Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
sieg.1987
view post Posted on 23/10/2011, 22:37




CITAZIONE (LOREDANO @ 23/10/2011, 23:23) 
CITAZIONE (sieg.1987 @ 23/10/2011, 22:29) 
Esatto. Io su Colomba avrei anche molto altro da ridire, ma questa mancanza di rispetto per Crespo non la mando proprio giù. Già perchè per me questa è una mancanza di rispetto. Hai deciso che floccari è il titolare? Ok, però spiegami perchè ritieni pellè migliore di crespo, oggettivamente meglio non è! E in ogni caso un minimo di occhio di riguardo per il simbolo del Parma, l'idolo della tifoseria, il più grande bomber della nostra storia è d'obbligo.

Mi pare evidente che esista qualche problema tra Colomba e Crespo, altrimenti non si spiegherebbe perché oggi non sia stato neppure convocato e il tecnico continui a preferirgli un imbarazzante Pellé. Tra l'altro Hernan è l'UNICO attaccante d'area che abbiamo, essendo tutti gli altri (Giovinco, Floccari, Pellé, Palladino, Valdes, Biabiany) attaccanti di movimento e/o seconde punte. é insomma una pedina fondamentale per quelle gare nelle quali devi scardinare le difese. Proprio come oggi nel secondo tempo.
Fin dallo scorso anno, Hernan è stato pochissimo considerato e pochissimo utilizzato da Colomba, nonostante avesse segnato con Marino ben nove gol. D'accordo, c'era Amauri ma insomma... Notate poi che persino nelle interviste Colomba parla poco e senza nessun entusiasmo di lui: evidentemente non riesce o non vuole capire chi sia Crespo per i tifosi del Parma. Aggiungo che non credo alle dichiarazioni di Crespo in settimana, nelle quali dice di non sentirsi più in grado di giocare in campionati come quello italiano: soltanto ad agosto ha segnato una doppietta nell'unica gara in cui è stato schierato (in Coppa Italia) e sosteneva di volersi giocare il posto dal primo al novantesimo minuto. Va bene, ha 36 anni ma non credo che sia crollato e invecchiato in due mesi. Secondo me ha capito che con Colomba non avrebbe giocato quasi mai e - siccome comunque a fine carriera un bel contratto milionario gli fa comodo e lui è troppo signore per pensare di creare problemi all'ambiente parlando esplicitamente di problemi col mister - ha manifestato la sua intenzione di andare a giocare in qualche campionato asiatico o mediorientale. Magari mi sbaglio, ma sono curioso di sapere se qualcuno è più informato di me...

Se le cose stessero come tu ipotizzi (ed è assai probabile) una Società che tiene ai tifosi del Parma avrebbe il dovere di parlarne apertamente con Colomba. Io poi personalmente Colomba non lo sto godendo più di tanto quest'anno; ha rivelato una cocciutaggine in certe cose che non è ammissibile in serie A. Opinione personale eh. Quanto a Crespo credo invece che tutti siamo d'accordo.

Edited by sieg.1987 - 23/10/2011, 23:56
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 24/10/2011, 10:12




Hernan fosse per me lo farei giocare sempre e lo terrei a vita.. Però non sono d'accordo con sieg.1987.. la società non deve mai intervenire nelle scelte tecniche che fa qualsiasi mister.. ci deve essere respetto dei ruoli anche se le decisioni dell'allenatore sembrano errate o impopolari.. Per quel che riguarda il discorso di loredano.. bhe non so se sia veritiero però un pò mi fa riflettere!
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 10:41
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,320

Status:


secondo me per Hernan ci sono degli evidenti problemi fisici
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 24/10/2011, 11:09




CITAZIONE (bambagia @ 24/10/2011, 11:41) 
secondo me per Hernan ci sono degli evidenti problemi fisici

evidenti per chi?
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 11:10
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,887

Status:


CITAZIONE (bambagia @ 24/10/2011, 11:41) 
secondo me per Hernan ci sono degli evidenti problemi fisici

nooooo dici? dai l ultima volta che è entrato ha giocato ben 5 minuti... :D
è ovvio che non sta bene, non c'è nessuna congiura contro di lui come sta ipotizzando mezzo forum, è semplicemente mezzo rotto e vecchio!
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 24/10/2011, 11:16




Ecco,credo che dovremmo anche prendere in considerazione l'idea che Crespo ha un'età ed inevitabilmente il fisico non risponde più come dieci anni fa,specie dopo un infortunio muscolare come quello subito di recente. E purtroppo non credo sia casuale che,contro la Roma,Hernàn abbia retto poco più di cinque minuti prima di rompersi. Che poi ieri doveva esserci lui in panchina e Pellè in tribuna,beh,è verissimo visto che un campione,per quanto anziano,darà sempre molte più preoccupazioni alla difesa avversaria di uno volenteroso quanto volete,ma purtroppo per lui decisamente scarso.....

Saluti
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 11:46
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (LOREDANO @ 23/10/2011, 23:23) 
CITAZIONE (sieg.1987 @ 23/10/2011, 22:29) 
Esatto. Io su Colomba avrei anche molto altro da ridire, ma questa mancanza di rispetto per Crespo non la mando proprio giù. Già perchè per me questa è una mancanza di rispetto. Hai deciso che floccari è il titolare? Ok, però spiegami perchè ritieni pellè migliore di crespo, oggettivamente meglio non è! E in ogni caso un minimo di occhio di riguardo per il simbolo del Parma, l'idolo della tifoseria, il più grande bomber della nostra storia è d'obbligo.

Mi pare evidente che esista qualche problema tra Colomba e Crespo, altrimenti non si spiegherebbe perché oggi non sia stato neppure convocato e il tecnico continui a preferirgli un imbarazzante Pellé. Tra l'altro Hernan è l'UNICO attaccante d'area che abbiamo, essendo tutti gli altri (Giovinco, Floccari, Pellé, Palladino, Valdes, Biabiany) attaccanti di movimento e/o seconde punte. é insomma una pedina fondamentale per quelle gare nelle quali devi scardinare le difese. Proprio come oggi nel secondo tempo.
Fin dallo scorso anno, Hernan è stato pochissimo considerato e pochissimo utilizzato da Colomba, nonostante avesse segnato con Marino ben nove gol. D'accordo, c'era Amauri ma insomma... Notate poi che persino nelle interviste Colomba parla poco e senza nessun entusiasmo di lui: evidentemente non riesce o non vuole capire chi sia Crespo per i tifosi del Parma. Aggiungo che non credo alle dichiarazioni di Crespo in settimana, nelle quali dice di non sentirsi più in grado di giocare in campionati come quello italiano: soltanto ad agosto ha segnato una doppietta nell'unica gara in cui è stato schierato (in Coppa Italia) e sosteneva di volersi giocare il posto dal primo al novantesimo minuto. Va bene, ha 36 anni ma non credo che sia crollato e invecchiato in due mesi. Secondo me ha capito che con Colomba non avrebbe giocato quasi mai e - siccome comunque a fine carriera un bel contratto milionario gli fa comodo e lui è troppo signore per pensare di creare problemi all'ambiente parlando esplicitamente di problemi col mister - ha manifestato la sua intenzione di andare a giocare in qualche campionato asiatico o mediorientale. Magari mi sbaglio, ma sono curioso di sapere se qualcuno è più informato di me...

purtroppo so che hai ragione al 100% :cry:
 
Top
LOREDANO
view post Posted on 24/10/2011, 12:08




CITAZIONE (Ci67 @ 24/10/2011, 12:46) 
CITAZIONE (LOREDANO @ 23/10/2011, 23:23) 
Mi pare evidente che esista qualche problema tra Colomba e Crespo, altrimenti non si spiegherebbe perché oggi non sia stato neppure convocato e il tecnico continui a preferirgli un imbarazzante Pellé. Tra l'altro Hernan è l'UNICO attaccante d'area che abbiamo, essendo tutti gli altri (Giovinco, Floccari, Pellé, Palladino, Valdes, Biabiany) attaccanti di movimento e/o seconde punte. é insomma una pedina fondamentale per quelle gare nelle quali devi scardinare le difese. Proprio come oggi nel secondo tempo.
Fin dallo scorso anno, Hernan è stato pochissimo considerato e pochissimo utilizzato da Colomba, nonostante avesse segnato con Marino ben nove gol. D'accordo, c'era Amauri ma insomma... Notate poi che persino nelle interviste Colomba parla poco e senza nessun entusiasmo di lui: evidentemente non riesce o non vuole capire chi sia Crespo per i tifosi del Parma. Aggiungo che non credo alle dichiarazioni di Crespo in settimana, nelle quali dice di non sentirsi più in grado di giocare in campionati come quello italiano: soltanto ad agosto ha segnato una doppietta nell'unica gara in cui è stato schierato (in Coppa Italia) e sosteneva di volersi giocare il posto dal primo al novantesimo minuto. Va bene, ha 36 anni ma non credo che sia crollato e invecchiato in due mesi. Secondo me ha capito che con Colomba non avrebbe giocato quasi mai e - siccome comunque a fine carriera un bel contratto milionario gli fa comodo e lui è troppo signore per pensare di creare problemi all'ambiente parlando esplicitamente di problemi col mister - ha manifestato la sua intenzione di andare a giocare in qualche campionato asiatico o mediorientale. Magari mi sbaglio, ma sono curioso di sapere se qualcuno è più informato di me...

purtroppo so che hai ragione al 100% :cry:

lo sai? puoi essere più preciso?
 
Top
oxenstierna
view post Posted on 24/10/2011, 12:33




Ieri qualcuno m i ha messo la pulce nell'orecchio e ho cercato d'informarmi:Crespo sta bene ,ma tra lui e Colomba ci sono stati attriti ed incomprensioni ,da quanto mi viene detto...ora puo' essere una miocuginata(quando so cose certe le riporto e basta e stavolta la mia fonte è di seconda mano),ma come diceva il Vecchio ,se il rasoio di Occam ha qualche valore...i fatti sono li' da vedere.
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 24/10/2011, 13:03




Allora,se davvero le voci fossero vere,è Colomba ad esser stupido; se Crespo sta bene,tra lui e Pellè ci passano quattro categorie,ed insistere su quella specie di cavalpaciò statico e tecnicamente scarsissimo mi sembra assai poco lungimirante. Non dico che Crespo debba fare il titolare,ma essere perlomeno la primissima alternativa al titolare,decisamente sì. Mi spiace,perchè non mi sembrava un autolesionista,non fino a questo punto,visto anche il valore simbolico ed affettivo di Crespo per la tifoseria.

saluti
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 14:01
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,677
Location:
Bar, in piazza

Status:


Non frequento la curva per motivi logistici per cui lungi da me essere presuntuoso e dare lezioni su cosa bisogna fare, ma la butto là: invocare Crespo ogni tanto con un coro o uno striscione potrebbe aiutare Colomba a capire cosa rappresenta Hernan per la città
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 24/10/2011, 14:11




eh no mojito: non si fanno cori per i giocatori.....poi qui dentro tutti a fare dediche d'amore a crespo.....
 
Top
oxenstierna
view post Posted on 24/10/2011, 14:14




Bah io dico che rispetto ad un paracarro(volonteroso, per carita') qcuno che sapesse muoversi o fare tagli in area sarebbe comodo...anche senza toccar palla...per chi ,un po', capisce di foot ball.
 
Top
Friteda
view post Posted on 24/10/2011, 14:22




Io dico che rispetto a Pellè (volenteroso per carità) basterebbe anche uno meno buono di Crespo...
Se ci sono dei problemi tra Colomba e Crespo non lo so, di certo non fare giocare Crespo (se sta bene) per Pellè (passi per Floccari) è da autolesionisti
E non per quello che Crespo ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà per Parma, parlo di valori attuali, sportivi.
Uno è buono a 35, l'altro è balordo a 25.
 
Top
piazèl
view post Posted on 24/10/2011, 14:28




CITAZIONE (mojiogiorgio @ 24/10/2011, 15:01) 
Non frequento la curva per motivi logistici per cui lungi da me essere presuntuoso e dare lezioni su cosa bisogna fare, ma la butto là: invocare Crespo ogni tanto con un coro o uno striscione potrebbe aiutare Colomba a capire cosa rappresenta Hernan per la città

Colomba magari si, pietro no...
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125391 views
  Share