Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
vecchioalle
view post Posted on 12/1/2017, 15:27




CITAZIONE (inicksuiforumsonotuttibanali @ 12/1/2017, 13:32) 
A me sembra che l'unico che a livello umano abbia dato qualcosina di più è Alessandro Lucarelli. Le altre "bandiere" tutte più o meno opportuniste, sfacciatamente o col senno di poi.

Si ma se l'ha fatto è anche perché era a carriera strafinita, dai: non raccontiamoci cazzate
 
Top
albertoivan1981
view post Posted on 12/1/2017, 15:29




E anche perchè poteva vantare un record non da poco: l'unico difensore ad aver segnato dalla D alla A con la stessa maglia.
E fare un gol in D e uno in C, anche solo su rigore... è un attimo. E lui manco ha avuto bisogno del rigore.
Non che fosse quello il motivo principale che lo ha spinto a scendere eh... però ora mi sa che deterrà sto record per anni, magari a vita.
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 15:32
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,777
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 12/1/2017, 15:27) 
CITAZIONE (inicksuiforumsonotuttibanali @ 12/1/2017, 13:32) 
A me sembra che l'unico che a livello umano abbia dato qualcosina di più è Alessandro Lucarelli. Le altre "bandiere" tutte più o meno opportuniste, sfacciatamente o col senno di poi.

Si ma se l'ha fatto è anche perché era a carriera strafinita, dai: non raccontiamoci cazzate

si e no. Avrebbe potuto fare ancora un paio di stagioni anche in B mentre è sceso nei dilettanti. Ovvio che se avesse avuto 30 anni ci avrebbe detto ciao
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 12/1/2017, 15:37




CITAZIONE (peraniforever @ 12/1/2017, 15:32) 
si e no. Avrebbe potuto fare ancora un paio di stagioni anche in B mentre è sceso nei dilettanti. Ovvio che se avesse avuto 30 anni ci avrebbe detto ciao

Infatti ho detto "anche".
Sempre grato al capitano, me è sempre necessario contestualizzare
 
Top
inicksuiforumsonotuttibanali
view post Posted on 12/1/2017, 16:31




Ma per per carità, infatti ho tenuto a specificare "qualcosina".
 
Top
Indy.
view post Posted on 12/1/2017, 16:34




Lucarelli che in campo è straordinario, unico, è rimasto a Parma perchè sa benissimo che una volta appesi gli scarpini al chiodo qui ha già pronto un futuro pluriennale (quasi indeterminato) e quindi stabilità economica per lui e la sua famiglia. Quindi che abbia rinunciato a un anno di serie B lascia il tempo che trova. Ha fatto benissimo a rimanere facendo i suoi calcoli (certamente anche non economici, ci mancherebbe) ma io vedo tutto questo in modo molto disilluso. Il tempo in cui guardavo certi giocatori come gente che aveva attaccata la maglia del parma sulla pelle per me è finito da un bel po'. Detto questo e voglio ribadirlo ho grande stima in Lucarelli come professionista sul campo ed è fondamentale in questo anno per arrivare in b, ma finita la partita al Tardini per me la divinizzazione del giocatore bandiera non esiste proprio.
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 16:46

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Zommers, Ricci, Cacioli,Lucarelli, Adorni, Corapi, Giorgino, Sereni,Lauria,Melandri,Musetti. ( 4-2-3-1) . È la formazione di Arzignano-Parma e me la ricordo già a memoria. Non ricordo invece quella di 3 anni fa quando siamo tornati in Europa, c'era Cassano falso nueve , Biabiany, Parolo, Mirante, Lucarelli... E poi? Sono quindi d'accordo con chi sostiene che bisogna contestualizzare sempre, per noi tifosi e' una cosa soggettiva legata a molteplici fattori. Per me Barbuti e' più bandiera di Crespo, mi sento più legato a Bruno-Signorini che a Thuram-Cannavaro....per altri potrebbe non essere così .
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 16:50
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,565
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Indy. @ 12/1/2017, 16:34) 
Lucarelli che in campo è straordinario, unico, è rimasto a Parma perchè sa benissimo che una volta appesi gli scarpini al chiodo qui ha già pronto un futuro pluriennale (quasi indeterminato) e quindi stabilità economica per lui e la sua famiglia. Quindi che abbia rinunciato a un anno di serie B lascia il tempo che trova. Ha fatto benissimo a rimanere facendo i suoi calcoli (certamente anche non economici, ci mancherebbe) ma io vedo tutto questo in modo molto disilluso. Il tempo in cui guardavo certi giocatori come gente che aveva attaccata la maglia del parma sulla pelle per me è finito da un bel po'. Detto questo e voglio ribadirlo ho grande stima in Lucarelli come professionista sul campo ed è fondamentale in questo anno per arrivare in b, ma finita la partita al Tardini per me la divinizzazione del giocatore bandiera non esiste proprio.

Quoto in toto. L'ho già scritto svariate volte: al Tardini si va SOLO per la Maglia, i giocatori, gli allenatori e i presidenti passano ma la Maglia rimane SEMPRE, non scordatelo mai.
 
Contacts  Top
mdmatte81
view post Posted on 16/1/2017, 11:32




CITAZIONE (In nord dal 1981 @ 12/1/2017, 16:46) 
Zommers, Ricci, Cacioli,Lucarelli, Adorni, Corapi, Giorgino, Sereni,Lauria,Melandri,Musetti. ( 4-2-3-1) . È la formazione di Arzignano-Parma e me la ricordo già a memoria. Non ricordo invece quella di 3 anni fa quando siamo tornati in Europa, c'era Cassano falso nueve , Biabiany, Parolo, Mirante, Lucarelli... E poi? Sono quindi d'accordo con chi sostiene che bisogna contestualizzare sempre, per noi tifosi e' una cosa soggettiva legata a molteplici fattori. Per me Barbuti e' più bandiera di Crespo, mi sento più legato a Bruno-Signorini che a Thuram-Cannavaro....per altri potrebbe non essere così .

Cassano falso nueve , Biabiany, Parolo, Mirante, Lucarelli, gargano, paletta, amauri, marchionni e gobbi cassani e munari che torna oggi! XDDD ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2021, 20:44
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
603

Status:


Nuovo allenatore del San Paolo. www.tuttomercatoweb.com/parma/?action=read&idtmw=1495059
In bocca al lupo Valdanito cuore crociato 💛💙
 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 16:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,784
Location:
Parma

Status:


Auguri Hernan , Crociato del Secolo
 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 19:21
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,739
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


47 anni,non sono pochi
 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 20:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,113

Status:


Gli faccio tanti auguri, e ad essi aggiungo un singolare ritratto trovato in rete.


giuseppe-maria-crespo
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 09:39
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
205
Location:
büž 'd la Jacma

Status:


 
Web  Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125390 views
  Share