Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
glauco_efrem
view post Posted on 13/7/2014, 12:49




CITAZIONE (vecchioalle @ 13/7/2014, 12:03) 
CITAZIONE (contemascetti @ 13/7/2014, 11:01) 
Crespo alla primavera quest'anno e se fa bene alla prima squadra il prox

con un se grade come una casa, non in virtù del nome o di un passato parzialmente reale e parzialmente mitizzato

L'intelligenza calcistica innata,la passione e le esperienze nei migliori club sono un fatto.Come tutti i mister quando lavorerà' in prima squadra sara' giudicato in base ai risultati.
 
Top
g.manfredi
view post Posted on 13/7/2014, 13:06




CITAZIONE (contemascetti @ 13/7/2014, 11:01) 
Crespo alla primavera quest'anno e se fa bene alla prima squadra il prox

il senso dell'operazione è proprio questo

g manfredi
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 13:25
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Pietrasanta

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 13/7/2014, 12:03) 
CITAZIONE (contemascetti @ 13/7/2014, 11:01) 
Crespo alla primavera quest'anno e se fa bene alla prima squadra il prox

con un se grade come una casa, non in virtù del nome o di un passato parzialmente reale e parzialmente mitizzato

Hai ragione al 100%­
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 13:29
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,615
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


giusto ritornare in serie b con una bandiera.

questa è per te loredano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2014, 14:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Vado un pò controcorrente proprio io che ho questo nick e che auspicai il suo ultimo ritorno a Parma da calciatore,proprio perché Crespo è nel cuore come giocatore oltre che come persona ed è anche un mito,una idealizzazione di questo,ma la carriera da allenatore è dura e spietata,è sempre il primo a pagare quando le cose non vanno bene e non sempre vale la regola che grandi ex calciatori diventano poi grandi allenatori.L'esperienza coi giovani può fargli capire se è ciò che vuole fare in futuro e se potrà competere coi più grandi anche in questo nuovo ruolo.Gli auguro certamente tutte le fortune possibili.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 13/7/2014, 15:20




inzaghi può allenare il milan e hernan non può allenare il aprma?
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 15:42
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,080

Status:


I discorsi sulla prima squadra sono prematuri, per prima cosa speriamo che faccia bene in Primavera. :)
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 16:08
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,710

Status:


come tutto non mi dispiacerebbe vederlo un giorno da allenatore. Ma prima deve dimostrate ed ottenere risultati sulla panchina della primavera.
 
Top
glauco_efrem
view post Posted on 13/7/2014, 17:28




CITAZIONE (Matador313 @ 13/7/2014, 17:08) 
come tutto non mi dispiacerebbe vederlo un giorno da allenatore. Ma prima deve dimostrate ed ottenere risultati sulla panchina della primavera.

....risultati che in campionato con la primavera crociata non ha mai ottenuto NESSUNO.Da quanto non raggiungiamo le finali nazionali con la squadra più' importante del settore giovanile?
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 17:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,777
Location:
Parma

Status:


Buon lavoro Hernan!
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 17:11
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,632

Status:


In bocca al lupo Valdanito! :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2014, 14:33
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,080

Status:


Palmieri: "Crespo avrà a disposizione una Primavera competitiva, speriamo di poterlo aiutare nella sua nuova carriera in modo da crescere insieme così come è stato in questi anni di lavoro. Per noi è una grande soddisfazione averlo al nostro fianco".



Mister Hernan Crespo: "Sono un privilegiato a poter cominciare a casa mia. I ragazzi dovranno avere la mia passione"


Collecchio, 16 luglio - Emozioni, sorrisi, soprattutto tanta carica e determinazione. Il primo giorno della nuova vita di Hernan Crespo, rigorosamente al Parma, inizia così nella sala stampa del centro direzionale di Collecchio. La conferenza stampa di presentazione dell'allenatore della Primavera è un attestato d'amore per i colori gialloblù e un manifesto programmatico di quella che vorrà essere la sua idea di calcio.

"Tornare a casa in una nuova veste è una bella soddisfazione. Sono un privilegiato - spiega - on sono nessuno come allenatore, ringrazio il Parma. I miei ragazzi devono capire che sono in un grande club. Ci fu una proposta della società mesi fa, durante la festa del Centenario, dopo aver preso il tesserino da allenatore a Coverciano. Avevo una parola con Seedorf per il Milan, quando non è stato confermato in rossonero mi sono considerato libero e per 1000 motivi son venuto qui. Stiamo lavorando da settimane, per me la scelta è stata scontata".

"Mi stuzzica l'idea - continua - il progetto in un momento così importante del calcio italiano. E' allettante lavorare con i giovani. Tornare a casa mi dà tranquillità e Ulivieri consiglia sempre un percorso dal settore giovanile: puoi permetterti di sbagliare e crescere. Ho bisogno di gente che fa questo mestiere da tempo, con tanta voglia. La società poi mi ha messo a disposizione Mondini come preparatore dei portieri, sono molto sereno su questo aspetto: avrò al fianco un grande professionista come Angelo Castellazzi, il preparatore atletico sarà Marco Giovannelli. Il futuro? Penso soltanto al presente. Il caso di Inzaghi è emblematico di come un allenatore possa crescere partendo dal settore giovanile, ma non penso oltre. Ho avuto la possibilità di prendere una prima squadra in Argentina, ad esempio, ma ho preferito venire qui a casa mia"

Per i suoi ragazzi, il messaggio è chiaro: "Sarò me stesso, proverò a trasmettere loro l'amore per il calcio e spero che la cosa sia reciproca. Il rispetto delle regole è fondamentale. Ho guardato allenare tanti tecnici: io vedo, guardo, annoto, ma poi cercherò di imporre il mio stile. Copiare gli altri non è bello, serve a migliorare se stessi sviluppando però una propria idea di calcio. Ho avuto abbastanza tempo libero, sono contento adesso di poter lavorare 24 ore per il Parma. Ho sempre avuto entusiasmo nella mia vita anche per altre cose, continuerò ad averlo ma il primo obiettivo ora è fare l'allenatore". Su Alberto Cerri, classe 96, ancora in età da Primavera: "E' un grande talento, ma penso sia giusto per lui cominciare a volare con i grandi senza fare un altro anno con i coetanei. Il mio non è un discorso egoistico, perché chiaramente mi piacerebbe allenarlo, ma solo finalizzato alla crescita per il ragazzo".

La conferenza stampa integrale di Hernan Crespo è online su Parma Channel: www.youtube.com/watch?v=e9mjmUTQ-2U

Per la sua intervista a Parma Channel, clicca qui: www.youtube.com/watch?v=QaQxwhL03Ls
 
Top
Ferro3
view post Posted on 16/7/2014, 15:16




Un forte in bocca al lupo ad Hernan, ma Majo non si è stancato di essere preso per il culo ad ogni conferenza stampa!?
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 16:37
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,294

Status:


CITAZIONE (glauco_efrem @ 13/7/2014, 18:28) 
CITAZIONE (Matador313 @ 13/7/2014, 17:08) 
come tutto non mi dispiacerebbe vederlo un giorno da allenatore. Ma prima deve dimostrate ed ottenere risultati sulla panchina della primavera.

....risultati che in campionato con la primavera crociata non ha mai ottenuto NESSUNO.Da quanto non raggiungiamo le finali nazionali con la squadra più' importante del settore giovanile?

+ che i risultati ottenuti con la primavera contano i giocatori portati in prima squadra

su crespo allenatore ho qualche dubbio
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 18:05
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,080

Status:


Come ho scritto nel nuovo topic sulle giovanili:

CITAZIONE (arcobaleno78 @ 16/7/2014, 15:43) 
Il vice di Crespo, Castellazzi, è stato al Milan, all'Inter ed al Paris Saint-Germain, con ruoli credo anche importanti; dunque la società ha deciso di affiancare ad Hernán un uomo d'esperienza.
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125389 views
  Share