Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
crespogialloblu
view post Posted on 22/1/2010, 00:41




Ma scusate una cosa, ma avete visto per caso le statistiche di questo vecchiaccio brizzolato quest'anno???
Dunque, il nonno qui ha collezionato 15 presenze di cui forse la metà titolare e ha segnato SOLAMENTE 6 gol, roba da C2 giusto?
Altra cosa, chi è che ti ha detto che abbiamo trattato Crespo quest'estate? Dopo non dite che i giornalisti si inventano le notizie, quando i primi siete VOI!
Se non si deve parlare di Crespo xke leonardi ha chiuso tutte le possibilità di un possibile suo acquisto, bè chiudete pure tutta la sezione di calciomercato visto che il nostro dg ha detto che NON ARRIVERA' NESSUNO, RIPETO NESSUNO!
 
Top
mikrociato
view post Posted on 22/1/2010, 08:17




Esco un secondo dal calciomercato per rispondere a crociato 63. Qualcosa contro i brizzolati? Direi di no visto che mi manca poco per esserlo.
Per quanto riguarda Crespo nn mi farebbe schifo, però nn so se è veramente utile alla ns causa in questo momento. Forse lo poteva essere a giugno al posto di amoruso, ma nn ora. Ribadisco che questo è solo il mio punto di vista. Che si vinca o che si perda forza parma... buona giornata a tutti.
 
Top
robi 83
view post Posted on 22/1/2010, 08:33




d'altronde leonardi ha smentito così categoricamente che credo non ci sia proprio spazio per alcuna trattativa
 
Top
morfeo1989
view post Posted on 22/1/2010, 10:59




...il punto è se crespo viene a parma è per giocare dato che al genoa trova poco spazio, e quindi sicuramente crea disturbo ad amoruso, candidandosi ad un posto da titolare..detto questo un'alternativa come prima punta ci può stare anche perchè paloschi quest'anno sta dimostrando che è ancora grezzo e deve crescere oltre che quando si gioca di fisico è ancora mingherlino, bojinov e bianbiany anche se l'hanno fatto credo che rendano meglio come seconde punte che come punta centrale..perciò con tutto il bene che si possa dire di amoruso oggettivamente crespo è uno di quei attaccanti che anche quando gioca poco e parte dalla panchina poi è in grado di segnare e penso che negli ultimi anni all'inter e genova l'abbia dimostrato..ricordiamoci che se dobbiamo scegliere tra crespo a gennaio a 35 anni e mezzo e inzaghi a giugno di 37 anni e pieno di problemi fisici a vita crespo..
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 12:37
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,781

Status:


io questa trattativa la ritengo davvero fantamercato..per una serie di cose..età di hernan..rapporti con il genoa..numero di attaccanti in rosa..stipendio percepito..
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:11
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


CITAZIONE (morfeo1989 @ 22/1/2010, 10:59)
...il punto è se crespo viene a parma è per giocare dato che al genoa trova poco spazio, e quindi sicuramente crea disturbo ad amoruso.....

Sarò sincero ... non sono andato oltre a leggere... ma mi basta questo!
Crespo Hernan non crea disturbo... non lo ha mai creato ovunque sia stato... è un Signore con la S maiuscola... è un Professionista con la P maiuscola e soprattutto è un Campione con la C maiuscola!!!!


 
Top
morfeo1989
view post Posted on 22/1/2010, 17:07




..hernan se continui a leggere ti renderai conto di quello che ho detto..guarda che io crespo lo preferisco e di gran lunga rispetto ad amoruso..
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 17:37
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


chiedo scusa... :)
in ogni caso Crespo non disturba... mai!!!
;)
 
Top
crespogialloblu
view post Posted on 25/1/2010, 11:09




Ehm Ehm...mi pare che il vecchiaccio brizzolato abbia segnato ancora o sbaglio???

Ah va bè sarà un caso, è un giocatore che non ci serve e senza stimoli!E FINITO!
 
Top
angelo85
view post Posted on 25/1/2010, 11:17




HERNAN tutta la vita!!
 
Top
danikaty
view post Posted on 25/1/2010, 11:34




Fantamercato ma ci farebbe fare un salto di qualità...
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 25/1/2010, 14:08




Uhm....io Crespo preferisco ricordarlo per i fantastici quattro anni regalatici,quando,anche grazie al Parma,è diventato uno degli attaccanti più forti su piazza;non mi andrebbe molto di veder sporcato quel ricordo dalle prestazioni di un giocatore prossimo ai 35,che,per ovvi motivi,non ha più quei riflessi e quello scatto.Però,e questo è da dire,anche vecchio e sul viale del tramonto sarebbe,rispetto all'attuale parco attaccanti del Parma,una vera certezza,sia in termini di sponda/gioco (il famoso attaccante di peso che chiede Guidolin) sia banalmente dal punto di vista del numero di reti,visto che,per un motivo o per un altro,la punta più affidabile in organico si è rivelata Amoruso,non certo più giovane o integro di Hernàn.....

Saluti
 
Top
brvndvsino1984
view post Posted on 25/1/2010, 14:22




Attaccante di peso????

Io ne conosco solo 1.
Big Jhon

SPOILER (click to view)
image

 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 25/1/2010, 14:31




Beh,John "Donkey" Hartson era un grande,ma quanto a panza e stazza neppure il Maccarone ed il Lucarelli passati di qui ci scherzavano.....

saluti
 
Top
ddm1010
view post Posted on 25/1/2010, 15:06




CITAZIONE (brvndvsino1984 @ 25/1/2010, 14:22)
Attaccante di peso????

Io ne conosco solo 1.
Big Jhon


era forte???
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125388 views
  Share