Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

FIFA 12, 29/09/2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 14:39
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,870
Location:
Roma

Status:


Qualcuno ha provato la demo di fifa? Com'è?
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:44
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


io la scarico domani per ps3
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:21

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


c'è uno che lo sta provando da giorni e riporta i suoi pareri.

http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...le-impressioni/
 
Web  Top
Rosethorn
view post Posted on 13/9/2011, 18:41




CITAZIONE (AtTheDrive-In @ 13/9/2011, 15:29) 
dailà rivelio prendi fifa che ti pettino con l everton.

CITAZIONE (Rosethorn @ 13/9/2011, 13:11) 
La modalità carriera è veramente la più divertente, e fanno bene a puntare a migliorare soprattutto quella. Io partirò come al solito con una squadra di quarta serie inglese.

mah diciamo che aveva un po fiaccato in realtà,l unico lato positivo è che con pes ( ho giocato a pes fino a fifa 10) con il parma,una squadra di balordi,vincevo al volo la master league,invece con fifa diciamo che è un po piu realistico...
infatti spero che l aggiunta del morale,della forma,delle giovanili e il miglioramento del mercato abbia reso nuovamente divertente anche questa modalità.

Io ho giocato a PES (che all'epoca era oggettivamente superiore) fino all'anno in cui hanno rivoluzionato la giocabilità di Fifa (mi pare fosse lo 09). Le 6 stelle di difficoltà di PES credo che grosso modo corrispondano alla modalità esperto di Fifa (gioco a leggenda e spesso mi rompono il culo), su quello non c'è paragone.
Una modalità che invece non godo per niente, è quella del giocatore singolo, perchè l'intelligenza dei giocatori comandati dalla CPU è troppo scarsa, riprende un pò solo se giochi in cooperazione con qualcuno.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 23:17
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


ho giocato un po di partite alla demo di fifa 12... mi esalta,è difficile,ci son dei cambiamenti anche nei tasti e il tacktical defending è un po da studiare... però è molto molto bello... cresce l attesa...
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 00:11

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


anche io ho ci giocato,prenderò fifa(ma atdi non giocherò mai con te :D ).In attacco me la cavo ma in difesa sono una vera sega,non riesco a fare un contrasto
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2011, 09:33
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,816
Location:
parma vecchia

Status:


scaricata la demo ieri notte, oggi provo
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 21:05
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


CITAZIONE (Rivelio94 @ 15/9/2011, 01:11) 
anche io ho ci giocato,prenderò fifa(ma atdi non giocherò mai con te :D ).In attacco me la cavo ma in difesa sono una vera sega,non riesco a fare un contrasto

non riesci a causa del tacktical defending,in pratica fino all anno scorso bastava premere x (su ps3) per poter pressare il giocatore e contrastarlo,ora invece con x lo tieni solo "a bada" mantenendo comunque una certa distanza e devi contrastare,al momento giusto,con il cerchio.
secondo me vale la pena di imparare ad usare il tacktical defending perchè aggiunge realtà al gioco,ad ogni modo credo che sia disattivabile,cosi da tornare al vecchio metodo.
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 22:22

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


oggi ci ho giocato abbsatanza,mi ci sono messo d'impegno(livello esperto,di più per ora mi piallano :lol:)e sto capendo la fase difensiva. una domanda,ma i passaggi sono lenti o e una mia impressione?anche quando carico al massimo sembrano lenti.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2011, 07:54
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,816
Location:
parma vecchia

Status:


confermo che la fase difensiva è piuttosto complicata, così come in attacco è difficile riuscire a segnare di testa su cross. Per ora sono riuscito a far gol solo con tiri da fuori
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 08:30
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Ho provato ieri la demo facendo 7 partite al massimo livello di difficoltà

1 vittoria (con tiro da fuori deviato da un difensore che ha spiazzato il portiere)
6 sconfitte, due delle quali per 4-0

LO ODIO GIA'!!!

In ogni caso decisamente più bello e godibile dell'anno scorso, giudizio dato dopo aver visto la demo, quindi la versione finale dovrebbe essere ancora meglio
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 09:16

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,387
Location:
Venezia

Status:


Molto bello...difendere è molto più difficile, per fortuna hanno messo la doppia possibilità di difesa.... se volete potremmo fare un torneo...io ho la ps3. il mio nickname è NNNtonio. :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 09:38
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,816
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Ervi5 @ 16/9/2011, 10:16) 
Molto bello...difendere è molto più difficile, per fortuna hanno messo la doppia possibilità di difesa.... se volete potremmo fare un torneo...io ho la ps3. il mio nickname è NNNtonio. :D

tu sei troppo forte... sono riuscito a batterti solo una volta e poi ho sempre preso un treno di gol da te
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 10:57

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,387
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 16/9/2011, 10:38) 
CITAZIONE (Ervi5 @ 16/9/2011, 10:16) 
Molto bello...difendere è molto più difficile, per fortuna hanno messo la doppia possibilità di difesa.... se volete potremmo fare un torneo...io ho la ps3. il mio nickname è NNNtonio. :D

tu sei troppo forte... sono riuscito a batterti solo una volta e poi ho sempre preso un treno di gol da te

:D Perani non preoccuparti che prendo anch'io di quelle rumbe da certi tizi.... :B):
 
Top
DommoR
view post Posted on 16/9/2011, 11:59




io ci ho un 486... parte?

Col joypad sono un vera schiappa. Tastierona tutta la vita!!!

Ma la sezione di FM c'è?
 
Top
190 replies since 12/9/2011, 15:19   7795 views
  Share