Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 21/1/2010, 16:09




CITAZIONE (Parmigiana4ever85 @ 21/1/2010, 15:30)
CITAZIONE (bambagia @ 21/1/2010, 15:23)
lasciamo perdere non mi sembra il caso

E perchè? Non è detto che un giocatore "anziano" non possa dare il massimo in campo (vedi Panucci, di cui, ammetto, non avevo tanta fiducia subito, dato che era un pò sù d'età e veniva da una squadra blasonata come la Roma) e poi parliamo di Crespo, che è sempre stato grande a Parma. Vedremo...

Leonardi lunedì sera su ètv ha parlato di Hernan Crespo e ha detto in modo categorico e chiaro che Crespo non rientra assolutamente nei piani di questo Parma. Detto questo penso che non ci sia altro da aggiungere.
 
Top
Parmigiana4ever85
view post Posted on 21/1/2010, 16:52




Immaginavo...
 
Top
parmaboy
view post Posted on 21/1/2010, 17:00




ESCLUSIVA TMW - Parma, Leonardi: "Crespo mai trattato"
21.01.2010 16.55 di Andrea Losapio

© foto di Federico Gaetano
In questi giorni si è parlato di un possibile ritorno a Parma di Jorge Hernan Crespo, centravanti che in Emilia ha lasciato ricordi indelebili, legati soprattutto alla stagione della vittoria della Coppa Uefa (in panchina c'era Malesani). TMW ha intervistato il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, per saperne di più: "Non abbiamo mai trattato Crespo, è un giocatore del Genoa e a noi tocca sfoltire la rosa. Il nostro mercato è solo in uscita, Budel e Cordova se ne sono già andati, ora vedremo per qualche altro calciatore. Noi siamo a posto così, non stiamo pensando ad acquistare".
 
Top
mikrociato
view post Posted on 21/1/2010, 17:35




Penso che sia meglio tenere il ricordo di crespo. C'è gente che nn vuole inzaghi perchè è finito, chi vuol dar via amoruso che sta giocando bene.. Se nn ho visto male ieri sera crespo era brizzolato. Nn dobbiamo per forza riprendere un giocatore solo perchè ha fatto la storia del parma e diversi goal alla giuventus (con esonero di uno che ha vinto solo a torino).
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 17:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,591

Status:


CITAZIONE (tavolez @ 21/1/2010, 09:37)
Crespo....

E' un grande, gli voglio bene, mi ricorda i tempi in cui il Parma lottava per lo scudetto e giocava in Champions League, mi ricordo il suo gol col quale abbiamo battuto in casa il Borussia Dortmund 1-0.....

Crespo....Bei ricordi, se non sbaglio si è pure quasi "commosso" quando all' ultima giornata l'Inter ci ha mandato in serie B....

Se non ricordo male dopo il gol segnato contro la Juve allo scadere (per firmare quel famoso pareggio 1-1...) ha pure BACIATO la maglia del Parma.

Voglio molto bene a Hernan... Gli voglio bene ma è un giocatore a FINE CARRIERA e che NON CI SERVE. :)

Ciao Hernan :)

Quoto.Anche se correrei a Genova a piedi a Genova per prenderlo,mi piacerebbe ricordalo per i 4 anni splendidi anni che ci ha regalato e basta.Non voglio che il suo status di leggenda sia ofuscato
 
Web  Top
crociato fiorentino
view post Posted on 21/1/2010, 18:12




io ci spero ancora , sarò pazzo ma x me Hernan è più di 1 giocatore ................
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 21/1/2010, 18:27




Purtroppo vedrei utile il suo arrivo solo nel caso giocassimo con il 4-2-4.Al momento risulta inutile comprarlo.Un vero peccato.Non so cosa darei per vederlo ancora al tardini.Ma ti prego Hernan non andare al Bologna!
 
Top
parma83
view post Posted on 21/1/2010, 18:28




Bhe io direi ke il nostro mercato nn deve essere solo in uscita....Abbiamo fatto quattro partite un punto e si è visto ke ci manca qualcosa....Bojinov Paloschi e Mariga sempre infortunati e ci ritroviamo a centrocampo con sto Lunardini ke forse giokerebbe in B forse....Giokiamo con Amruso da una vita ke era venuto per fare il sesto..sul terzino sinistro bhe nn parliamone nemmeno...qualcosa a questa squadra manca...
 
Top
Luca Crociato
view post Posted on 21/1/2010, 18:38




CITAZIONE (parma83 @ 21/1/2010, 18:28)
Bhe io direi ke il nostro mercato nn deve essere solo in uscita....Abbiamo fatto quattro partite un punto e si è visto ke ci manca qualcosa....Bojinov Paloschi e Mariga sempre infortunati e ci ritroviamo a centrocampo con sto Lunardini ke forse giokerebbe in B forse....Giokiamo con Amruso da una vita ke era venuto per fare il sesto..sul terzino sinistro bhe nn parliamone nemmeno...qualcosa a questa squadra manca...

Certo che manca qualcosa a questa squadra.. si ma per vincere lo scudetto.. x una salvezza tranquilla cosa manca a questa squadra?? NUlla.!! nn dimentichiamoci l'obiettivo prefissato!

Poi é ovvio che manca qualcosa.. ma un progetto nn é fatto per essere rivoluzionato.. é giusto seguirlo e "aggiornarlo ogni tanto". Stiamo gia guardando al futuro visto gli ultimi acquisti e questo é molto piu positivo piuttosto che un arrivo a caso a gennaio
Lunardini é unmediocre giocatore ma che fa il suo.. poi criticare amoruso nn mi sembra proprio il caso. Tanto di cappello a un signore che viene a parma come sesta punta e in tre mesi si ritrova fisso inamovibile... qualcosa vorra pur dire!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 19:06
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,591

Status:


CITAZIONE (parma83 @ 21/1/2010, 18:28)
Bhe io direi ke il nostro mercato nn deve essere solo in uscita....Abbiamo fatto quattro partite un punto e si è visto ke ci manca qualcosa....Bojinov Paloschi e Mariga sempre infortunati e ci ritroviamo a centrocampo con sto Lunardini ke forse giokerebbe in B forse....Giokiamo con Amruso da una vita ke era venuto per fare il sesto..sul terzino sinistro bhe nn parliamone nemmeno...qualcosa a questa squadra manca...

Dobbiamo salvarci o vincee lo scudetto o qualificarci per la Champions League?
 
Web  Top
crociato63
view post Posted on 21/1/2010, 19:27




CITAZIONE (brvndvsino1984 @ 21/1/2010, 10:28)
CITAZIONE (GIALLOBLU82 @ 21/1/2010, 10:23)
...in definitiva se fosse vera la notizia sarei felicissimo di un suo ritorno soprattutto perchè tiene al Parma squadra e città

Su questo non c'e dubbio, anzi forse si.

Ad Agosto non l'han cercato REAL - BARCELONA O MANCHESTER, ma Genoa e Napoli forse oltre a noi, era il momento opportuno per ritornare, ma ha preferito altri lidi, altri progetti, ed altre ambizioni (come se le merde rossoblu' o i casalesi, fossero squadre serie) , quindi preferisco ricordarmelo per quello che ha fatto con la nostra maglia,noi faremmo meglio a guardar avanti.

ma quando mai l'abbiamo cercato noi quest'estate ? su la per favore !
hernan se serve vengo a prenderti io

CITAZIONE (Vivo3d @ 21/1/2010, 11:19)
Ma Leonardi non ha gia detto, che con tutto il rispetto per Crespo, ma non sono interessati minimamente a lui?

CITAZIONE (uomo con la pancia @ 21/1/2010, 09:59)
Questo è l'unico giocatore per cui mi viene da spendere qualche parola...ma vedo che per qualcuno non serve e blabla...

Sicuramente meglio aprire discussioni per:
Diogo
Sesay Fullah e come cazzo si chiama
Baccolo
Frasca
Vinetot

dailà schiavi di Football Manager spagliatevi.

Guarda che Sesay è ufficiale.........tranne se il sito della lega si mette a pubblicare stronzate per fatte anche se non lo sono. E poi nessuno ti obbliga a leggere quello che non ti va

prova a scrivere in brutta, rileggere e poi scrivere sul forum.............perchè non si capisce che vuoi dire

e prova a capire i discorsi di chi ne ha vista qualcuna più di te ! ciao !


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 21/1/2010, 16:09)
CITAZIONE (Parmigiana4ever85 @ 21/1/2010, 15:30)
E perchè? Non è detto che un giocatore "anziano" non possa dare il massimo in campo (vedi Panucci, di cui, ammetto, non avevo tanta fiducia subito, dato che era un pò sù d'età e veniva da una squadra blasonata come la Roma) e poi parliamo di Crespo, che è sempre stato grande a Parma. Vedremo...

Leonardi lunedì sera su ètv ha parlato di Hernan Crespo e ha detto in modo categorico e chiaro che Crespo non rientra assolutamente nei piani di questo Parma. Detto questo penso che non ci sia altro da aggiungere.

stefano sai meglio di me che più sono "categorici" più di nascosto stanno trattando !


CITAZIONE (mikrociato @ 21/1/2010, 17:35)
Penso che sia meglio tenere il ricordo di crespo. C'è gente che nn vuole inzaghi perchè è finito, chi vuol dar via amoruso che sta giocando bene.. Se nn ho visto male ieri sera crespo era brizzolato. Nn dobbiamo per forza riprendere un giocatore solo perchè ha fatto la storia del parma e diversi goal alla giuventus (con esonero di uno che ha vinto solo a torino).

:angry: qualcosa contro i brizzolati ??? :woot: :woot: hernan si distingue anche in questo ^_^ ^_^
 
Top
Maronno89
view post Posted on 21/1/2010, 19:30




CITAZIONE (crociato63 @ 21/1/2010, 19:27)
CITAZIONE (brvndvsino1984 @ 21/1/2010, 10:28)
CITAZIONE (GIALLOBLU82 @ 21/1/2010, 10:23)
...in definitiva se fosse vera la notizia sarei felicissimo di un suo ritorno soprattutto perchè tiene al Parma squadra e città

Su questo non c'e dubbio, anzi forse si.

Ad Agosto non l'han cercato REAL - BARCELONA O MANCHESTER, ma Genoa e Napoli forse oltre a noi, era il momento opportuno per ritornare, ma ha preferito altri lidi, altri progetti, ed altre ambizioni (come se le merde rossoblu' o i casalesi, fossero squadre serie) , quindi preferisco ricordarmelo per quello che ha fatto con la nostra maglia,noi faremmo meglio a guardar avanti.

ma quando mai l'abbiamo cercato noi quest'estate ? su la per favore !
hernan se serve vengo a prenderti io

CITAZIONE (Vivo3d @ 21/1/2010, 11:19)
Ma Leonardi non ha gia detto, che con tutto il rispetto per Crespo, ma non sono interessati minimamente a lui?

CITAZIONE (uomo con la pancia @ 21/1/2010, 09:59)
Questo è l'unico giocatore per cui mi viene da spendere qualche parola...ma vedo che per qualcuno non serve e blabla...

Sicuramente meglio aprire discussioni per:
Diogo
Sesay Fullah e come cazzo si chiama
Baccolo
Frasca
Vinetot

dailà schiavi di Football Manager spagliatevi.

Guarda che Sesay è ufficiale.........tranne se il sito della lega si mette a pubblicare stronzate per fatte anche se non lo sono. E poi nessuno ti obbliga a leggere quello che non ti va

prova a scrivere in brutta, rileggere e poi scrivere sul forum.............perchè non si capisce che vuoi dire

e prova a capire i discorsi di chi ne ha vista qualcuna più di te ! ciao !


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 21/1/2010, 16:09)
CITAZIONE (Parmigiana4ever85 @ 21/1/2010, 15:30)
E perchè? Non è detto che un giocatore "anziano" non possa dare il massimo in campo (vedi Panucci, di cui, ammetto, non avevo tanta fiducia subito, dato che era un pò sù d'età e veniva da una squadra blasonata come la Roma) e poi parliamo di Crespo, che è sempre stato grande a Parma. Vedremo...

Leonardi lunedì sera su ètv ha parlato di Hernan Crespo e ha detto in modo categorico e chiaro che Crespo non rientra assolutamente nei piani di questo Parma. Detto questo penso che non ci sia altro da aggiungere.

stefano sai meglio di me che più sono "categorici" più di nascosto stanno trattando !


CITAZIONE (mikrociato @ 21/1/2010, 17:35)
Penso che sia meglio tenere il ricordo di crespo. C'è gente che nn vuole inzaghi perchè è finito, chi vuol dar via amoruso che sta giocando bene.. Se nn ho visto male ieri sera crespo era brizzolato. Nn dobbiamo per forza riprendere un giocatore solo perchè ha fatto la storia del parma e diversi goal alla giuventus (con esonero di uno che ha vinto solo a torino).

:angry: qualcosa contro i brizzolati ??? :woot: :woot: hernan si distingue anche in questo ^_^ ^_^

lol
 
Top
pep82
view post Posted on 21/1/2010, 19:56




Magari venisse, trovando continuità li davanti farebbe paura ancora a molte difese..

CITAZIONE (crociato fiorentino @ 21/1/2010, 18:12)
io ci spero ancora , sarò pazzo ma x me Hernan è più di 1 giocatore ................

straquoto
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 20:47
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,353

Status:


CITAZIONE (parma83 @ 21/1/2010, 18:28)
Bhe io direi ke il nostro mercato nn deve essere solo in uscita....Abbiamo fatto quattro partite un punto e si è visto ke ci manca qualcosa....Bojinov Paloschi e Mariga sempre infortunati e ci ritroviamo a centrocampo con sto Lunardini ke forse giokerebbe in B forse....Giokiamo con Amruso da una vita ke era venuto per fare il sesto..sul terzino sinistro bhe nn parliamone nemmeno...qualcosa a questa squadra manca...

Straquoto.
Umilmente disento da coloro che hanno detto che non bisogna vincere qualcosa ma salvarsi.
Vincere magari no, ma avere dei punti non deboli ma debolissimi è da evitare anche nella lotta per non retrocedere, imho
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 23:17
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,781

Status:


CITAZIONE (gorillone @ 21/1/2010, 20:47)
CITAZIONE (parma83 @ 21/1/2010, 18:28)
Bhe io direi ke il nostro mercato nn deve essere solo in uscita....Abbiamo fatto quattro partite un punto e si è visto ke ci manca qualcosa....Bojinov Paloschi e Mariga sempre infortunati e ci ritroviamo a centrocampo con sto Lunardini ke forse giokerebbe in B forse....Giokiamo con Amruso da una vita ke era venuto per fare il sesto..sul terzino sinistro bhe nn parliamone nemmeno...qualcosa a questa squadra manca...

Straquoto.
Umilmente disento da coloro che hanno detto che non bisogna vincere qualcosa ma salvarsi.
Vincere magari no, ma avere dei punti non deboli ma debolissimi è da evitare anche nella lotta per non retrocedere, imho

concordo..ovviamente questa squadra si può migliorare..
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125388 views
  Share