Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
lukinho
view post Posted on 21/1/2010, 12:29




valdanito
se ritorna
eiaculo da tutte le parti
ma non ci credo.
 
Top
BOB™
view post Posted on 21/1/2010, 14:22




ESCLUSIVA TMW - Hidalgo: "Per Crespo Bologna ma non solo"
21.01.2010 13.54 di Redazione TMW articolo letto 1353 volte
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
© foto di Filippo Gabutti
Come sempre ad ogni sessione di mercato, Fernando Hidalgo è uno degli agenti più caldi sul mercato italiano: Tuttomercatoweb lo ha intervistato per scoprire la posizione di alcuni dei suoi assistiti. "Crespo? Stiamo valutando quattro possibilità: ci sono diverse squadre straniere, da Inghilterra e Francia, mentre in Italia c'è il Bologna": a Catania intanto, dopo Maxi Lopez potrebbe arrivare un nuovo argentino. "Sì, stiamo trattando Mariano Pavone in rossoblu" ha confermato Hidalgo: infine per la comproprietà di Burdisso "al momento non abbiamo novità".
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 14:30
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (BOB™ @ 21/1/2010, 14:22)
ESCLUSIVA TMW - Hidalgo: "Per Crespo Bologna ma non solo"
21.01.2010 13.54 di Redazione TMW articolo letto 1353 volte
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
© foto di Filippo Gabutti
Come sempre ad ogni sessione di mercato, Fernando Hidalgo è uno degli agenti più caldi sul mercato italiano: Tuttomercatoweb lo ha intervistato per scoprire la posizione di alcuni dei suoi assistiti. "Crespo? Stiamo valutando quattro possibilità: ci sono diverse squadre straniere, da Inghilterra e Francia, mentre in Italia c'è il Bologna": a Catania intanto, dopo Maxi Lopez potrebbe arrivare un nuovo argentino. "Sì, stiamo trattando Mariano Pavone in rossoblu" ha confermato Hidalgo: infine per la comproprietà di Burdisso "al momento non abbiamo novità".

No dai hernan bologna no :sick:
 
Top
Strolghè
view post Posted on 21/1/2010, 14:31




CITAZIONE (pasqui89 @ 21/1/2010, 14:30)
CITAZIONE (BOB™ @ 21/1/2010, 14:22)
ESCLUSIVA TMW - Hidalgo: "Per Crespo Bologna ma non solo"
21.01.2010 13.54 di Redazione TMW articolo letto 1353 volte
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
© foto di Filippo Gabutti
Come sempre ad ogni sessione di mercato, Fernando Hidalgo è uno degli agenti più caldi sul mercato italiano: Tuttomercatoweb lo ha intervistato per scoprire la posizione di alcuni dei suoi assistiti. "Crespo? Stiamo valutando quattro possibilità: ci sono diverse squadre straniere, da Inghilterra e Francia, mentre in Italia c'è il Bologna": a Catania intanto, dopo Maxi Lopez potrebbe arrivare un nuovo argentino. "Sì, stiamo trattando Mariano Pavone in rossoblu" ha confermato Hidalgo: infine per la comproprietà di Burdisso "al momento non abbiamo novità".

No dai hernan bologna no :sick:

Va be che da Genoa a Bologna...per dire, non cambia neanche la maglia... :sick:
 
Top
Parmigiana4ever85
view post Posted on 21/1/2010, 14:32




Ho letto la Gazzetta dello Sport di oggi, (non mi chiedete il giornalista perchè non sono riuscita a leggerlo), che su Crespo, ci sarebbe anche il Parma.
 
Top
roberto24
view post Posted on 21/1/2010, 14:51




RITORNO A PARMA PER CRESPO?
21.01.2010 14.24 di Luca Lotito articolo letto 161 volte
Fonte: www.calcionews24.com
Si profila un clamoroso ritorno a Parma, già nel mercato di gennaio.
Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, infatti, la dirigenza gialloblù starebbe trattando con il Genoa l’acquisto di Hernan Crespo, uno degli eroi della gestione della famiglia Tanzi e ora relegato in panchina nella squadra rossoblù.
Per aggiudicarsi il giocatore, che ha ribadito la volontà di restare ma allo stesso tempo potrebbe cercare una nuova avventura, il Parma deve battere la concorrenza di West Ham e Marsiglia.

 
Top
robi 83
view post Posted on 21/1/2010, 15:14




:wub: quando l'ho letto, mi sono venuti i brividi, sarebbe un sogno!
 
Top
langdon87
view post Posted on 21/1/2010, 15:20




Che ne direste di uno scambio Crespo-Amoruso ? E che il boss non ci venga a dire che la nostra politica è basta solo sui giovani,perchè panucci dove lo mettiamo allora?Hernan sostituirebbe Amoruso nella comparte vecchietti del giusto mix della nostra rosa,sarebbe più funzionale dell'ex-juventino per il nostro gioco,accontenterebbe il Don che cerca una prima punta che faccia salire la squadra ma soprattutto legherebbe in maniera definitiva e indelebile la tifoseria alla società.Pensateci ragà!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 15:23
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,294

Status:


lasciamo perdere non mi sembra il caso
 
Top
langdon87
view post Posted on 21/1/2010, 15:26




E' per sognare ragà!
 
Top
Parmigiana4ever85
view post Posted on 21/1/2010, 15:30




CITAZIONE (bambagia @ 21/1/2010, 15:23)
lasciamo perdere non mi sembra il caso

E perchè? Non è detto che un giocatore "anziano" non possa dare il massimo in campo (vedi Panucci, di cui, ammetto, non avevo tanta fiducia subito, dato che era un pò sù d'età e veniva da una squadra blasonata come la Roma) e poi parliamo di Crespo, che è sempre stato grande a Parma. Vedremo...
 
Top
Strolghè
view post Posted on 21/1/2010, 15:32




CITAZIONE (langdon87 @ 21/1/2010, 15:20)
Che ne direste di uno scambio Crespo-Amoruso ? E che il boss non ci venga a dire che la nostra politica è basta solo sui giovani,perchè panucci dove lo mettiamo allora?Hernan sostituirebbe Amoruso nella comparte vecchietti del giusto mix della nostra rosa,sarebbe più funzionale dell'ex-juventino per il nostro gioco,accontenterebbe il Don che cerca una prima punta che faccia salire la squadra ma soprattutto legherebbe in maniera definitiva e indelebile la tifoseria alla società.Pensateci ragà!

Solo perchè ha sbagliato due rigori? E' l'unico che abbiamo che sappia fare davvero la prima punta, par l'amor dal Sgnor
 
Top
langdon87
view post Posted on 21/1/2010, 15:37




CITAZIONE (Strolghè @ 21/1/2010, 15:32)
Solo perchè ha sbagliato due rigori? E' l'unico che abbiamo che sappia fare davvero la prima punta, par l'amor dal Sgnor

certo che no,ma sacrificherei lui per rivedere hernan sotto la nord,tutto qui.
 
Top
sgnappolone
view post Posted on 21/1/2010, 15:41




Per me Crespo stà bene dove stà, grazie di tutto ma il Parma deve puntare su giovani che hanno voglia di spaccare il mondo non su giocatori che hanno già dato e che chiedono un ingaggio soffocante; inoltre, ora come ora, Amoruso è più utile di Crespo: è una prima punta che può giocare anche da seconda o da esterno, che sà far salire la squadra, e, in generale, con un bagaglio tecnico per cui può adattarsi a giocare con tutti i nostri attaccanti. Mi spiace però, personalmente, mi terrei Amoruso.
 
Top
parmaboy
view post Posted on 21/1/2010, 15:53




Per ora non c'è nulla di concreto, perciò non mi domando nemmeno quanto possa essere utile il suo arrivo...
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125388 views
  Share