Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

AMICHEVOLI DEL PARMA IN GRAN BRETAGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2011, 16:08
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


lasciamo perdere mediasportsevent o come cazzo si chiama......... faranno tutto loro ok....... ma la sputtanata se la prendono il Parma e Parma in giro per il mondo..... sul sito del qpr non c'è mica scritto annullata l'amichevole con la mediasportsevent

questa figuraccia agli occhi del mondo sportivo la fa il Parma...... niente male.......
 
Top
grattugia
view post Posted on 16/6/2011, 16:09




Figura da cioccolatini. Sicuramente, spero per chi ha già prenotato, sostituiranno con altra squadra. Però magari saperlo prima uno faceva le sue scelte.

BELLA FIGURA!
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 16:11
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,447

Status:


Ma mi domando con chi hanno trattato per l'amichevole?un barbone inglese trovato per strada...mi sembra veramente assurda sta cosa.Mi aspetto comunicazioni da parte del Parma per chiarire sta burla.
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 16/6/2011, 16:13




CITAZIONE (I_du_brassè @ 16/6/2011, 17:08) 
lasciamo perdere mediasportsevent o come cazzo si chiama......... faranno tutto loro ok....... ma la sputtanata se la prendono il Parma e Parma in giro per il mondo..... sul sito del qpr non c'è mica scritto annullata l'amichevole con la mediasportsevent

questa figuraccia agli occhi del mondo sportivo la fa il Parma...... niente male.......

Sicuramente, il danno d'immagine è soprattutto per il Parma e spero che il Parma si tuteli per il danno d'immagine che è stato arrecato. Una sputtanata incredibile anche perchè il QPR ha un certo seguito e un grande prestigio, non stiamo parlando dell'acireale.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 16:17
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


ipotesi sulla trattativa...... mse e l'agenzia che cura ste cose per il qpr si sentono, si accordano...... sulla parola...... con il parma programmano il precampionato, mettono il calendario della tournèe sul sito..... poi richiamano il qpr che si mette però di traverso perchè ?

ipotesi 1 ) una delle 2 parti tira la corda al momento della firma
ipotesi 2 ) il qpr si incazza perchè la notizia è uscita prima della firma
ipotesi 3 ) al qpr fanno i cazzoni perchè hanno trovato nel frattempo un altra amichevole più allettante

in ognuno dei 3 casi non dire gatto se non ce l'hai nel sacco e questa è una figura di merda MAI VISTA

guarda caso da quando c'è certa gente nel Parma è innegabile che stiamo vedendo una serie di cose mai viste prima !

 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 16:26
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,868

Status:


Parma, ma sai che ti dico?

 
Top
Friteda
view post Posted on 16/6/2011, 16:40




Diciamo che questo "dilettantismo" (mi pare sia la parola più consona per descrivere questa situazione) da una società professionista di serie A, quale è il Parma non dovrebbe passare inosservata
Parlo sempre del Parma che dovrebbe rivalersi in ogni modo (vedi Indy) per il danno d'immagine subito da parte di un proprio fornitore, sempre se all'immagine, i ns. dirigenti tengono, perchè la notizia è uscita sul proprio sito ufficiale (ergo quando viene pubblicata una news su un organo ufficiale andrebbe prima "verificata" a mio modo di vedere)
Concludo dicendo che non sono affatto stupito da questa ulteriore vicenda visto che la comunicazione del Parma FC è semplicemente insufficiente (non da oggi, non da ieri) e gestita come peggio non si potrebbe.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 16:42
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,231

Status:


che figura da nadari
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 16:53
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


CITAZIONE (Dal1984Presente! @ 16/6/2011, 17:26) 
Parma, ma sai che ti dico?


MI TROVI D ACCORDO...
ANCHE GLI ULDRAS DEVONO SCOPARE,QUESTA ESTATE... TURISMO SESSUALE!
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 17:31
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,447

Status:


nooo non ci credo...avevano già rifiutato un'amichevole con noi nel 2009,ma non è che ci pigliano per i fondelli?!

http://qpritalia.splinder.com/post/2082634...evole-col-parma
mercoledì, 24 giugno 2009
I QPR rifiutano un'amichevole col Parma
Secondo quanto riporta la stampa inglese, i QPR avevano in programma un'amichevole contro il Parma, neopromosso in Serie A, già fissata per sabato 1° agosto, ma all'ultimo minuto gli Hoops hanno preferito rinunciare.
Il Parma è atteso in Inghilterra per la preparazione estiva e da questo fatto era nata l'idea di organizzare una partita al Loftus Road tra le due formazioni. Tutto era stato definito e concordato ma alla fine i Rangers hanno virato su un'amichevole contro il Southampton, fissata per lo stesso giorno (non è ancora chiaro se a Londra o nell'Hampshire).
Per il Parma camba poco: invece di incontrare gli Hoops incontrerà il Watford, altra squadra di Championship.

 
Top
"Jack"
view post Posted on 16/6/2011, 17:37




CITAZIONE (Hernan* @ 16/6/2011, 18:31) 
nooo non ci credo...avevano già rifiutato un'amichevole con noi nel 2009,ma non è che ci pigliano per i fondelli?!

http://qpritalia.splinder.com/post/2082634...evole-col-parma
mercoledì, 24 giugno 2009
I QPR rifiutano un'amichevole col Parma
Secondo quanto riporta la stampa inglese, i QPR avevano in programma un'amichevole contro il Parma, neopromosso in Serie A, già fissata per sabato 1° agosto, ma all'ultimo minuto gli Hoops hanno preferito rinunciare.
Il Parma è atteso in Inghilterra per la preparazione estiva e da questo fatto era nata l'idea di organizzare una partita al Loftus Road tra le due formazioni. Tutto era stato definito e concordato ma alla fine i Rangers hanno virato su un'amichevole contro il Southampton, fissata per lo stesso giorno (non è ancora chiaro se a Londra o nell'Hampshire).
Per il Parma camba poco: invece di incontrare gli Hoops incontrerà il Watford, altra squadra di Championship.

ma allora finiamola di elomosinare amichevoli col QPR ...

pagherei oro per farne una con gli altri Hoops

image
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 17:47
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


INFATTI HERNAN... MI DEVI 2 GIORNI DI VITA E IL POSTO IN PARADISO CHE MI SON GIOCATO BESTEMMIANDO.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 17:47
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (Hernan* @ 16/6/2011, 18:31) 
nooo non ci credo...avevano già rifiutato un'amichevole con noi nel 2009,ma non è che ci pigliano per i fondelli?!

http://qpritalia.splinder.com/post/2082634...evole-col-parma
mercoledì, 24 giugno 2009
I QPR rifiutano un'amichevole col Parma
Secondo quanto riporta la stampa inglese, i QPR avevano in programma un'amichevole contro il Parma, neopromosso in Serie A, già fissata per sabato 1° agosto, ma all'ultimo minuto gli Hoops hanno preferito rinunciare.
Il Parma è atteso in Inghilterra per la preparazione estiva e da questo fatto era nata l'idea di organizzare una partita al Loftus Road tra le due formazioni. Tutto era stato definito e concordato ma alla fine i Rangers hanno virato su un'amichevole contro il Southampton, fissata per lo stesso giorno (non è ancora chiaro se a Londra o nell'Hampshire).
Per il Parma camba poco: invece di incontrare gli Hoops incontrerà il Watford, altra squadra di Championship.

col senno di poi questa è stata manna dal cielo !

Watford forever in our hearts
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 17:47
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


CITAZIONE (I_du_brassè @ 16/6/2011, 18:47) 
CITAZIONE (Hernan* @ 16/6/2011, 18:31) 
nooo non ci credo...avevano già rifiutato un'amichevole con noi nel 2009,ma non è che ci pigliano per i fondelli?!

http://qpritalia.splinder.com/post/2082634...evole-col-parma
mercoledì, 24 giugno 2009
I QPR rifiutano un'amichevole col Parma
Secondo quanto riporta la stampa inglese, i QPR avevano in programma un'amichevole contro il Parma, neopromosso in Serie A, già fissata per sabato 1° agosto, ma all'ultimo minuto gli Hoops hanno preferito rinunciare.
Il Parma è atteso in Inghilterra per la preparazione estiva e da questo fatto era nata l'idea di organizzare una partita al Loftus Road tra le due formazioni. Tutto era stato definito e concordato ma alla fine i Rangers hanno virato su un'amichevole contro il Southampton, fissata per lo stesso giorno (non è ancora chiaro se a Londra o nell'Hampshire).
Per il Parma camba poco: invece di incontrare gli Hoops incontrerà il Watford, altra squadra di Championship.

col senno di poi questa è stata manna dal cielo !

Watford forever in our hearts

UNA GRANDISSIMA VERITà.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 17:49
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


grazie qpr per averci rifiutato!!!!!!!!!
non saremmo mai andati a watford.......................................
 
Top
346 replies since 13/6/2011, 15:24   13718 views
  Share