Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
akirasendo1981
view post Posted on 22/10/2011, 08:05




Credo ci sia una leggera differenza: Delpippero ha un contratto decisamente più oneroso (e oggettivamente colossale per uno di quell'età) ed i gobbi stanno cercando di sbarazzarsi di lui e del suo vitalizio almeno da un paio d'anni,visto che,a differenza di Crespo,il buon Alex non solo non accetta il proprio evidentissimo declino,ma anzi è riuscito a fare le scarpe praticamente a chiunque sia stato in rosa che potesse minimamente oscurarlo. Giusto dunque che il Presidente (per quanto odioso e viscido),abbia preso la situazione di petto imponendogli di fatto l'addio.

Saluti
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 09:43
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,852
Location:
SICILIA

Status:


[QUOTE=IndipendenzaXilDucato.,21/10/2011, 09:44 ?t=34811490&st=2805#entry336582329]
CITAZIONE (Il Tattico @ 21/10/2011, 01:37) 
Il secondo momento è stato il suo gol contro il Livorno dopo dieci anni che non segnava con la maglia del Parma: il boato del Tardini nonostante la partita fosse già ampiamente vinta è stato pari a un gol come contro la Juve, una commozione generale del pubblico e anche di Hernan. Forse quel gol glielo hanno fatto fare, forse no, comunque è stato un momento bellissimo.
Speriamo che ci sia ancora un bel momento quest'anno, io godrei un gol alla Juve di Hernan al TArdini dopo una partita tiratissima

Era il mio battesimo al Tardini e al gol di Hernan mi sono emozionato...
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 11:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,706
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Hernan,sempre al tuo fianco anche in questa tua ultima stagione in maglia gialloblucrociata
 
Top
Buro004
view post Posted on 22/10/2011, 13:28




RITIRARE LA MAGLIA NUMERO 9
 
Top
sebaunodinoi
view post Posted on 22/10/2011, 13:50




hernam non convocato....
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 23/10/2011, 17:20




Hernan deve esserci col milan, anche perchè se vuole arrivare a 100 deve iniziare alla grande.
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 23/10/2011, 20:15




non condivido assolutamente il fatto che Hernan sia stato escluso per scelta tecnica.. stavolta non parlo come grande estimatore del valdanito ma do solo una valutazione tecnica.. secondo me una punta d'aria di rigore come l'argentino deve essere convocata in particolar modo se hai in rosa 2 prime punta simili come floccari e pellè (scandaloso sto giocatore) che giocano più per la squadra ma non sono da rapinatori d'aria, il classico giocatore che in una situazione come quella di oggi dove si deve recuperare il risultato ci avrebbe fatto più che comodo.. Colomba oggi ha sbagliato alla grande
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 20:17

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,166

Status:


siamo sicuri che non è stato convocato per scelta tecnica?Non è che ha qualche acciacco?
 
Web  Top
Molise crociato
view post Posted on 23/10/2011, 20:25




i giornalisti di sky hanno detto crespo fuori per scelta tecnica.. se poi hanno riferito una cavolata allora il mio discorso si annulla in automatico..rivelio tieni presente però che lui giovedi disse di stare bene
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 20:26

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,166

Status:


allora proprio non capisco questa ostilita di Colomba
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2011, 20:30
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,207

Status:


CITAZIONE (Molise crociato @ 23/10/2011, 21:25) 
i giornalisti di sky hanno detto crespo fuori per scelta tecnica.. se poi hanno riferito una cavolata allora il mio discorso si annulla in automatico..rivelio tieni presente però che lui giovedi disse di stare bene

può anche darsi che avessero deciso di farlo giocare con il milan per far rifiatare floccari
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 20:42

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,166

Status:


speriamo
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2011, 21:07
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,942
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (WRooney @ 23/10/2011, 21:30) 
CITAZIONE (Molise crociato @ 23/10/2011, 21:25) 
i giornalisti di sky hanno detto crespo fuori per scelta tecnica.. se poi hanno riferito una cavolata allora il mio discorso si annulla in automatico..rivelio tieni presente però che lui giovedi disse di stare bene

può anche darsi che avessero deciso di farlo giocare con il milan per far rifiatare floccari

Sì ma almeno in panca lo porti...
 
Top
sieg.1987
view post Posted on 23/10/2011, 21:29




CITAZIONE (betoken @ 23/10/2011, 22:07) 
CITAZIONE (WRooney @ 23/10/2011, 21:30) 
può anche darsi che avessero deciso di farlo giocare con il milan per far rifiatare floccari

Sì ma almeno in panca lo porti...

Esatto. Io su Colomba avrei anche molto altro da ridire, ma questa mancanza di rispetto per Crespo non la mando proprio giù. Già perchè per me questa è una mancanza di rispetto. Hai deciso che floccari è il titolare? Ok, però spiegami perchè ritieni pellè migliore di crespo, oggettivamente meglio non è! E in ogni caso un minimo di occhio di riguardo per il simbolo del Parma, l'idolo della tifoseria, il più grande bomber della nostra storia è d'obbligo.
 
Top
LOREDANO
view post Posted on 23/10/2011, 22:23




CITAZIONE (sieg.1987 @ 23/10/2011, 22:29) 
CITAZIONE (betoken @ 23/10/2011, 22:07) 
Sì ma almeno in panca lo porti...

Esatto. Io su Colomba avrei anche molto altro da ridire, ma questa mancanza di rispetto per Crespo non la mando proprio giù. Già perchè per me questa è una mancanza di rispetto. Hai deciso che floccari è il titolare? Ok, però spiegami perchè ritieni pellè migliore di crespo, oggettivamente meglio non è! E in ogni caso un minimo di occhio di riguardo per il simbolo del Parma, l'idolo della tifoseria, il più grande bomber della nostra storia è d'obbligo.

Mi pare evidente che esista qualche problema tra Colomba e Crespo, altrimenti non si spiegherebbe perché oggi non sia stato neppure convocato e il tecnico continui a preferirgli un imbarazzante Pellé. Tra l'altro Hernan è l'UNICO attaccante d'area che abbiamo, essendo tutti gli altri (Giovinco, Floccari, Pellé, Palladino, Valdes, Biabiany) attaccanti di movimento e/o seconde punte. é insomma una pedina fondamentale per quelle gare nelle quali devi scardinare le difese. Proprio come oggi nel secondo tempo.
Fin dallo scorso anno, Hernan è stato pochissimo considerato e pochissimo utilizzato da Colomba, nonostante avesse segnato con Marino ben nove gol. D'accordo, c'era Amauri ma insomma... Notate poi che persino nelle interviste Colomba parla poco e senza nessun entusiasmo di lui: evidentemente non riesce o non vuole capire chi sia Crespo per i tifosi del Parma. Aggiungo che non credo alle dichiarazioni di Crespo in settimana, nelle quali dice di non sentirsi più in grado di giocare in campionati come quello italiano: soltanto ad agosto ha segnato una doppietta nell'unica gara in cui è stato schierato (in Coppa Italia) e sosteneva di volersi giocare il posto dal primo al novantesimo minuto. Va bene, ha 36 anni ma non credo che sia crollato e invecchiato in due mesi. Secondo me ha capito che con Colomba non avrebbe giocato quasi mai e - siccome comunque a fine carriera un bel contratto milionario gli fa comodo e lui è troppo signore per pensare di creare problemi all'ambiente parlando esplicitamente di problemi col mister - ha manifestato la sua intenzione di andare a giocare in qualche campionato asiatico o mediorientale. Magari mi sbaglio, ma sono curioso di sapere se qualcuno è più informato di me...
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125385 views
  Share