesso con un amico controllando la stessa squadra. Passare la biglia a un altro giocatore umano è molto divertente.

Ecco cosi è tutto un altro discorso,costruirsi la squadra insieme e giocare assieme è molto divertente anche se non sempre trovi la giusta coordinazione...io lo facevo con la master a Pes.

Comunque già in 2 si fa,io una volta ho fatto un 4vs4 macello assoluto e partita indegna tanti erano gli errori :lol:
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 11:17
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,162
Location:
Giorgione orto e cucina

Status:


Il bello di essere in due con lo stesso team è fare il calciomercato con una serietà assurda come piccoli leonardi.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 11:39
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


Ho sempre pensato a Fifa e a Pes come giochi fantastici per fare torneini con gli amici; FM è il calcio!
 
Top
Rosethorn
view post Posted on 8/9/2012, 11:42




CITAZIONE (crociatoculano @ 8/9/2012, 12:17) 
Il bello di essere in due con lo stesso team è fare il calciomercato con una serietà assurda come piccoli leonardi.

Io durante il calciomercato con il mio alleato ci faccio sempre cagnara. Con lui che vuole una rosa di 40 giocatori di cui 20 attaccanti, 10 portieri e 10 tra centrocampisti e difensori :lol:
 
Top
Dennis Rodman
view post Posted on 8/9/2012, 11:50




CITAZIONE (Il Tattico @ 8/9/2012, 12:39) 
Ho sempre pensato a Fifa e a Pes come giochi fantastici per fare torneini con gli amici; FM è il calcio!

Io ogni tanto rispolvero Fm10, ho ancora una partita aperta e son nel 2021.
Potenzialmente è un gioco infinito,anche se passato qualche anno dall'inizio incominciano delle cazzate assurde come ad esempio allenatori improponibili su panchine impossibili (Mourinho alla Samp, Ince alla Roma) ,scudetti da fantascienza ( il Catania che diventa bicampione d'Italia con Atzori)...e nascono nuovi fenomeni random non tanto credibili.
Spero che abbiano limato questi "piccoli particolari",sul lato manageriale e tattico è un ottimo gioco.
Forse tu sei troppo piccolo per ricordarlo ma il migliore rimane CM2001 epico,ancora quando la Eidos e la SI erano assieme,commenti delle partite a riga di comando e suspense a gogo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 13:24
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (Dennis Rodman @ 8/9/2012, 12:50) 
CITAZIONE (Il Tattico @ 8/9/2012, 12:39) 
Ho sempre pensato a Fifa e a Pes come giochi fantastici per fare torneini con gli amici; FM è il calcio!

Io ogni tanto rispolvero Fm10, ho ancora una partita aperta e son nel 2021.
Potenzialmente è un gioco infinito,anche se passato qualche anno dall'inizio incominciano delle cazzate assurde come ad esempio allenatori improponibili su panchine impossibili (Mourinho alla Samp, Ince alla Roma) ,scudetti da fantascienza ( il Catania che diventa bicampione d'Italia con Atzori)...e nascono nuovi fenomeni random non tanto credibili.
Spero che abbiano limato questi "piccoli particolari",sul lato manageriale e tattico è un ottimo gioco.
Forse tu sei troppo piccolo per ricordarlo ma il migliore rimane CM2001 epico,ancora quando la Eidos e la SI erano assieme,commenti delle partite a riga di comando e suspense a gogo.

No, no...me lo ricordo eccome! La Roma con Samuel, Emerson e Batistuta! Crespo e Claudio Lopez alla Lazio. Il primo fortissimo Trezeguet alla Juve. Anche il primo Baggio al Brescia, se non erro. Nel Parma c'era Di Vaio...grandissimo gioco!

Comunque io gioco ancora ogni tanto a FM2008, l'ultimo prima del 3D. Tanta roba!
 
Top
Dennis Rodman
view post Posted on 8/9/2012, 14:15




CITAZIONE (Il Tattico @ 8/9/2012, 14:24) 
CITAZIONE (Dennis Rodman @ 8/9/2012, 12:50) 
Io ogni tanto rispolvero Fm10, ho ancora una partita aperta e son nel 2021.
Potenzialmente è un gioco infinito,anche se passato qualche anno dall'inizio incominciano delle cazzate assurde come ad esempio allenatori improponibili su panchine impossibili (Mourinho alla Samp, Ince alla Roma) ,scudetti da fantascienza ( il Catania che diventa bicampione d'Italia con Atzori)...e nascono nuovi fenomeni random non tanto credibili.
Spero che abbiano limato questi "piccoli particolari",sul lato manageriale e tattico è un ottimo gioco.
Forse tu sei troppo piccolo per ricordarlo ma il migliore rimane CM2001 epico,ancora quando la Eidos e la SI erano assieme,commenti delle partite a riga di comando e suspense a gogo.

No, no...me lo ricordo eccome! La Roma con Samuel, Emerson e Batistuta! Crespo e Claudio Lopez alla Lazio. Il primo fortissimo Trezeguet alla Juve. Anche il primo Baggio al Brescia, se non erro. Nel Parma c'era Di Vaio...grandissimo gioco!

Comunque io gioco ancora ogni tanto a FM2008, l'ultimo prima del 3D. Tanta roba!

Si a Cm2001 la Roma e la Lazio erano fortissime,quasi buggate, mi ricordo che si battagliavano lo scudetto e molto spesso si incontravano in finale di Champions.
Anche l'Atalanta inspiegabilmente era molto forte,mi ricordo che facemmo una partia con amici e io riuscì a strappare Zidane dai gobbi in cambio gli diedi Cannavaro più soldi (poi mi presi West a zero che era fortissimo).
Fantastici gli acquisti a suon di miliardi :D
Nel Parma c'erano Frey,Di Vaio,Lamouchi,Milosevic,Junior ecc....mi ricordo che presi anche il Leeds dei vari Viduka,Ferdinad,Kewell spettacolare.
Dopo quando è iniziata la serie Fm son sempre andato sui palline 2d,detesto un manageriale in 3 dimensioni.
 
Top
407 replies since 1/8/2012, 18:40   11268 views
  Share