Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Federica Pellegrini, Piccolo omaggio a una delle più grandi atlete della storia dello sport Italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 13:50

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (la bomba del baso @ 14/10/2011, 14:44) 
CITAZIONE (Rivelio94 @ 14/10/2011, 14:27) 
Zanetti gioca al risparmio?

Ah, ritieni che l'impegno che ha messo sotto Benitez e Gasperini (dopo averlo sputtanato pubblicamente dicendo, in sostanza, che era inadeguato a guidare l'Inter quando ne era ancora il tecnico, altro atteggiamento ottimo, ma si sa che Saverio è un santo...) sia lo stesso che ha profuso non appena è arrivato Ranieri?
Beh, buono a sapersi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E lo stesso vale per Cambiasso.
Altro "esempio da seguire"...

si vabbè ma io ho visto le partite.Zanetti corre adesso e correva anche prima,vediti le partite con Gasperini.

Poi allora puoi fare lo stesso discorso anche per noi con Marino.sono arrivati Colomba e Amauri ma la squadra correva il triplo rispetto a quando c'era Marino.è normale che quando le cose non vanno l'impegno cala,magari nemmeno lo fai apposta ma è così
 
Web  Top
la bomba del baso
view post Posted on 14/10/2011, 14:07




CITAZIONE (Rivelio94 @ 14/10/2011, 14:50) 
Poi allora puoi fare lo stesso discorso anche per noi con Marino.sono arrivati Colomba e Amauri ma la squadra correva il triplo rispetto a quando c'era Marino

Infatti c'è il caso che qualcuno tra i giocatori abbia cambiato atteggiamento
CITAZIONE (Rivelio94 @ 14/10/2011, 14:50) 
è normale che quando le cose non vanno l'impegno cala,magari nemmeno lo fai apposta ma è così

Da sempre in ogni squadra ci sono quelli che remano contro e che, se vogliono, sono in grado di far cacciare un allenatore. E hanno mille modi per farlo e c'è anche chi gioca a perdere.

Quello che contesto, comunque, è che ci sono personaggi che sono considerati "negativi", per cui per qualsiasi cosa dicano (tipo l'ultima della Pellegrini, in cui ha pienamente ragione) o facciano (Balotelli) si alza un polverone.
Poi ci sono quelli "positivi" (come Zanetti, ma ce ne sono tanti altri) che possono dire e fare qualsiasi cosa, senza che quest'aura venga scalfita.
L'intervista che ho citato, ad esempio, mi sembrava ben più grave della considerazione della Pellegrini o delle scoregge di Balotelli, ma non ha alzato nessun polverone. Chissà perchè...
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 15:27

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
951

Status:


CITAZIONE (la bomba del baso @ 14/10/2011, 14:11) 
Tipo giocare (e per 2 anni di seguito...) al risparmio, al fine di far cacciare un allenatore non gradito.
Mossa da vero sportivo ed esempio da seguire.
E nessuno che lo sottolinei...

Non mi sembra che l'andamento di Zanetti sia andato al risparmio, anzi in campo ci ho sempre visto la solita professionalità. E' normale non sia più quello di 5 anni fa, non ha 21 anni.. E con una famiglia intera interista di partite dell'Inter ne vedo molte.. Piuttosto mi sembra che sia stata molto più incisiva gente come Cambiasso che ha modificato l'assetto tattico in corso di partita (siamo matti??).
Inoltre da quel che ho visto il rendimento di Zanetti sotto Ranieri è anche peggiorato secondo me..

Ho un amico che si è fatto 300 km fino a Milano per andare a casa di Zanetti a trovarlo e vederlo dal vivo.. L'argentino l'ha fatto accomodare a casa sua e gli ha offerto un caffè. Con tutta l'ammirazione e la stima che ho per Balotelli calciatore, che se in giornata reputo un giocatore in grado di spostare da solo gli equilibri di una partita, vai te a casa di Balotelli da perfetto sconosciuto e chiedigli se ti fa entrare...

Poi sono d'accordo, l'accanimento mediatico contro Balotelli è eccessivo.. Certo è che è innegabile ce ne metta del suo per attirarsi le telecamere addosso, a differenza di un Zanetti.
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 15:38

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (la bomba del baso @ 14/10/2011, 15:07) 
CITAZIONE (Rivelio94 @ 14/10/2011, 14:50) 
Poi allora puoi fare lo stesso discorso anche per noi con Marino.sono arrivati Colomba e Amauri ma la squadra correva il triplo rispetto a quando c'era Marino

Infatti c'è il caso che qualcuno tra i giocatori abbia cambiato atteggiamento
CITAZIONE (Rivelio94 @ 14/10/2011, 14:50) 
è normale che quando le cose non vanno l'impegno cala,magari nemmeno lo fai apposta ma è così

Da sempre in ogni squadra ci sono quelli che remano contro e che, se vogliono, sono in grado di far cacciare un allenatore. E hanno mille modi per farlo e c'è anche chi gioca a perdere.

Quello che contesto, comunque, è che ci sono personaggi che sono considerati "negativi", per cui per qualsiasi cosa dicano (tipo l'ultima della Pellegrini, in cui ha pienamente ragione) o facciano (Balotelli) si alza un polverone.
Poi ci sono quelli "positivi" (come Zanetti, ma ce ne sono tanti altri) che possono dire e fare qualsiasi cosa, senza che quest'aura venga scalfita.
L'intervista che ho citato, ad esempio, mi sembrava ben più grave della considerazione della Pellegrini o delle scoregge di Balotelli, ma non ha alzato nessun polverone. Chissà perchè...

condivido anche se come dice giustamente cadio Balotelli se le cerca le critiche.Comunque ritornando in topic la scelta della Pellegrini io la capisco,si allenano duramente 4 anni per questo appuntamento e capisco che non vuole rischiare niente
 
Web  Top
63 replies since 28/7/2011, 08:46   3462 views
  Share