Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
.Peppe.
view post Posted on 25/1/2010, 16:52




Era un buon centravanti per il Celtic. Tra l'altro oggi è gravemente ammalato, mi sembra.
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 17:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,246

Status:


CITAZIONE (akirasendo1981 @ 25/1/2010, 14:08)
Uhm....io Crespo preferisco ricordarlo per i fantastici quattro anni regalatici,quando,anche grazie al Parma,è diventato uno degli attaccanti più forti su piazza;non mi andrebbe molto di veder sporcato quel ricordo dalle prestazioni di un giocatore prossimo ai 35,che,per ovvi motivi,non ha più quei riflessi e quello scatto.Però,e questo è da dire,anche vecchio e sul viale del tramonto sarebbe,rispetto all'attuale parco attaccanti del Parma,una vera certezza,sia in termini di sponda/gioco (il famoso attaccante di peso che chiede Guidolin) sia banalmente dal punto di vista del numero di reti,visto che,per un motivo o per un altro,la punta più affidabile in organico si è rivelata Amoruso,non certo più giovane o integro di Hernàn.....

Saluti

a volte le operazioni nostalgia fanno bene al cuore e alla classifica (vedi Zola a Cagliari)
 
Top
BOB™
view post Posted on 25/1/2010, 17:09




CITAZIONE (brvndvsino1984 @ 25/1/2010, 14:22)
Attaccante di peso????

Io ne conosco solo 1.
Big Jhon


image

E di Ailton vogliamo parlare?
 
Top
amico di mariga
view post Posted on 25/1/2010, 18:20




el ogro fabbiani..questo non si batte
 
Top
Valdanito
view post Posted on 26/1/2010, 03:04




CITAZIONE (crespogialloblu @ 22/1/2010, 00:41)
Ma scusate una cosa, ma avete visto per caso le statistiche di questo vecchiaccio brizzolato quest'anno???
Dunque, il nonno qui ha collezionato 15 presenze di cui forse la metà titolare e ha segnato SOLAMENTE 6 gol, roba da C2 giusto?
Altra cosa, chi è che ti ha detto che abbiamo trattato Crespo quest'estate? Dopo non dite che i giornalisti si inventano le notizie, quando i primi siete VOI!
Se non si deve parlare di Crespo xke leonardi ha chiuso tutte le possibilità di un possibile suo acquisto, bè chiudete pure tutta la sezione di calciomercato visto che il nostro dg ha detto che NON ARRIVERA' NESSUNO, RIPETO NESSUNO!

 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 22:33
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,771
Location:
Pavia

Status:


Chiudere please
 
Top
crespogialloblu
view post Posted on 27/1/2010, 00:46




CITAZIONE (zorro 70 @ 26/1/2010, 22:33)
Chiudere please

Ma perchè devi chiuderlo scusa?
CHE FASTIDIO TI DA?



Questa mania del "chiudere please" manco fossero dei tumori sti topic! Se non vi interessano non consultateli e stop!
 
Top
Karlheintz
view post Posted on 27/1/2010, 05:22




Crespo ama Parma, secondo me potrebbe far bene.

Inutile rinfacciargli il rifiuto di quest'estate, credo che se è diventato il campione che è stato anche grazie alla sua ambizione; quindi doveva scegliere se fare la chioccia a Paloschi o giocarsi l'Europa col Genoa, ha scelto ma le cose non sono andate come prevedeva...

Per quel che ha fatto e quel che può dare io personalmente lo riprenderei a braccia aperte...

Cavolo...se l'uomo spogliatoio è Castellini uno come lui ci serve come il pane!

In ogni caso resto molto scettico poichè non credo rientri nei piani societari...a meno che non riduce l'ingaggio!
 
Top
Parmageddon
view post Posted on 27/1/2010, 19:15




Quando ho sentito Plasmati all'Atalanta, Acquafresca al Genoa, ho subito immaginato che la storiella finisse con Crespo al Parma...

Se viene Hernan vado a vedere tutte le partite nudo allo stadio.
 
Top
crociato fiorentino
view post Posted on 27/1/2010, 19:18




CITAZIONE (Parmageddon @ 27/1/2010, 19:15)
Quando ho sentito Plasmati all'Atalanta, Acquafresca al Genoa, ho subito immaginato che la storiella finisse con Crespo al Parma...

Se viene Hernan vado a vedere tutte le partite nudo allo stadio.

quoto , io faccio anche tutto il viaggio da Firenze nudo !!!
 
Top
Parmageddon
view post Posted on 27/1/2010, 19:20




Non mi piace criticare altri utenti crociati, ma se mi dicono chi vuoi Crespo o Messi a Parma io dico HERNAN!

Ma ve lo immaginate? Non dico che torna quello dei bei tempo ma...signori non scherziamo...HERNAN è HERNAN!
 
Top
crespogialloblu
view post Posted on 27/1/2010, 19:47




CITAZIONE (Parmageddon @ 27/1/2010, 19:20)
Non mi piace criticare altri utenti crociati, ma se mi dicono chi vuoi Crespo o Messi a Parma io dico HERNAN!

Ma ve lo immaginate? Non dico che torna quello dei bei tempo ma...signori non scherziamo...HERNAN è HERNAN!

QUOTO QUOTONE QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
morfeo1989
view post Posted on 28/1/2010, 20:36




..tra l'altro non ci scordiamo che c'è chi stravede per inzaghi a giugno che ha 2 anni in più ed è anche più acciacato di crespo..quindi hernan a vita..
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 13:35
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,587

Status:


amoruso a bergamo aquafresca a genoa e crespo al parma?
 
Top
crespogialloblu
view post Posted on 29/1/2010, 13:36




CITAZIONE (beppelucarelli @ 29/1/2010, 13:35)
amoruso a bergamo aquafresca a genoa e crespo al parma?

sssssssssshhhhhhhhhhhh!!!! NON DIRLOOO!!! :ph34r:
:D :D


 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125388 views
  Share