Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

MAGLIA Stagione 2012\13

« Older   Newer »
  Share  
CruX_XurC
view post Posted on 4/6/2012, 10:50




Scusate ma dove è scritto che la Vorwerk diventerà il nostro main sponsor?
Io lo vorrei tanto... Spero in uno sconto sul Bimby nuovo!!!
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 4/6/2012, 13:08




Ci starebbe molto bene il logo del consorzio del prosciutto, come tanti anni fa.
A me piace la maglia di Urban7, in quella di Bike non mi piacciono quelle rifiniture con linee nere davanti. Non so come la pensate io eliminerei, per rendere più pulita e semplice la maglia, anche la "ghirardata" dello scudetto del Parma impresso su uno scudetto bianco.
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 4/6/2012, 13:13




A me quella di urban non piace per il semplice motivo che i bordini gialloblù sulla crociata mi fanno pietà,nonchè il logo dell'erreà sulle maniche.
La mia l'ho presa sul sito dell'erreà e credo che più pulita di cosi si muoia, togliendoli anche il nome dell'erreà sotto il simbolo. (assomigliando di fatto al simbolo della umbro)
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 4/6/2012, 13:19




A me piace quella di biker però non mi fa ridere il colletto, che vorrei e nero.
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 4/6/2012, 13:28




CITAZIONE (pastore serafino @ 4/6/2012, 14:19) 
A me piace quella di biker però non mi fa ridere il colletto, che vorrei e nero.

______________ :rolleyes:
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 4/6/2012, 13:29




CITAZIONE (pastore serafino @ 4/6/2012, 14:19) 
A me piace quella di biker però non mi fa ridere il colletto, che vorrei e nero.

qualcuno che sa usare photoshop ne faccia una partendo da quella di Bike aggiungendo il colletto nero e togliendo i bordini neri sotto le spalle
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:14
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,248

Status:


Basta che sia bianca, con una croce nera, e meno scritte possibile
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 4/6/2012, 17:22




CITAZIONE (cusparma @ 4/6/2012, 18:14) 
Basta che sia bianca, con una croce nera, e meno scritte possibile

Quella del tuo nick non sarebbe male!!! :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:26
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,248

Status:


CITAZIONE (Biker Mice da Marte @ 4/6/2012, 18:22) 
CITAZIONE (cusparma @ 4/6/2012, 18:14) 
Basta che sia bianca, con una croce nera, e meno scritte possibile

Quella del tuo nick non sarebbe male!!! :D

c'è il copyright, bisogna essere gobbi di merda!!! :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 19:30
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,444
Location:
Angkor Wat

Status:



png png
1) Come Indipeendenza la vuole
2) Come è più facile che sia (visto che per me Erreà e Vorwerk non rinunceranno al marchio completo)

A Biker dico che visto che siamo conosciuti come gialloblù due righette sulle maniche io le metterei, sicuramente non le toppe di quest'anno che con le maniche lunghe erano uno schifo assoluto.
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 19:54
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Bè direi decisamente molto meglio la prima.Comunque concordo con indy sul discorso dello scudetto perche' e' una cosa che non si puo' vedere e poi credo che il pantaloncino bianco renda molto piu' bella la crociata,lo stacco di colori mette in risalto di piu' la croce.
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 20:52

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,166

Status:


Alla fine il discorso è semplice.la crociata per essere bella deve essere "pulita".Per le altre maglie si possono provare anche stili leggermente diversi,ma la crociata è sacra
 
Web  Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 4/6/2012, 21:07




Grazie Urban. La prima è veramente bella, pulita ed essenziale come deve essere.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 4/6/2012, 21:08




CITAZIONE (Rivelio94 @ 4/6/2012, 21:52) 
Alla fine il discorso è semplice.la crociata per essere bella deve essere "pulita".Per le altre maglie si possono provare anche stili leggermente diversi,ma la crociata è sacra

Me lo son sempre chiesto, le maglie le lavano e riusano o ogni volta son sempre nuove?
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 4/6/2012, 23:14




io invece vado contro corrente, lo scudetto del parma su scudetto bianco piace.. e non è una "ghirardata" già nel passato si è visto.. esempio completo stagione 1993/94, l'idea è stata solo rispolverata
 
Top
1020 replies since 3/6/2012, 16:36   31222 views
  Share