Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

MAGLIA Stagione 2012\13

« Older   Newer »
  Share  
Molise crociato
view post Posted on 7/6/2012, 23:35




io la promozione non l'ho capita! i nomi dove li mettono?

Edited by Molise crociato - 8/6/2012, 11:36
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 07:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,723
Location:
parma vecchia

Status:


la maglia mi piace, non ho capito invece la storia dei nomi
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 07:38
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


non è chiarissima in effetti...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2012, 07:45
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


non ho capito un casso neanch'io dei nomi, ma la maglia, molto vintage e con croce cucita, mi piace non molto...MOLTISSIMO!
la vogliolavogliolavoglio....se fosse possibile prenderla intanto che non ha lo sponsor qualcuno mi compri una m che mi vergogno a mandare mio padre all'emporium....
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 8/6/2012, 07:51




la comunicazione del Parma è sempre chiarissima.....
A me piace la maglia nuova

Edited by IndipendenzaXilDucato. - 8/6/2012, 08:53
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 07:52
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 8/6/2012, 08:45) 
non ho capito un casso neanch'io dei nomi, ma la maglia, molto vintage e con croce cucita, mi piace non molto...MOLTISSIMO!
la vogliolavogliolavoglio....se fosse possibile prenderla intanto che non ha lo sponsor qualcuno mi compri una m che mi vergogno a mandare mio padre all'emporium....

anche a me piace molto, ci metto poi il valore intrinseco dell'avere delle soluzioni così tradizionali nella stagione che farà da apripista per il centenario, sono a questo punto curioso di scoprire il main sponsor (sperando non sia eccessivamente invasivo) ed altre maglie.
 
Web Contacts  Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 8/6/2012, 10:12




Cazzo che bella sorpresa,finalmente una maglia dell'Erreà che mi piace!!!
Colletto nero e bordini neri,croce larga che da effetto retrò senza fronzoli vari. Le maniche non si vedono ma spero che non mi riservino brutte sorprese come le pezze lo scorso anno. Finalmente hanno capito che il gialloblù sulla crociata sta male.
L'unica cosa che mi rattrista un po è che purtroppo la maglia verrà peggiorata e perderà minimo il 50% della sua bellezza di come è ora con l'aggiunta dello sponsor,figa starebbe cosi bene con il solo navigare col loghino in piccolo. (come poi fece l'inter con la pirelli)
Non c'è speranza che lo sponsor non venga messo vero?
Comunque maglia promossa,indubbiamente la più bella rispetto a quelle degli ultimi anni.
 
Top
Scherlock Holmes
view post Posted on 8/6/2012, 10:24




Da quello che ho capito mettono 600 nomi ogni volta e solo nelle partite in cui verrà usata la crociata, poi per chi vuole prendersela avrà la sua con il nome (e quello degli altri 599) e sarà scritto anche in quale partita sarà stata utilizzata. in pratica di maglia con il proprio nome ne esiste una soltanto (se ho ben capito)
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 8/6/2012, 10:39




ma sti 600 nomi dove li mettono?
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 8/6/2012, 10:51




Sta cosa dei nomi me l'ero persa,ma porca puttana per una volta che fanno una maglia "pulita" devono inventarsi sta cazzata?
Mah

Comunque ricorda tantissimo la crociata speciale della Champion che usammo in quel famoso Parma Lecce.
 
Top
Scherlock Holmes
view post Posted on 8/6/2012, 10:51




ma comunque non è vero che sarà una maglia "pulita". ora vi sembra così perchè manca il main sponsor che non è ancora stato presentato. la differenza rispetto a quella dell'anno scorso è solo nella croce che è cucita ma presto credo che all interno della croce ci sarà lo sponsor che toglierà quella pulizia di cui parlate.
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 8/6/2012, 10:55




CITAZIONE (Scherlock Holmes @ 8/6/2012, 11:51) 
ma comunque non è vero che sarà una maglia "pulita". ora vi sembra così perchè manca il main sponsor che non è ancora stato presentato. la differenza rispetto a quella dell'anno scorso è solo nella croce che è cucita ma presto credo che all interno della croce ci sarà lo sponsor che toglierà quella pulizia di cui parlate.

Ma cosa stai dicendo ma l'hai vista la maglia? E' totalmente diversa rispetto a quella dell'anno scorso.
Non ci sono però le patacche gialloblù e le cuciture seghettate su tutta la croce viste l'anno scorso,un bel passo avanti direi.
Aggiunti bordini e colletto nero e tolta quella orribile riga nera che anda dal colletto fino alle ascelle.
Certo rimanesse cosi sarebbe spettacolare, da segnalare poi che il secondo sponsor navigare sta molto bene con il simbolino cosi neanche paragonabile alla scritta rossa di banca monte Parma.
Almeno la croce essendo più larga "resiste" di più ad uno sponsor.

Edited by Biker Mice da Marte - 8/6/2012, 11:56
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 8/6/2012, 10:56




rispetto a quella dello scorso anno a ma pare più pulita perchè vengono eliminati gli elementi gialloblu, e il logo di Navigare come Jersey sponsor stona di meno rispetto a Banca Monte Parma.
Inoltre la croce cucita sta molto bene così come il colletto nero.

Vedremo come sarà il main sponsor e che soluzione adotteranno.
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 8/6/2012, 10:58




giov1

Mi sa che di investigatore hai davvero poco Sherlock, dovè che è uguale?

Non c'è neanche paragone fortunatamente.

Speriamo solo che lo sponsor non sia troppo invasivo e comunque ripeto la croce più larga in questo caso è un vantaggio.
Mi sa che quest'anno finalmente potrei pensare all'acquisto.
 
Top
Scherlock Holmes
view post Posted on 8/6/2012, 11:01




la soluzione seghetta dell anno scorso l ho trovata fantastica :) riguardo lo sponsor spero solo sia scritto in bianco (non mi interessa chi sia) e mi auguro facciano una gialloblù come seconda davvero bella.
 
Top
1020 replies since 3/6/2012, 16:36   31222 views
  Share